Siau :P

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simo 84'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti !!
    Vedo che questo forum è in rampa di lancio . . bene bene !! smile.gif
    Allora allora, presentiamoci: sono Simone, dalla parte alta della Toscana, sto quasi in Liguria ecco smile.gif
    Frequento università, studio nella facoltà di lettere.
    Quando posso gioco a tennis, amo cmnque tt lo sport, il cinema e la lettura.
    Ma la cosa che amo + al mondo è la mia ragazza!! smile.gif

    Carino davvero il forum!! Molto.
    Ancora più carina quella mitica attrice che si chiama Hilary Duff smile.gif

    Notte a tutti !! tongue.gif
     
    Top
    .
  2. alessia93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao simone io sn alessia la fonder del forum grazie x il complimento ... sn contenta ke a qualcuno piaccia cmq benvenuto.............. io invece ho 12 anni sn puglese e amo internet il cinema in disegno il mio cane pisolo la musica di hilary la mia citta' barletta ( anke se piccola e nn tanto conosciuta) e amo da pazzi il mare

    Edited by alessia93 - 29/12/2005, 12:25
     
    Top
    .
  3. Simo 84'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alessia93 @ 29/12/2005, 12:23)
    ciao simone io sn alessia la fonder del forum grazie x il complimento ... sn contenta ke a qualcuno piaccia cmq benvenuto.............. io invece ho 12 anni sn puglese e amo internet il cinema in disegno il mio cane pisolo la musica di hilary la mia citta' barletta ( anke se piccola e nn tanto conosciuta) e amo da pazzi il mare :innamorato:

    We dalla Puglia !! Sono stato tre settimane nella tua terra questa estate . . certo che conosco Barletta, sta tra Foggia e Bari, ricordo bene perchè ci son passato smile.gif Il mare delle tue parti è veramente bello, ho avuto particolare piacere nell'apprezzare la costa salentina. Poi sono stato un pò ovunque . . Altamura, Santermano, Alberobello . . sono andato pure a Matera insomma, che bello che è stato! Per la precisione stavo a Bari io . .

    Beh adesso però diamoci da fare a riempire il tuo forum dai smile.gif

    Buon pomeriggio!!
     
    Top
    .
  4. Never gone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvenuto!piacere elena...ma mi puoi chiamare ely happy.gif ke dire...ho 16 anni freschi freschi....mi piace molto andare in internet, vedermi cn le amiche, sentire la musica, e soprattutto mi piace smallville ma ancora di + tom welling wub.gif
     
    Top
    .
  5. Simo 84'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Ely ! Ti aggiungo ai miei contatti msn e beh . . ci sentiamo presto presto, prometto, almeno ti dico anche un cosa tongue.gif

    Buon pom smile.gif
     
    Top
    .
  6. Never gone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simo 84' @ 30/12/2005, 15:17)
    Ciao Ely ! Ti aggiungo ai miei contatti msn e beh . . ci sentiamo presto presto, prometto, almeno ti dico anche un cosa tongue.gif

    Buon pom smile.gif

    Ok biggrin.gif
    buon pomeriggio anke a te! smile.gif
     
    Top
    .
  7. alessia93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    6 stato in puglia ??!! cmq se ci verrai ancora ti consiglio di andare sul gargano tra vieste e peschici li il mare è una meraviglia!!!!
     
    Top
    .
  8. Never gone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alessia93 @ 30/12/2005, 17:06)
    6 stato in puglia ??!! cmq se ci verrai ancora ti consiglio di andare sul gargano tra vieste e peschici li il mare è una meraviglia!!!!

    io sono stata una volta a vieste e peschici!ma a settembre e nn ho avuto occasione di fare il bagno xke ero solo di passaggio cry.gif
     
    Top
    .
  9. alessia93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sei stata sfortunata ..!!!
     
    Top
    .
8 replies since 29/12/2005, 01:32   107 views
  Share  
.
Top