intervista di hilary al bgc charity day a new york

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. deny91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AT BGC Charity Day di recente, Hilary Duff si è fermata speciale a New York per dare una mano per le sue grazie carità in uno zaino. Ha conversato per qualche minuto con OK!.per dare un aggiornamento sulla sua vita, ora che lei ha sposato hockey stella Mike Comrie.


    Che cosa è cambiato ora che siete sposati?
    Oh, la bontà, non molto in realtà. Il suo bello che siamo ricaduti nella normale routine quotidiana della nostra vita. Mike effettivamente uscito ora, lui è a Pittsburgh.

    Qual era la tua parte preferita della luna di miele?
    Mangiare. Ho appena mangiato molto. Voi sapete che abbiamo appena avuto un buon tempo insieme, io e lui, ovviamente. poco prima aveva lasciato è stato bello prendere quei pochi giorni, mangiando e stendersi sulla spiaggia e in una bella casa. Ecco fatto. Penso che sia stato più o meno come tutti passano la luna di miele.

    tu sei così giovane, ma hai in programma dei bambini?
    Noi non. Noi chiediamo che i bambini, ma, il suo divertente che ho letto su internet tutto il tempo che noi siamo pronti per un bambino, ma io posso attendere. questo non è affatto vero, Ill giusto lasciare che sia, wed essere molto felice, ma cercando di non adesso.

    Che cosa avete accanto, in termini di lavoro? Sappiamo che ci sono un libro!
    Il mio libro! Sì, così Im ottenendo pronto ad andare nel mio tour libro, penso 7 ottobre e sarà per circa due settimane e io? Vado a tornare a casa e cominciare a scrivere di nuovo così penso di avere il secondo libro finito da dicembre o gennaio. Il suo sarà un po 'di fretta ma Im eccitata. Ho un sacco di idee per il follow-up libro e penso che sarà buono. Io? M eccitato per le persone a vedere quello che ho fatto e la sua così diverso da quello che ho fatto prima e penso che sarà inaspettato.

    Avete intenzione di trasferirsi a Pittsburgh?
    Im non, no, non Im trasferirsi a Pittsburgh, ma io? Sono sicuro io? Vado esserci molto. Ho una vita impegnato a Los Angeles e quattro cani e la mia famiglia lì e il mio lavoro. Il Effettueremo un sacco di pendolari sono sicura.

    Sei come una mamma per i vostri cani?
    Sì. La sua malattia, in effetti.Era un problema molto grande. Perché non posso stare lontano da loro per come più di un paio di giorni e mi sento davvero in colpa e poi anche quando torno a casa loro arrabbiati con me e mi guardi, tu ci hai lasciato, mamma. La sua una grande responsabilità con quattro cani. Mi sento come una mamma.


    Come sei stato coinvolto nella vostra carità?
    Ho iniziato con un uomo di nome Stan Curtis che è così sorprendente e ha una tale visione e un obiettivo per l'alimentazione dei bambini. E adesso penso che sono stati in 203 scuole e riempiamo gli zaini pieni di cibo e mandare a casa i bambini disagiati nei fine settimana con zaini pieni di cibo.

    Quando lo si avvia?
    Circa quattro anni fa.

    Oh, wow, per cui il suo davvero compiuto oggi.
    Sì, lo è. Penso che abbiamo? Re come nutrire 37.000 bambini ogni fine settimana e noi? Re come in 24 stati diversi e la sua crescita, thats così eccitante. Arrivare a essere una parte di questa giornata è incredibile e ciò che questa società non è davvero enorme e davvero cambia la vita di così tante giovani vite popoli che sono nel bisogno.

