Anteprima "Elixir" (sei capitoli) e il ringraziamento di Hilary

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. `fallen;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il sito Simon & Schuster ha pubblicato in esclusiva l'anteprima di "Elixir", inclusi i primi cinque capitoli e il ringraziamento finale di Hilary! QUI per vedere e leggere l'anteprima!!!!

    Ecco la traduzione dei ringraziamenti finali di Hilary:

    I MIEI PIU' SINCERI RINGRAZIAMENTI vanno alle persone che mi hanno permesso di dar vita ad Elixir. Scrivere il mio primo libro è stata una sfida entusiasmante, ed ho apprezzato le persone che mi hanno incoraggiata.
    Innanzitutto, un grande ringraziamento va ad Elise Allen, la mia intelligente e sveglia collaboratrice. Mi hai insegnato davvero tanto durante questo percorso. Il tuo ottimismo e entusiasmo nel narrare la storia mi hanno ispirata e motivata anche in quelle notti in cui abbiamo lavorato instancabilmente fino alle tre del mattino, ossessionandoci su delle fastidiose "e" o "il".
    Al mio editore, Emily Meehan, la sua assistente, Julia Maguire, e il team Simon & Schuster che ha condiviso la mia emozione per questo libro dal nostro primo incontro, seguendo il mio lavoro con tanto entusiasmo: Carolyn Reidin, Jon Anderson, Justin Chanda, Anne Zafian, Paul Crichton, Nicole Russo, Elke Villa, Jenica Nasworthy, Felix Gregorio e Tom Daly.
    Ringrazio i miei agenti letterari, Fonda Snyder e Rob Weisbach che mi hanno dato fiducia e mi hanno guidata con professionalità in questa iniziativa.
    Mamma, GRAZIE. Mi hai sempre incoraggiata a sfidare me stessa! Grazie per avermi insegnato la perseveranza e l'impegno.
    Mike, grazie aver ascoltato costantemente le mie idee sulla storia tra Clea e Sage. Ti amo!
    Ry-ry, grazie per aver trovato il lato comico di ogni cosa.
    Il mio ringraziamento PIU' IMPORTANTE va ai miei sostenitori, appassionati e fedeli fan. L'epica quantità di amore che continuate a mostrare significa tutto per me. Spero davvero che apprezzerete il libro!
    baci
    HD

    Thank's: http://sunshinehilary.blogspot.com/

    *_________* la frase più bella è questa: Il mio ringraziamento PIU' IMPORTANTE va ai miei sostenitori, appassionati e fedeli fan.
    *çççç* troppo carina <3<3<3<3

     
    Top
    .
  2. deny91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    davvero dolce,ma si sa,hilary ha sempre un pensiero per tutti (o quasi) si è scordata di ringraziare sua sorella ahah,ha ringraziato tutti meno che haylie..... :(??):
     
    Top
    .
  3. •Torres~ Hil•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandissimaaa Amore mioooooo :wub: :wub: allora nn ci abbandona!! ^_^
     
    Top
    .
  4. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il mio ringraziamento PIU' IMPORTANTE va ai miei sostenitori, appassionati e fedeli fan. L'epica quantità di amore che continuate a mostrare significa tutto per me. Spero davvero che apprezzerete il libro!

    *________* FANTASTICA! :woot: di nulla piccola noi ti supporteremo sempre saremo sempre qui a sostenerti :) lo apprezzeremo sicuramente^^

    CITAZIONE
    Mamma, GRAZIE. Mi hai sempre incoraggiata a sfidare me stessa! Grazie per avermi insegnato la perseveranza e l'impegno.

    oh che carina anche qui *__* mentre ringrazia sua madre ^_^

    CITAZIONE
    Mike, grazie aver ascoltato costantemente le mie idee sulla storia tra Clea e Sage. Ti amo!
    Ry-ry, grazie per aver trovato il lato comico di ogni cosa.

    questa parte invece non mi piace... xD
    lato comico? Mike comico? O.o chissà perchè mi sembra quasi impossibile credere a ciò xD

    CITAZIONE
    davvero dolce,ma si sa,hilary ha sempre un pensiero per tutti (o quasi) si è scordata di ringraziare sua sorella ahah,ha ringraziato tutti meno che haylie..... :(??):

    ahahaha è vero xD comunque già è stata dolcissima davvero carinissia :(b748):
     
    Top
    .
  5. * Wendy *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wake up @ 8/10/2010, 00:00)
    CITAZIONE
    Mike, grazie aver ascoltato costantemente le mie idee sulla storia tra Clea e Sage. Ti amo!
    Ry-ry, grazie per aver trovato il lato comico di ogni cosa.

    questa parte invece non mi piace... xD
    lato comico? Mike comico? O.o chissà perchè mi sembra quasi impossibile credere a ciò xD

    che Mike sia divertente Hil lo dice (anche se per me è ancora un'affermazione da dimostrare.. -.-' XD), ma in questo caso Ry-ry mi sa che è Ryan (la guardia del corpo..) :unsure:

    Riguardo il ringraziamento a Susan, non mi sembra le abbia insegnato la perseveranza.. mi sembra piuttosto incostante nei suoi interessi.. (es. la musica.. colpo di tosse.. T__T)

    uhhh dimenticavo.. interessante il fatto, che fa notare Deny, del mancato ringraziamento a Haylie (teoricamente è l'unica amica che le è rimasta.. :unsure: )..
    e se Haylie è la HaylieK di twitter (e mi sembra sia così) e Mike il Mike Comrie che ho trovato su Twitter, è anche curioso il fatto che Haylie non segua Mike.. voglio dire, pur non scrivendo pillole di saggezza ma solo frasette banali, è sempre suo cognato!! :unsure:
     
    Top
    .
  6. deny91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ha ragione sara,ry-ry è sicuramente riferito a ryan il bodyguard a cui hilary è molto legata,per quanto riguarda mike,bè magari con hil qualche battutina la fa,anche perchè hil è solare e trasporterbbe chiunque,però da come traspare,non sembra poi così divertente come ragazzo,era + spiritoso joel,anche lui è un pò timidone,ma si vede che è un ragazzo a cui piace ridere e scherzare,mike invece ha sempre la solita espressione un pò da pesce lesso,certe volte ha anche lo sguardo da cattivo e ride ben poco,ma come ho detto prima è ciò che traspare,con hil sicuramente fa le battutine! e infine,non mi è piaciuto che non abbia ringraziato haylie,se ha ringraziato mike (per averla ascoltata,sai che sforzo),avrebbe dovuto ringraziare anche haylie,che sicuramente l'avrà appoggiata,mah.......
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    11,651
    Reputation
    0
    Location
    Kingdom Hearts!

    Status
    Offline
    oddioooo *ç* voglio questo libro, secondome dovrebbe ssere interessante <3
     
    Top
    .
6 replies since 7/10/2010, 19:00   91 views
  Share  
.
Top