Ancora rumor: Hilary sposerà ad Agosto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. patts<3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    image
    Ormai ne leggiamo di tutti i colori sul matrimonio di Hilary e l'ultimo rumor che gira per il web è che Hilary possa sposarsi la prossima settimana, precisamente il 14 Agosto, dopo sei mesi di fidanzamento ufficiale. Sarà l'ennesima news falsa?
    Fonte Sunshine Hilary

    mi viene solo da piangere... :(nuuu):
     
    Top
    .
  2. `fallen;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si dai si sposa domaniiiiii
    ma non lo sapete?? .-.

     
    Top
    .
  3. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :c-cosa: no non sono mentalmente pronta .__. già ottobre penso che è così presto ma se esce fuori ora la prossima settimana.... :-S OMG...
    poi ma andiamo per il ferragosto?...
    comunque non credo che hanno già organizzato tutto.... penso che la data giusta sia il 7 ottobre... poi non so :unsure: grazie per l'info attendiamo altre notizie ;)
     
    Top
    .
  4. * Wendy *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bah.. ormai mi aspetto qualunque cosa e non ci faccio neanche caso.. se sposarsi ad ottobre vuol dire foto della futura "Mrs Comrie" in palestra per i prossimi 2 mesi!!..
    allora che si sposi anche domani e chiudiamo la faccenda.. :rolleyes:
    se ormai ha deciso non cambiarà idea, quindi inutile prolungare la sofferenza.. -_-

    CITAZIONE
    comunque non credo che hanno già organizzato tutto....penso che la data giusta sia il 7 ottobre...

    nemmeno io.. e Hil non mi sembra esattamente in "perfetta forma" ancora..
    secondo me sarà almeno primi di settembre.. perchè se il 7 orttobre è data limite, perchè poi inizia il campionato di Hockey, deve tener conto almeno di qualche settimana di scarto per ill viaggio di nozze.. cammineranno a 3 m di distanza anche per la luna di miele, ma la faranno spero.. :rolleyes:
    e dovrà rientrare anche qualche giorno prima per allenarsi.. sempre ammesso che avrà una squadra.. -_-
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    11,651
    Reputation
    0
    Location
    Kingdom Hearts!

    Status
    Offline
    O_____O ma siamo uisciti di testa?
     
    Top
    .
  6. Animal*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uffa Uffa Uffaaaa...ma xkèèèèèè!!!! Nn voglio ke si sposi e poi così prestoooo :cry: :( :cry: :(
     
    Top
    .
  7. BrittyShevA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :d9235b7d08f3e3847b25b53ew2.gif:
     
    Top
    .
6 replies since 6/8/2010, 21:56   143 views
  Share  
.
Top