August 26 - Leaving a medical building Beverly Hills

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Administrator
    Posts
    24,914
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    http://with-hilary.com/gallery/thumbnails.php?album=1968
     
    Top
    .
  2. deny91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella,bella,bella,bella,bella....ma dovete togliermi un dubbio,hilary questo seno se lo è rifatto o no? :(??): perchè alcune volte sembra normale,altre volte sembra che abbia due bocce,io non credo che sia finto,credo che sia un push up miracoloso o qualcosa del genere....voi che dite?
     
    Top
    .
  3. `fallen;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimaaaaa *___*
    per il seno non saprei xD la verità la sa solo lei xD
    grazie ila =)
     
    Top
    .
  4. * Wendy *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono usciti rumors sul suo seno da anni... ogni tanto tirano fuori 'sta storia..

    Il mio problema è: sta uscendo da una farmacia... quindi? :(aaaahh):

    Per il resto molto carina, mi piace come è pettinata! *-*
    grazie!!
     
    Top
    .
  5. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    molto bellina :) grazie <3
    CITAZIONE
    Il mio problema è: sta uscendo da una farmacia... quindi? :(aaaahh):

    no per favore così mi abbatterò di brutto :-S :1nuu.gif:
    oddio ho l'ansia adesso ò.ò >.<

    riguardo al seno se non sbaglio tu stessa Sara avevi postato una notizia che volesse rifarselo per il matrimonio.... ma a me non sembra rifatto poi non so... cioè è vero a volte sembra normale a volte più grande ò.ò boh ma credo sia il push up ^_^

     
    Top
    .
  6. deny91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no raga,se pensate ciò che io penso che voi state pensando ah ah......state tranquille,è impossibile,perchè ha dei progetti lavorativi (dei film) da fare,forse uno già a settembre e poi b&c da novembre in poi per cui è impossibile,se capitasse davvero verrebbe licenziata in tronco,e tagliata fuori da ogni progetto per cui sta lavorando e visto tutta la fatica e la dedizione con cui hil si sta "dando da fare"non credo che sia così stupida da buttare tutto all'aria anche perchè è già stata frettolosa col matrimonio,non ha ancora compiuto 23 anni quindi.....credo che su questo possiamo stare tranquilli per un bel pò :(felisse):
     
    Top
    .
  7. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deny91 @ 27/8/2010, 17:05)
    no raga,se pensate ciò che io penso che voi state pensando ah ah......state tranquille,è impossibile,perchè ha dei progetti lavorativi (dei film) da fare,forse uno già a settembre e poi b&c da novembre in poi per cui è impossibile,se capitasse davvero verrebbe licenziata in tronco,e tagliata fuori da ogni progetto per cui sta lavorando e visto tutta la fatica e la dedizione con cui hil si sta "dando da fare"non credo che sia così stupida da buttare tutto all'aria anche perchè è già stata frettolosa col matrimonio,non ha ancora compiuto 23 anni quindi.....credo che su questo possiamo stare tranquilli per un bel pò :(felisse):

    speriamo che sia così ò.ò altrimenti possiamo dire addio alla carriera di Hilary....
     
    Top
    .
  8. Mr.Duff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima,,,io diko ke nn se lo è rifatto il seno! ;) Il pantalone talmente ke è lungo ke nn si vedono le scarpe hàhàhàhà :D
    grazie mille Ilaa :)
     
    Top
    .
  9. BrittyShevA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il mio problema è: sta uscendo da una farmacia... quindi? :(aaaahh):

    aaaaaaaaaaaaaaaaah :(XD): :(XD): :(XD):
     
    Top
    .
  10. •MarìANN~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Checccarina! *-*
    Adorabile Hil in queste foto <3
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    11,651
    Reputation
    0
    Location
    Kingdom Hearts!

    Status
    Offline
    è sempre più bella *_____________*
     
    Top
    .
  12. * Wendy *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wake up @ 27/8/2010, 16:36)
    riguardo al seno se non sbaglio tu stessa Sara avevi postato una notizia che volesse rifarselo per il matrimonio.... ma a me non sembra rifatto poi non so... cioè è vero a volte sembra normale a volte più grande ò.ò boh ma credo sia il push up ^_^

    non mi sembra.. ma in quel periodo non ero in me, quindi può essere..
    però non è di certo la prima volta che lo dicono, quindi per quanto ne sappiamo potrebbe essersi rifatta da anni.. :huh: anche se io non penso..
    poi, già è una cosa stupida di per sè, se poi aggiungiamo come motivazione "devo sposarmi", è ancora più stupida come cosa..

    CITAZIONE
    no raga,se pensate ciò che io penso che voi state pensando ah ah......state tranquille,è impossibile,perchè ha dei progetti lavorativi (dei film) da fare,forse uno già a settembre e poi b&c da novembre in poi per cui è impossibile,se capitasse davvero verrebbe licenziata in tronco,e tagliata fuori da ogni progetto per cui sta lavorando e visto tutta la fatica e la dedizione con cui hil si sta "dando da fare"non credo che sia così stupida da buttare tutto all'aria anche perchè è già stata frettolosa col matrimonio,non ha ancora compiuto 23 anni quindi.....credo che su questo possiamo stare tranquilli per un bel pò :(felisse):

    Sinceramente il ragionamento non mi torna.. non è che un figlio lo puoi sempre programmare.. anche se ha dei progetti, non è che il figlio le controlli l'agenda prima.. :(XD):

    poi io sono pure talmente psicopatica da aver pensato: "e se fosse già incinta e avesse anticipato il matrimonio da settembre ad agosto per quello?" :wacko:
     
    Top
    .
11 replies since 27/8/2010, 10:12   110 views
  Share  
.
Top