    FONTE:HILARYAN.COM

    ragazzi questa è una piccola intervista di hilary fatta lunedì scorso quando era al bgc charity day....parla della sua vita dopo il matrimonio,dice che è tutto uguale a prima,parla minimamente della luna di miele,dice che è stato bello mangiare,stendersi in spiaggia ecc.poi cosa molto interessante dice per l'ennesima volta e chiaramente che non vuole figli ora,dice che è stato divertente per lei leggere su internt che loro erano pronti per un baby,ma dice che non è affatto vero e vuole attendere,non ci pensa adesso;poi parla del lavoro,del suo libro,dice che sarà impegnata tra poco per il tour che inizierà il 7 ottobre così dice lei,che sarà impegnata per 2 settimane,e quando tornerà a casa si metterà a scrivere subito un altro libro che potrebbe essere pronto per dicembre/gennaio (qui ragazzi,è sarcastica) infatti poi aggiunge che è impensabile appunto però è talmente eccitata che ci pensa anche;poi le chiedono se si trasferirà a pittsburgh e lei risponde con un secco no,dice che ci andrà quando avrà tempo,ma non si trasferirà perchè a los angeles ha i suoi 4 cani,la famiglia e il lavoro la sua vita insomma,farà avanti e indietro! infine parla dei cani,che si sente come una mamma per loro,che non riesce a stare lontano da loro più di 2 gg ecc. e parla poi della carità di cui si occupa da 4 anni.... raga,questo è quanto,spero di essere stata precisa,è un'intervista molto interessante,soprattutto perchè chiarisce una volta per tutte che non vuole figli ora e che non si trasferirà a pittsburgh!!! a voi i commenti
    :)










     
    Top
    .
  2. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Qual era la tua parte preferita della luna di miele?
    Mangiare. Ho appena mangiato molto. Voi sapete che abbiamo appena avuto un buon tempo insieme, io e lui, ovviamente. poco prima aveva lasciato è stato bello prendere quei pochi giorni, mangiando e stendersi sulla spiaggia e in una bella casa. Ecco fatto. Penso che sia stato più o meno come tutti passano la luna di miele.

    ah si certo la parte preferita di chiunque in luna di miele è sicuramente mangiare -.- :D altri ricodi preferiti tipo con tuo marito no eh? :rolleyes:

    CITAZIONE
    tu sei così giovane, ma hai in programma dei bambini?
    Noi non. Noi chiediamo che i bambini, ma, il suo divertente che ho letto su internet tutto il tempo che noi siamo pronti per un bambino, ma io posso attendere. questo non è affatto vero, Ill giusto lasciare che sia, wed essere molto felice, ma cercando di non adesso.

    l'importante che ha detto che non ha fretta adesso^^ quando dice così mi sento sollevata^^

    CITAZIONE
    chiarisce una volta per tutte che non vuole figli ora

    e speriamo che non li vorrà per un bel periodo di tempo :D

    CITAZIONE
    Che cosa avete accanto, in termini di lavoro? Sappiamo che ci sono un libro!
    Il mio libro! Sì, così Im ottenendo pronto ad andare nel mio tour libro, penso 7 ottobre e sarà per circa due settimane e io? Vado a tornare a casa e cominciare a scrivere di nuovo così penso di avere il secondo libro finito da dicembre o gennaio. Il suo sarà un po 'di fretta ma Im eccitata. Ho un sacco di idee per il follow-up libro e penso che sarà buono. Io? M eccitato per le persone a vedere quello che ho fatto e la sua così diverso da quello che ho fatto prima e penso che sarà inaspettato.

    scriverà un secondo libro? .__. ma scrivi dei testi per un nuovo album... vuole diventare una scrittrice adesso? ç__ç

    CITAZIONE
    Avete intenzione di trasferirsi a Pittsburgh?
    Im non, no, non Im trasferirsi a Pittsburgh, ma io? Sono sicuro io? Vado esserci molto. Ho una vita impegnato a Los Angeles e quattro cani e la mia famiglia lì e il mio lavoro. Il Effettueremo un sacco di pendolari sono sicura.

    mi semba un po arabo xD ma l'importante che non si trasferisce a Pittsburgh :lol:

