hilary forse in spiderman?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. deny91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buona domenica pomeriggio a tutti!.....allora come ho detto in tag,c'è in giro un'intervista fatta ad hilary e "coso" ieri a casa di hil a toluka,hanno parlato un pò di tutto,carriera di lui,il loro primo incontro e della popolarità,l'intervista vi consiglio di leggerla perchè è talmente ridicola che si possono fare 2 risate forse 4 soprattutto quando parlano dei paparazzi ecc. questa intervista conferma che sono una presa in giro e sono altamente ridicoli!!....cmq come ho scritto nel titolo (e cosa che a noi interessa di+) hilary potrebbe partecipare al prossimo film di spiderman! come lo so? bè durante questa intervista il giornalista ha ficcato il naso un pò in giro e ha notato sul tavolo un copione con scritto "spiderman" e c'era scritto il ruolo che dovrebbe interpretare hilary...."ragazza" evidenziato in giallo!!!! questo non è uffficiale però il fatto del copione evidenziato in giallo è molto importante e forse significativo,non ci resta che aspettare e vedere.....cmq ragazzi siamo a tre film,2 potenziali e uno sicuro,se facesse parte di tutti e tre sarebbe non magnifico di più e avrebbe un fine 2010 e un 2011 molto molto impegnati!!!!!!! :(mcjds):
     
    Top
    .
  2. •Torres~ Hil•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh ma è fantastikoooo... :woot: :woot: l'altro film è quello del delfino e l'altro???
    Grazie mille Deny :)
     
    Top
    .
  3. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *_______* sarebbe stupendo...
    però è vero che nel nuovo spiderman ci sarrà un cat completamente diverso e non i soliti protagonisti? <.< sta cosa non mi piace... si sa che quando i protagonisti cambiano non si ha il solito successo sperato.... però chi lo sa trattandosi di "spiderman".... ^_^
    comunque concordo con Vincy dopo quel film del delfino e questo di spiderman qual'è il 3° film? intendi bonnie e clyde?
    riguardo all'intervista se la trovo la posto in media^^ in caso contrario puoi farlo anche tu :)
    e grazie mille per la news^^
     
    Top
    .
  4. `fallen;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uuu grazie deny per la news *ç*
    speriamo.. almeno hil non abbandona la sua carriera.. anche se per ora ancora nada di musica >.< speram u.ù

     
    Top
    .
  5. `timeless;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *_* la notizia che hil continua a fare film mi mette di buon umore e mi fa pensare in positivo per il suo futuro *__*
    speriamo bene<3 anche se la musica ormai è andata lo sappiamo tutti ç_ç
    comunque grazie della news dany =)
     
    Top
    .
  6. * Wendy *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì, ho capito che è spiderman.. ma siamo tornati a fare comparse se questo personaggio viene identificato come "ragazza" e non ha neanche un nome!! :blink:
    a me non sembra per niente un buon segno!!
     
    Top
    .
  7. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (* Wendy * @ 5/9/2010, 23:36)
    sì, ho capito che è spiderman.. ma siamo tornati a fare comparse se questo personaggio viene identificato come "ragazza" e non ha neanche un nome!! :blink:
    a me non sembra per niente un buon segno!!

    dici?... cioè lo immaginavo che non avrebbe avuto un ruolo importante da protagonista.. però spiderman ha sempre avuto un grande successo anche se non sono convinta per il fatto del cast che dovrebbe essere completamente diverso.... almeno così avevo letto tempo fa.... poi non so se fosse vero o meno...
    comunque se è una cosa buona o no aspetterei a dirlo appena avremo delle conferme.. magari avrà un personaggio impegnativo e con più apparizioni :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Member
    Posts
    23,844
    Reputation
    0
    Location
    Stupid World u.u

    Status
    Offline
    o.o
    Spieder-man? Mi sa che sarà una particina...perchè in giro circola la voce che Lucy Hale (aria di pretty little liars) potrebbe avere il ruolo di Mary Jane... e Hilary sarebbe carina come la timida innamorata di Peter.
    Però..non so..uno spiderman nuovo a vista di tre anni dall'ultimo non è che sia una genialata!
     
    Top
    .
  9. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superstition' @ 6/9/2010, 02:04)
    o.o
    Spieder-man? Mi sa che sarà una particina...perchè in giro circola la voce che Lucy Hale (aria di pretty little liars) potrebbe avere il ruolo di Mary Jane... e Hilary sarebbe carina come la timida innamorata di Peter.
    Però..non so..uno spiderman nuovo a vista di tre anni dall'ultimo non è che sia una genialata!

    ecco allora è vero che il cast è tutto diverso...
     
    Top
    .
8 replies since 5/9/2010, 13:42   69 views
  Share  
.
Top