Steven Taylor sarà il fotografo del matrimonio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. `fallen;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    Steven Taylor, un famoso fotografo americano ha scritto recentemente su Twitter:

    "Ho avuto la possibilità di incontrare miss Hilary Duff. E' sempre un piacere vederla. L'entusiasmo per il suo matrimonio a Palm Springs è tanto!"

    Steven Taylor quindi potrebbe essere il fotografo del matimonio di Hilary e Mike? O Hilary deve semplicemente fare un nuovo photoshoot?

    fonte

    photoshoot photoshoot photoshoot photoshoot photoshoot photoshoot photoshoot *____* pleaseeeeeeee *____* xDxD

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Administrator
    Posts
    24,914
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Madonna ma Mike in quella faccia sembra che abbia una plastica al posto del suo viso normale! ò_ò
    Che brutta coppia, e si, sarò anche troppo schietta ma son proprio brutti insieme, lui stona parecchio, avrei visto un altro tipo di uomo al fianco di Hil, ma se lei è felice lo accetto per lei.
     
    Top
    .
  3. * Wendy *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma figuriamoci...non ci pensa minimamente a fare un cavolo! -_-
    mal che vada sarà il fotografo del matrimonio..

    ho cercato il messaggio di tizio su twitter:
    CITAZIONE
    Got a chance to catch up with miss Hilary Duff. Always good to see her. Soo stoked for her wedding in palm springs! Gonna be SICCCKKK.

    il "soo stoked", a me sembra riferito a lei, cioè al suo umore.
    il "Gonna be sick" invece è più impersonale, quindi potrebbe lasciar intendere che questo fotografo sia coinvolto..e allora a quel punto è il fotografo del matrimonio ;)

    che sia "lavoro" cioè un photoshoot non ci vedo neanche una minima speranza.. a cosa servirebbe? :unsure:

    in qulunque caso più andiamo avanti, più la data del matrimonio si avvicina, più la carriera si allontana.. :(7jdcn):
     
    Top
    .
  4. patts<3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so voi ma io spero ancora che qualcuno faccia perdere la testa a Hil (prima che si sposi chiaramente) così non sposa quello lì...
    Anche se ci credo poco purtroppo! :cry:
     
    Top
    .
  5. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (patts<3 @ 2/8/2010, 22:57)
    Non so voi ma io spero ancora che qualcuno faccia perdere la testa a Hil (prima che si sposi chiaramente) così non sposa quello lì...
    Anche se ci credo poco purtroppo! :cry:

    non sei l'unica che lo spera guarda.. anche se mi dispiace sperare per qualcosa di cui Hil è felice :( ma in questo caso sono molto egoista! io lo spero per molte cose che mi puzzano <_< non so se Mike è davvero quel ragazzo che si fa credere poi è insopportabile sempre quell'espressione da beduino u.u il modo in cui si atteggia -___- e altri motivi più che validi tipo la storia della mononucleosi che mi è rimasta impressa... e il fatto che Hil è cambiata in un modo impressionante.... si fa condizionare da lui. >.<
    comunque se è in arrivo un nuovo PS sarà meravigliosa e incantevole vestita da sposa *_*
     
    Top
    .
4 replies since 1/8/2010, 19:10   62 views
  Share  
.
Top