EPISODI LIZZIE:PERCHE??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hushabye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avendo visto le due serie di lizzie mcguire, m sono sempre chiesto xke hanno trasmesso gli episodi senza seguire l ordine cronologico che cmq gli episodi hanno.....tra laltro nn ho ancora nemmeno mai capito quale sia l ultimo episodio della serie, seguendo l ordine in cui gli hanno dati, che si trova anche su wikipedia, l ultimo episodio risulta essere IL TRENO DI LIZZIE, ma e impossibile che quello sia veramente l ultimo......io penso che invece l ultimo episodio sia TUTTI AL LICEO(bye bye hillridge junior school) prima di tutto perche e la fine dell anno e si preparano x andare al liceo, tanto e vero che firmano gli annuari scolastici e fanno la foto di fine anno, 2 xke nn e presente miranda che a quanto ho capito negli ultimi episodi nn ce, del resto nn c e manco nel film, 3 perche e l unico episodio con un finale da ultima puntata....e anche vero che l ultima puntata potrebbe essere il GIOCO DI RUOLO, dove lizzie fa vincere gordo e scopre ke lui ha un debole x lei, perche poi in nessun altro episodio si parla di questo, ovvero del fatto che lizzie sa di piacere a gordo, se nn in quello che ho citato prima(Tutti al liceo)..........voi che ne pensate????
     
    Top
    .
  2. danyj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io kredo ke l'ultimo episodio sia tt al liceo
     
    Top
    .
  3. Hushabye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si l ultimo episodio e Tutti al liceo(detto anche amici x sempre), anche xke fanno vedere tutte le scene delle due serie
     
    Top
    .
  4. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ultimo episodio è tutti al liceo io li ho visti tutti in ordine^^
     
    Top
    .
  5. Hushabye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e dove li hanno fatti tutti in ordine?
     
    Top
    .
  6. ROBILARY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    li hanno fatti mille e ottocento vole su disney channel e la scorsa estate, sn stati trasmessi da italia uno! ^^
    si, l'ultimo episodio è tutti al liceo!!
     
    Top
    .
  7. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hushabye @ 12/9/2007, 11:41)
    e dove li hanno fatti tutti in ordine?

    su sky
     
    Top
    .
  8. danyj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è trp bello xò l'ultimo episodio
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Member
    Posts
    23,844
    Reputation
    0
    Location
    Stupid World u.u

    Status
    Offline
    A me piace troppo quell'episodio!
    E' fantastico,anche se segna la fine di Lizzie McGuire... è uno degli episodi che vedrei mille volte!
     
    Top
    .
8 replies since 6/9/2007, 12:52   210 views
  Share  
.
Top