    CITAZIONE
    Sei come una mamma per i vostri cani?
    Sì. La sua malattia, in effetti.Era un problema molto grande. Perché non posso stare lontano da loro per come più di un paio di giorni e mi sento davvero in colpa e poi anche quando torno a casa loro arrabbiati con me e mi guardi, tu ci hai lasciato, mamma. La sua una grande responsabilità con quattro cani. Mi sento come una mamma.

    che tenera *___________* e finchè farà da mamma solo ai suoi cuccioli andiamo alla grande :D

    CITAZIONE
    Come sei stato coinvolto nella vostra carità?
    Ho iniziato con un uomo di nome Stan Curtis che è così sorprendente e ha una tale visione e un obiettivo per l'alimentazione dei bambini. E adesso penso che sono stati in 203 scuole e riempiamo gli zaini pieni di cibo e mandare a casa i bambini disagiati nei fine settimana con zaini pieni di cibo.

    grande cucciola *__*

    grazie mille per questa bella intervista :P anche se di altri progetti non parla :(
     
    Top
    .
  3. deny91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già,ahahah ma che risposte assurde!.....c'è una le fa la domanda più scontata,cioè qual'è stata la sua parte preferita della luna di miele e lei che risponde......mangiare :(5fgd): ma che risposta è? è vero che può sembrare una cosa divertente,ma io se fossi nei panni di qualsiasi neo-marito e sento dire da mia moglie che la cosa che le è piaciuta di più in viaggio di nozze è stato mangiare,io di divertente ci troverei ben poco......la cosa + normale da dire sarebbe stata che sò tanto per citarne alcune "le passeggiatine romantiche in spiaggia,in riva al mare","i momenti passati da soli noi due","le cene romantiche a lume di candela" cose così,dopotutto non era una vacanza qualunque,era una luna di miele,e l'argomento principale sarbbe dovuto essere il momento felice in sè con il marito,non.....mangiare :(5fgd): cmq non so voi,ma secondo me da questa risposta,si possono dedurre 2 cose: 1 che non si è divertita molto,e che non sia stata una luna di miele piena di bei momenti,ma una noia (se questa pensa a quanto ha mangiato più che hai momenti che ha vissuto) 2 che non è poi così tanto innamorata.....scegliete voi,cmq sono 2 cose gravi allo stesso modo!!!!!........vi giuro che delle volte non so se hilary ci è o ci fà :blink:
     
    Top
    .
  4. `fallen;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille dell'intervista e grazie per averla tradotta con le tue parole perchè non ci ho capito una mazza ò.ò
    comunque spero che non voglia dventare una scrittrice adesso >.< ce se le andrà bene questa carriera ok.. ma io la rivoglio come cantante ç_ç
     
    Top
    .
  5. * Wendy *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    molto buona la notizia che non vuole figli, ancora! XD
    per quanto riguarda Pittsburgh, se ci va quando ha tempo libero, potrebbe comunque andarci spesso.. ed è sempre meglio Pittsburgh che la palestra..-.-'

    ho letto solo il tuo riassunto perchè dall'intervista tradotta non ci capisco molto...


    SPOILER (click to view)
    scusa Deny, non è che potresti postare almeno il link alla intervista in inglese? perchè preferisco sempre leggere le notizie in lingua.. e le cose tradotte con il traduttore mi fanno venire il nervoso perchè spesso non hanno senso..XD
     
    Top
    .
  6. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    per quanto riguarda Pittsburgh, se ci va quando ha tempo libero, potrebbe comunque andarci spesso.. ed è sempre meglio Pittsburgh che la palestra..-.-'

    no, a questo punto preferisco vederla sempre in palestra che non vederla proprio^^ dato che quando va a Pittsburgh non abbiamo mai candids ;)
     
    Top
    .
  7. deny91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    d'accordissimo con te anna,meglio la palestra,almeno la vediamo,decisamente meglio vederla in tuta con 3 litri di sudore addosso piuttosto che non vederla proprio dai.....
     
