Cosa vorreste fare da grandi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hily-Finley94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ke mestiere vorreste fare e qual'è il vostro sogno nel cassetto?
    allora io vorrei fare l'acheologa xò il mio + grande sogno sarebbe diventare un'attrice :(hila3):
    e voi? :(hila4): :(hila9): :(hila8): :(hila28): :(hila27): :(hila34): :(hila35): :(hila26): :(hila33): :(hila37): :(hila38): :(hila32): :(hila31): :(hila25): :(hila24): :(hila6): :(hila7):
     
    Top
    .
  2. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io anke vorrei tanto poter diventare un'attrice anke se dubbito ke lo diventerò xkè nn credo proprio di potercela fare e poi vorrei diventare attrice nn di cinema italiano nn mi piacciono i film italiani nn mi ispirano tanto mi piacerebbe diventare un'attrice statunitense cioè andare a vivere in america e incominciare gli studi di recitazione là peccato ke è un sogno inrealizzabile ed impossibile...
     
    Top
    .
  3. Hily-Finley94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anke il mio è così è un sogno irrealizzabile ma io ogni giorno lo coltivo xkè cm dicono i finley(il mio gruppo preferito) tutto è possibile e nn mi scoraggio e cerco di inseguirlo sempre
     
    Top
    .
  4. hilary hilary duff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io vorrei scrivere canzoni(cm ora) e suonare la kitarra in un gruppo rock (al completoXD)
     
    Top
    .
  5. summerina91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image mantenuta... image
    noooo dai skerzoooo non lo vorrei mai...

    a me piacerebbe fare la parrukkiera...
    faccio un corso serale... image
     
    Top
    .
  6. hilaryyy92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao io sn nuova e la prima volta ke entro nel forum della fantastica hilaryyy..spero di trovarmmi bene! ciao a tutti
     
    Top
    .
  7. alessia93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe io nn lo so.. veramente a me piacerebbe diventare...operatrice informatika..opp fare la registra... infatti credo ke prendero o l'universita ke sta a torino.. x diventare registi ( ke si trova alla parte opposta ..dell'italia rispetto la mia citta') oppure l'universita' di bari... ( xo prima ci sn le superiori)
     
    Top
    .
  8. Franzy Duff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    attrice cantante e giornalista (giornalista lo sn già)
     
    Top
    .
  9. alessia93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xkè?
     
    Top
    .
  10. kiara-k90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io da quando sn piccola ke voglio fare la dottoressa.......precisamente pediatra,adoro i pampini!!!^__^
    dà un pò xò mi sfiora l'idea di studiare architettura........nn c'entra nada de nada con medicina....xò bhò.nn lo so....ahah!
    il mio sogno nel cassetto,invece,è di diventare una ballerina di professione........
    piccolo sogno........*__*
     
    Top
    .
  11. diddle6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io voglio apparire in tv sembra un sogno impossibol ma so ke se mi impegno posso farcela
     
    Top
    .
10 replies since 4/10/2006, 17:30   62 views
  Share  
.
Top