Hi Guys!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Isa223
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Sono Isa e ho 15 anni, abito nei dintorni di Milano. Devo dire che ero e non sono più fan di Hilary Duff. Mi piaceva di più quando sapeva esssere se stessa...MA le persone l'hanno fatta cambiare e questo non mi sta bene. Alcune fan di Hil dicono che è diventata così perchè è cresciuta..Mah, io non la penso proprio così. Hilary è cambiata appena le persone le hanno fatto notare che era ancora una ragazzina, ma almeno era lei, invece ora, vuole fare la "bomba sexy". Un modo di essere che non le si addice affatto.
     
    Top
    .
  2. ***hillmarty***
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa perchè sei venuta in questo forum?per sparare ancora ca**ate...Hilary sta solo facendo quello che credo e siccome noi siamo "VERI FAN" la supportiamo se tu non la pensi così non sono problemi nostri!
     
    Top
    .
  3. whatsername93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    effettivamente nn x essere maleducata te le potevi risparmiare ste solite cavolate allora tu che fai fino a 30 anni rimani vergine xx la società ha commercializzato il sesso?hilary non è più una ragazzina ormai è adulta ed ha il diritto di mostrare finalmente la sua femminilità
     
    Top
    .
  4. ***hillmarty***
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    appunto!!!!!
     
    Top
    .
  5. Isa223
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma sapete quanto siete cattive con i nuovi arrivati?? Ci credo che poi non si presentano più qui!! Ma vedete come vi comportate? Maleducate!
     
    Top
    .
  6. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    intanto benvenuta io sono anny! riguardo a quello che hai detto secondo me ti sbagli alla grande ma ogniuno la pensa come la vuole! ma questa ragazza continua a regalarmi emozioni dai tempi di lizzie fino ad oggi e sono sicura che continuera per tantissimo tempo ancora a regalarmene delle nuove! rendetevi conto che non ha più 14 anni ma 21! l'importante è che ha sempre la testa sulle spalle! infatti non si vede quasi mai tra i gossip! addirittura hanno detto che era noiosa perchè non si droga e non è mai vittima di nessuno scandalo.. vi rendete conto? -.-
    cmq ti auguro una buona permanenza sul forum! anche se forse siamo iniziati tutti col piede sbagliato ma ovviamente quando noi fan sentiamo certe cose sulla nostra idolina ci viene subito d'istinto di supportarla^^
     
    Top
    .
  7. Isa223
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per la nuova accoglienza.
     
    Top
    .
  8. {Bells;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazze però cercate di non attaccare nessuno,non ha insultato o cosa,ha solo espresso la sua opinione punto!
    comunque benvenuta,io sono Federica ^^
     
    Top
    .
  9. ely & marco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvenuta io sn ely... e neanke io la penso cm te...sec me se anke è cambiata è sempre lei stessa xk le persone cambiano qnd crescono...nn rimangono bambini e anke lei è cresciuta...^^
     
    Top
    .
  10. ***hillmarty***
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma levati va...io neanche morta te la do un altra accoglienza...noi siamo maleducati?forse tu che vieni qui a criticare senza uno scopo logico!
     
    Top
    .
  11. Isa223
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sai ke 6 propio una s****a?? Te l'hanno mai detto??
     
    Top
    .
  12. ely & marco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehm nn s offendono degli utenti del forum!!! e x lo + se sn dello staff!!!!!! ma scusa ke ka**o c sei venuta a fare in un forum d hil se nn t piace +????
     
    Top
    .
  13. Isa223
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma tu hai visto quello che mi ha scritto ora e all'inizio????
     
    Top
    .
  14. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok raga qui si sta esagerando un pò sta cosa sta andando un pò hot infondo ha solo detto quello che pensava non tutti la pensano allo stesso modo.. per il momento chiudo questa discussione sennò non si finirà più! chiarite queste cose per mp! o aggiungetevi su msn e chiarite.. se avete chiarito riaprirò questo topik!
     
    Top
    .
  15. ***hillmarty***
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok anna...mi calmo però non la sopporto proprio...è inutile che ti alteri perchè quelli alterati dovremmo essere noi!
     
    Top
    .
49 replies since 20/12/2008, 14:13   370 views
  Share  
.
Top