    Top
    .
  8. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esatto! ^_^ cioè togliendo per un secondo la mia "non simpatia" nei confronti di Mike... se va a Pittsburgh non avremmo più candids, news niente di niente >.< solo l'idea mi da i brividi :S

    comunque qui l'intervista con una traduzione più comprensibile se qualcuno non ha capito ^_^

    CITAZIONE
    Al BGC Charity Day, Hilary ha avuto una piccola intervista con OK! per aggiornarci sulla sua vita
    da moglie dopo il matrimonio con Mike, ecco l'intervista:

    Cos'è cambiato ora che sei sposata?
    Oddio, non molto in verità. E' bello che tutto sia tornato normale, alla solita routine. Mike non c'è attualmente, è a Pittsburgh.

    Quale è stata la tua parte preferita della luna di miele?
    Mangiare. Ho mangiato tanto. Sai, abbiamo passato dei bei momenti insieme, me e lui. E' stato bello trascorrere quei pochi giorni sulla spiaggia e in una casa stupenda. Penso che sia stata una luna di miele simile a quella di tutti.

    Sei davvero giovane, ma hai già pensato ad avere dei figli?
    No. Vogliamo sicuramente dei bambini in futuro, e la cosa divertente è leggere su Internet che sono già pronta per un figlio e non vedo l'ora. Non è assolutamente vero, saremmo davvero felici, ma ora non stiamo provando ad avere figli.

    Cosa farai per quanto riguarda il lavoro? Sappiamo che hai scritto un libro!
    Il mio libro! Sì, quindi mi sto preparando per il mio book tour, penso che inizierà il 7 Ottobre e durerà circa due settimane e quando tornerò a casa comincerò nuovamente a scrivere e penso che il mio secondo libro sarà pronto a Dicembre o Gennaio. Ci sarà un pò di fretta ma sono davvero emozionata. Ho un sacco di idee per un seguito del libro e penso che sarà bello. Non vedo l'ora che la gente veda ciò che ho fatto ed è così diverso dai miei progetti precedenti, penso che sarà inaspettato.

    Ti trasferirai a Pittsburgh?
    No, no ma sono sicura che dovrò recarmi lì parecchie volte. La mia vita è a Los Angeles, ho cinque cani, la mia famiglia e il mio lavoro. Sono sicura che farò tanti viaggi di andata e ritorno.

    Ti comporti come una madre con i tuoi cani?
    Sì, ed è negativo da una parte perchè non posso stare via per più di pochi giorni, che mi sento subito così in colpa, e poi quando torno a casa loro sembrano arrabbiati con me e hanno un'espressione che sembra dirmi ‘Ci hai lasciati, mamma’. E' una grande responsabilità avere cinque cani. Mi sento come una mamma.

    Come hai iniziato ad occuparti della beneficenza?
    Ho iniziato con un uomo di nome Stan Curtis, che è fantastico. Abbiamo fatto beneficenza in 203 scuole e distribuiamo zaini pieni di cibo a bambini bisognosi.

    Quando hai iniziato?
    Circa quattro anni fa.
    Oh wow, quindi è quasi concluso ora.
    Sì. Diamo da mangiare a circa 37.000 bambini ogni fine-settimana in quasi 24 stati. Fare parte di questa compagnia è fantastico e viene fatto un lavoro enorme che cambia la vita a tante persone giovani.

    Thanks: http://sunshinehilary.blogspot.com/

     
    Top
    .
  9. `fallen;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille cugyyyyy *_*
    questa è un'intervista sicuramente molto più comprensibile ;D ahahaha <3<3

    comunque troppo carina quando parla dei suoi cani *ç*
     
    Top
    .
8 replies since 23/9/2010, 22:20   61 views
  Share  
.
Top