eccomi qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. grunie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti i fan come me della bella Hilary,sono Sonia ho 16 vengo da Catania e Hilary è tra i miei artisti preferiti in particolare è la mia cantante pop preferita non che anche attrice^^..altri miei cantanti preferiti sono Tokio Hotel,Cinema Bizarre,LaFee,Kerli,An Cafe,Green Day,Red Hot Chili Peppers,Good Charlotte,Blink 182,My Chemical Romance,Linkin Park,Simple Plan,Paramore, Britney e moltissimi altri..io amo la musica più di qualsiasi altra cosa amo cantare,scrivere canzoni,fare bolle di saponeXD,colorare,ridere,le cose zuccherate,winnie the pooh,lo stile scene,gli skelanimals e tantissime altre cose^^spero di non avervi annoiato e di essere la benvenuta :c86d989d726eb14cc2f3575lj3.gif:
     
    Top
    .
  2. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ihihihi certo che non ci annoi queste sono presentazioni no quelle ciao sono tizio/a e basta XD
    ovviamente certo che sei la benvenuta^^ io sono anna piacere ache io siciliana :B): XD ti troverai benissimo qui con noi ^_^
    ciauuu!^^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Administrator
    Posts
    24,914
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Io sono Ila, benvenuta.
    Ascolto anche io Tokio Hotel e Paramore, ma aggiungo gli Evanescense. : )
    Spero ti troverai bene qui : )
     
    Top
    .
  4. sunshine´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciaooo soniaaaa benvenutaaa *--*
    io sono claraa =)
     
    Top
    .
  5. grunie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie a tutte del benvenuto ^_^
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Administrator
    Posts
    10,911
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Benvenuta, io sono Giovanni.
     
    Top
    .
  7. ely carta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvenutaaaa io sono elyyyy =)
    e come ha detto una mia collega xD
    anche io ascolto i tokio hotel.. paramore.. e pure britney *ç*
    e adoroooooo winnieeeee poohhhhh *fa la voce da bimba* ahahahaah xD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    11,651
    Reputation
    0
    Location
    Kingdom Hearts!

    Status
    Offline
    benvenutissima ^^ io sn angelo
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Member
    Posts
    23,844
    Reputation
    0
    Location
    Stupid World u.u

    Status
    Offline
    benvenuta!
    io sono Alessandro
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Administrator
    Posts
    24,914
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ely carta; @ 18/10/2009, 13:25)
    benvenutaaaa io sono elyyyy =)
    e come ha detto una mia collega xD
    anche io ascolto i tokio hotel.. paramore.. e pure britney *ç*
    e adoroooooo winnieeeee poohhhhh *fa la voce da bimba* ahahahaah xD

    Sarei io quella tua codesta collega?
     
    Top
    .
  11. grunie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti del benvenuto^^sapete ora come ora visto che ho perso tutti gli amici che avevo proprio in questo momento ho solo isogno di conoscere gente nuova e che mi apprezzi per quello che sono non come qualcuno<.<(mi riferisco alle mie ex amiche XD)e NUOVA VITA SIA!!da sola come un cane in una classe piena di gente che non mi sopporta..perchè?perchè non gli cammina il cervello ma pazienza non ho bisogno di loro anche se sto piangendo come una scema perchè alla mia migliore amica ci tenevo..vabbè la finisco qui vi ho torturati abbastanza scrivendo tutto questoXD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Administrator
    Posts
    24,914
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SonnyLily @ 18/10/2009, 16:24)
    grazie a tutti del benvenuto^^sapete ora come ora visto che ho perso tutti gli amici che avevo proprio in questo momento ho solo isogno di conoscere gente nuova e che mi apprezzi per quello che sono non come qualcuno<.<(mi riferisco alle mie ex amiche XD)e NUOVA VITA SIA!!da sola come un cane in una classe piena di gente che non mi sopporta..perchè?perchè non gli cammina il cervello ma pazienza non ho bisogno di loro anche se sto piangendo come una scema perchè alla mia migliore amica ci tenevo..vabbè la finisco qui vi ho torturati abbastanza scrivendo tutto questoXD

    Ti capisco! Ci sono passata in quella situazione.. esattamente non vedi solo l'ora di cambiare vita e conoscere nuove persone.. Per adesso stai su e non pensarci.. alla fine noi siamo un forum fatto di gente fantastica, gentile e disponibile.. è grazie alle persone di questo forum che io sono uscita da quel periodo nero.. : )
    Infatto amo ogni persona che è in questo forum, li amo con todo el mi corazon.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    11,651
    Reputation
    0
    Location
    Kingdom Hearts!

    Status
    Offline
    ecco già hanno fatto amicizia haha xD
     
    Top
    .
  14. grunie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ti capisco! Ci sono passata in quella situazione.. esattamente non vedi solo l'ora di cambiare vita e conoscere nuove persone.. Per adesso stai su e non pensarci.. alla fine noi siamo un forum fatto di gente fantastica, gentile e disponibile.. è grazie alle persone di questo forum che io sono uscita da quel periodo nero.. : )
    Infatto amo ogni persona che è in questo forum, li amo con todo el mi corazon.

    spero che servi anche a me^^purtroppo sono costretta a vederle tutti i giorni queste persone e quella a cui tenevo di più la mia migliore amica è anche mia compagna di banco vabbè basterà non rivolgerle la parola tanto lei è brava in questo visto che di che mi parla che di colpo è seccata con me e non mi parla piùXDper una volta nella mia vita non vedo l'ora che la prof cambi tutti di posto..speriamo prestoXDinfondo una vale l'altra non mi sopporta nessuno :(hahah): i motivi sono sconosciuti anche a meXD
     
    Top
    .
  15. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma su meglio essere soli che essere circondati da gente falsa che finge di volerti bene e di tenerci a te quando non è così...
     
    Top
    .
22 replies since 17/10/2009, 22:01   146 views
  Share  
.
Top