Matrimonio confermato dalla damigella d'onore?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. `fallen;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    Dopo tutti i gossip sul presunto matrimonio tra Hilary e Mike, che, secondo le voci, dovrebbe svolgersi ad Ottobre, si dice che Lauren Pronger sarà la damigella d'onore e che abbia confermato che il matrimonio si svolgerà in California. Aspettiamo conferme da Hilary!

    fonte

    ç__ç adesso tutte le news..saranno riguardanti il matrimonio ç__ç
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Administrator
    Posts
    24,914
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Auguri Hil e spero che tu sia felice con quest'uomo! ;D
     
    Top
    .
  3. `fallen;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elektrisch‚ @ 3/8/2010, 13:46)
    Auguri Hil e spero che tu sia felice con quest'uomo! ;D

    quoto ç_ç e lo spero con tutto il cuore anche io.. anche se ne dubito..
    mha... staremo a vedere...
     
    Top
    .
  4. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ormai è tutto deciso quindi? :(
    ma chi è questa Lauren Pronger?? su google mi da anche qualche immagine sull'Hockey.. quindi conoscente di Mike <_< e sarà la damigella??...
     
    Top
    .
  5. (justbreathe)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Auguri Hilary... Se Sei Felice tu,lo sono anche io!
     
    Top
    .
  6. patts<3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma Haylie al matrimonio che fa la bella statuina?!?
    Ma dai spero che almeno come damigella scelga Haylie non sta amica del tizio...! :angry:
     
    Top
    .
  7. `fallen;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si infatti ci sono rimasta male quando ho letto che quella è la damigella -.- pensavo fosse haylie .-. xD
     
    Top
    .
  8. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma poi scusate tempo fa sapevo che la migliore amica di Hil era Taylor io mi ricordo di lei.... ma non le vedo più insieme da anni..... non sono più amiche?... comunque infatti e Haylie??? hanno un grande legame non ci credo che Hil ha preferito sta tizia a sua sorella....
     
    Top
    .
  9. * Wendy *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wake up @ 3/8/2010, 15:01)
    ma chi è questa Lauren Pronger?? su google mi da anche qualche immagine sull'Hockey.. quindi conoscente di Mike <_< e sarà la damigella??...

    dalla mia ricerchina sul web mi risulta essere la moglie di Chris Pronger, giocatore di hockey. Non mi sembra abbiano mai giocato insieme lui e Mike.. però anche questo Chris non è ben visto a Edmonton <_<

    comunque secondo me non è vero.. non l'avevo mai vista in vita mia.. <_<

    CITAZIONE
    Ma Haylie al matrimonio che fa la bella statuina?!?
    Ma dai spero che almeno come damigella scelga Haylie non sta amica del tizio...! :angry:

    se così fosse, la stimo!! e considerando che l'annuncio del matrimonio è avvenuto il giorno del compleanno di haylie, potrebbe anche essere.. <_<
    la sorella della tua fidanzata compie 25 anni e tu te ne infischi alla grande e fai gli affari tuoi? ci sono 365 giorni in un anno, io lo avrei già mandato... -_-
     
    Top
    .
  10. patts<3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se così fosse, la stimo!! e considerando che l'annuncio del matrimonio è avvenuto il giorno del compleanno di haylie, potrebbe anche essere..
    la sorella della tua fidanzata compie 25 anni e tu te ne infischi alla grande e fai gli affari tuoi? ci sono 365 giorni in un anno, io lo avrei già mandato...

    oddio è vero!!! Era proprio il 18 febbraio!!! :o:
    ma che pezzo di "bippppppppppp"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :(csdd2):
    un altro motivo in più per "amarlo"!!! :(arra45):
     
    Top
    .
  11. `timeless;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    o.ò mamma mia non si capiscee piu nientee .-. per di piu continuano a spararle sul matrimonioo .. non posso credere che hil non abbia scelto la sorella... aspettiamo conferme! .-.
     
    Top
    .
10 replies since 3/8/2010, 11:59   105 views
  Share  
.
Top