IMPORTANTE LEGGETE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. deny91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buon pomerigggio:allora,ho una novità da comunicarvi (prima vorrei dire che questa è la 1 discussione che apro io che emozione!) allora bando alle ciance,stavo dicendo,che ho una notizia che a noi farà moooolto piacere;vi ricordate mike comrie,lo sgorbio che s'è sposato la nostra dolce e meravigliosa hilary? bè questo tizio ha appena firmato un contratto annuale con i pittsburgh penguins (squadra di hockey) da 500.000$...ora perchè dobbiamo esserne felici? semplice perchè ce lo togliamo dalle scatole (non nel senso in cui vorremmo un pò tutti) però come saprete pittsburgh è dall'altra parte del paese rispetto a LA dove vive la nostra ciccina e la stagione di nhl che inizierà a breve dura fino aprile,giugno per chi arriva ai playoff quindi non lo vedremo + nelle candids e non lo vedremo tanto spesso (ahh che peccato :(hihihih): ) e d'altro canto, loro stessi non si vedranno tanto spesso,un paese intero che li divide,pittsburgh è una città che non definirei proprio un'oasi,lei impegnata con i suoi progetti lavorativi e anche lui come ho già detto avrà il suo "da fare".....non so voi ma io sono felice come una pasqua :(10cds): ahahahah spero di avervi fatto piacere con questa notizia,io sono al settimo cielo!!! ah un'ultima cosa tanto per essere ancora + dettagliata (e acida),comrie nel 2008 aveva firmato con i new york per 4.000.000$,nel 2009 ha firmato per edmonton per 1.250.000$ e adesso 2010 ha firmato con pittsburgh per 500.000$ la sua carriera è in evidente declino,questo è lo stipendio minimo più basso anche per solo 1 anno di contratto,in pratica verrà pagato come se fosse un esordiente ed è un pò imbarazzante visto che milita nella nhl da 10 anni!! questo per dirvi che oltre ad essere uno sgorbio è anche una mezza sega nel suo "lavoro" visto che è stato rifiutato da edmonton squadra in cui giocava prima che era la peggior squadra della lega......adesso mi viene da chiedermi,ma hilary dove lo ha pescato???????? finish spero di essere stata utile,per qualsiasi cosa chiedete pure,io mi ritengo un pozzo senza fondo quando c'è da scovare qualche notizia anche sull'hockey che di certo non mi fa impazzire!!!!
     
    Top
    .
  2. •Torres~ Hil•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allelujaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...eh certo ke mi hai dato una bella notizia!!! :lol: finalmente si toglie dalle scatoleeeee...bhe posso capire ke sia calato,,,con una ragazza come Hil al suo fianco :wub: :wub: Grazie mille della fantastika notizia Denyy :)
     
    Top
    .
  3. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahah deny ci dai sempre belle notizie xD
    anche se il titolo del topic mi ha ingannata *_* credevo "o fosse una cosa bella (tipo un nuovo progetto musicale) o una cosa brutta (che lei volesse avere bambini e abbandonare tutto :-/ )" poi mentre ti leggevo all'inizio pensavo si trattasse già di divorziare *_* (ok forse questa è un po cattiva ma non riesco proprio a digerirli insieme <_< ) ma è comunque una splendida notizia xD
    finalmente Mike si toglie un po dalle scatole u.u
    mi ero appunto stufata di vederli sempre insieme!
    quindi ciò significa che non ha più scuse e si dedicherà più a noi adesso no? :(mcjds):
    riguardo alla sua carriera puff che era un buono a nulla l'ho sempre immaginato.. ma essere una schiappa anche in qualcosa che fai da una vita ce ne vuole :rolleyes:

    CITAZIONE
    adesso mi viene da chiedermi,ma hilary dove lo ha pescato????????

    guarda me lo sono chiesta sempre anche io fino a quando l'altro giorno ho letto che un amico che avevano in comune li ha presentati u.u vorrei tanto prendere a calci nelle gengive questo genio u.u

    CITAZIONE (•Torres~ Hil• @ 3/9/2010, 19:19)
    Allelujaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...eh certo ke mi hai dato una bella notizia!!! :lol: finalmente si toglie dalle scatoleeeee...bhe posso capire ke sia calato,,,con una ragazza come Hil al suo fianco :wub: :wub: Grazie mille della fantastika notizia Denyy :)

    Vincy stai esultando? hai cambiato anche tu parere su Mike? muahahah
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Member
    Posts
    23,844
    Reputation
    0
    Location
    Stupid World u.u

    Status
    Offline
    ma allora a che cavolo si sono sposati a fare? Per stare lontani? O.O mah...
     
