DVD della terza stagione di Gossip Girl

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ely carta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    Avvistati: i nostri amati studenti dell' Upper East Side, completamente cresciuti. Potremo rivivere le avvunture dei protagonisti di Gossip Girl, non appena la Warner Home Video rilascerà Gossip Girl: The Complete Third Season in DVD, il 24 Agosto 2010 (negli USA). Il cofanetto conterrà 5 DVD, che includeranno tutti i 22 episodi della terza stagione più quasi un'ora di contenuti speciali (scene tagliate, backstage, due video musicali - Bitch di Plastiscines e Bad Romance di Lady Gaga). Il costo di Gossip Girl: The Complete Third Season sarà di 59,98 $ (circa 50 euro). In questa stagione i nuovi personaggi (inclusa una famosa star del cinema interpretata da Hilary Duff) e nuovi visi familiari (Georgina ritorna!) portano nuovi amori e dilemmi. Gossip Girl ha raggiunto una media di 2.8 milioni di telespettatori negli USA.
    fonte

    *___* speriamo allora che escano pure in italia *ç*
    lo vogliooooo <3<3
     
    Top
    .
  2. BrittyShevA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tanto e bruttina :(
    cioe siamo alla 18esima puntata sul digitale e per ora proprio palloso.. nn mi piace :( la 1stag e la migliore qst mi ha proprio deluso... cmq le puntate con Hil per lo meno erano un po movimentate :)
     
    Top
    .
  3. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto la prima stagione è la più bella!
    io vorrei vedere le puntate di Hil con i sottotitoli ma non ho ancora avuto il tempo.. comunque grazie cugy^^
     
    Top
    .
  4. ely carta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prego cugy *___*
     
    Top
    .
  5. ˜PiolaGenovese*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    11,651
    Reputation
    0
    Location
    Kingdom Hearts!

    Status
    Offline
    grazie ely *-*
     
    Top
    .
  7. ely carta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di nulla ;D
     
    Top
    .
6 replies since 9/6/2010, 12:26   814 views
  Share  
.
Top