    Top
    .
  5. deny91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già,hai perfettamente ragione,per quanto ne so 2 persone che si sposano devono vivere insieme,altrimenti il matrimonio che senso ha? posso capire il fidanzamento,ma un matrimonio va vissuto insieme ogni gg,a loro c'è addirittura un'intero paese a dividerli!....cmq questa è l'ennesima prova che non si amano poi tanto quanto la gente dice,lui ha firmato per i pittsburgh perchè voleva una squadra vincente,e ha accettato uno stipendio bassissimo,questo dimostra che ha messo la sua carriera davanti al suo matrimonio,altrimenti avrebbe fatto di tutto per giocare il + possibile vicino ad hilary,ha rifiutato un'offerta di phoenix che è vicino alla california e pure offerte da los angeles....per quanto riguarda hil,anche lei non è poi così innamorata,altrimenti lo seguirebbe (meglio per noi che non lo fa) però visto che l'ha sposato e lui va a giocare altrove la cosa + normale per la moglie di uno sportivo è quella di seguire il marito,lo ha fatto carrie underwood che ha sposato un giocatore di hockey che gioca a ottawa e lei cosa ha fatto? semplice si è trasferita là pur di stare accanto al marito e anche carrie ha una vita frenetica è una cantante country,e non è l'unica,anche kendra wilkinson (ex playboy) da LA si è trasferita a philadelphia dove il marito gioca a football e questi son solo 2 esempi,ma ce ne sono altri......hilary tanto innamorata e felice però il marito non lo segue e preferisce un matrimonio a distanza (molta distanza),e lo sgorbio tanto innamorato e felice però ha rifiutato offerte vicino ad hilary pur di giocare in una squadra (a detta sua) vincente e questa ragazzi miei la dice mooooolto lunga!!!!!!!! si possono trovare mille giustificazioni,ma i fatti sono questi.........cmq meglio per noi raga,possiamo sperare un pò di +,è vero che hil ha la fede al dito,però vivendo lontani,e i matrimoni a distanza non sono certo famosi per la durata!! soprattutto ad hollywood ^_^
     
    Top
    .
  6. `fallen;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si anche io speravo in una bella notizia per hil ç__ç
    però comunque questa è sempre una stupenda notizionaaaaa *ççç*
    ahahahaha finalmente le candids di hil saranno bellissime ù.ù <3<3
    grazie deny *_*
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    11,651
    Reputation
    0
    Location
    Kingdom Hearts!

    Status
    Offline
    che bello *-* waaaa hahaha evviva ora hil dedicati alla musicaaaaaa!!!!!! <3
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Member
    Posts
    23,844
    Reputation
    0
    Location
    Stupid World u.u

    Status
    Offline
    proprio che lo odiate a cosetto XD
    Comunque, ha ragione deny,i matrimoni a distanza non sono di certo i migliori... ma se è stata Hil a dirgli di accettare? (mmm...vabbè, se lui era davvero innamorato restava! No? boh) Che mal e cap!
     
    Top
    .
  9. * Wendy *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buona notizia perchè guadagna meno.. :(12uut9):
    per quanto riguarda la lontanaza prima se non sbaglio giocava per gli oliers e Edmonton non è comunque vicinissimo.. :unsure:

    ho letto un articolo a riguardo e non mi è piaciuta la logica che ha seguito..un po' opportunista -_- (come al solito...)
    SPOILER (click to view)
    sarà che io ho in mente capitan Zanetti! *-*


    CITAZIONE
    riguardo alla sua carriera puff che era un buono a nulla l'ho sempre immaginato.. ma essere una schiappa anche in qualcosa che fai da una vita ce ne vuole :rolleyes:

    effettivamente.. certo ha firmato con questi, perchè hanno più possibilità di ottenere risultati..(quindi è una squadra più forte..
    ma il fatto che per giocare per loro ha dovuto dimezzarsi lo stipendio.. :unsure:

    "me ne vado perchè voglio vincere.." sete di denaro o di successo è la stessa cosa.. ma d'altronde con una numerologia (551) non possiamo certo aspettarci grandi sentimenti..

    CITAZIONE
    hilary tanto innamorata e felice però il marito non lo segue e preferisce un matrimonio a distanza (molta distanza),e lo sgorbio tanto innamorato e felice però ha rifiutato offerte vicino ad hilary pur di giocare in una squadra (a detta sua) vincente e questa ragazzi miei la dice mooooolto lunga!!!!!!!!

    Quoto!
    ma visto che ultimamente Hil se ne infischia della sua carriera la cosa più normale sarebbe che si muovesse lei.. tanto l'unica cosa di cui ha bisogno è la palestra.. :rolleyes:

    riguardo la distanza, la cosa ancora più assurda è che Bob e Susan hanno divorziato, dopo aver vissuto lontano 10 anni.. e loro stavanno solo uno in Texas e uno in California.. dopo un po' ti scocci di fare avanti e indietro e ci si ritrova in tribunale con l'amante.. :rolleyes:
    possibile quindi che Hil non ci pensi? :unsure:
    Mike ci ha pensato.. altirmenti a cosa gli serviva un contratto prematrimoniale? :unsure:
    per il resto siamo sicuri che lui non le farà il lavaggio del cervello e lei non si trasferirà alla fine?

     
    Top
    .
8 replies since 3/9/2010, 17:49   89 views
  Share  
.
Top