Scusate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¤º°º¤*Nene*¤º°º¤
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CODICE
    sbajo o e avril ke ha kopiato girlfriend?
    di danyj

    Scusa???Ecco tutte le notizie su qst cretinata!!1

    Ecco quanto scritto nel sito MyTV.it:

    Avril Lavigne copia i Rubinoos
    Incredibile come il ritornello di Girlfriend, il singolo di Avril Lavigne, sia identico a una canzone di un gruppo degli anni Settanta, The Rubinoos, il cui titolo tra l'altro suona familiare: I Wanna Be Your Boyfriend.

    Potete ascoltare i due ritornelli qui

    NN sn uguali!!!!

    TUTTO SU AVRIL LAVIGNE
    IL PLAGIO CONTINUA

    Avril Lavigne avrebbe plagiato anche Peaches, secondo un tabloid

    Continuano le accuse di plagio rivolte ad Avril Lavigne.

    Dopo la denuncia depositata dalla band anni '70 The Rubinoos - secondo i quali la hit "Girlfriend" sarebbe stata copiata dallo sconosciuto brano "I Wanna Be Your Boyfriend" - ci si mette ora anche Perez Hilton. L'implacabile gossip blogger segnala le allarmanti similitudini fra "I Don't Have To Try" di Avril e "I'M The Kinda" di Peaches, tratto dall'album "Father****er" del 2003.
    Dal canto suo, Avril si difende dalla prima delle accuse, scrivendo in un post online: "Sono stata accusata ingiustamente".

    Tuttavia si sa che la musica è ciclica e tutti copiano da tutti.

    cretini....

    MA alla fine tutti sanno ke nn è vero ke avril li cpia e in molti vanno a difenderla!!!

    E avril lascia un mesaggio
    Ai miei cari media, amici, e fan,
    Potreste aver sentito alcune notizie su due ragazzi, che scrivevano per una band degli anni '70 di cui non ho mai sentito parlare nella mia vita chiamata i "Rubinoos", che stanno cercando di citarmi in giudizio. Hanno una canzone chiamata "I Want To Be Your Boyfriend" che non ha similarità musicali con la canzone "Girlfriend" che Luke Gottwald e io abbiamo scritto. Sostengono che una piccola parte dei testi sia la stessa e dicono che ho preso le parole da loro. Non ho mai sentito questa canzone nella mia vita e la loro pretesa si basa su 5 parole! Tutte le canzoni condividono testi ed emozioni simili. Da umani parliamo un solo linguaggio.
    In cima ai miei pensieri, altre due canzoni con questo tipo di testo che posso pensare immediatamente sono "Hey, hey, you, you get off of my cloud" dei Rolling Stones e "Hey little girl I want to be your boyfriend" dei Ramones. Detto semplicemente, sono stata falsamente accusata di aver rubato la loro canzone. Luke e io non abbiamo fatto niente di sbagliato e non c'è merito alla loro accusa.
    E schiaffo in faccia numero 2
    Avevo intenzione di essere quella superiore e di non replicare quando ho letto l'articolo di Chantal Kreviazu nel giornale Performing Songwriter. Ora che tutti i media hanno attirato l'attenzione sulla sua piccola intervista, ho bisogno di parlare. I commenti di Chantal sono dannosi per la mia reputazione e sono una chiara diffamazione della mia persona e sto prendendo in considerazione l'idea di intraprendere un'azione legale. Chantal mi ha accusato di prendere l'idea di una canzone da lei perchè succede che ho una canzone sul mio nuovo disco con lo stesso titolo.
    Per il disco, ho scritto una canzone con Evan Taubenfeld che per coincidenza ha lo stesso titolo di una canzone che Chantal mi ha mandato pochi anni fa. Le nostre canzoni non hanno similarità e hanno significati opposti, vale a dire testi diversi, melodie diverse, generi diversi. Proprio dalle parole di Chantal "la sola similarità sta nel titolo". Ho scritto originariamente questa con Evan per il suo disco e basta. Piuttosto divertente che quando ho deciso di mettere "Contagious" nel mio album abbiamo dovuto cambiare le parole da "lei" a "lui" per farlo aderire al mio disco. Ci sono centinaia di canzoni col titolo "Contagious," più di 75 soltanto su iTunes.
    Chantal ha anche fatto false accuse sulle mia capacità di scrittura. Sono così oltre questo argomento. Questa lettera non è su questa cosa. Non ho intenzione di sedermi e difendere le mia capacità di scrittura. Non devo provare niente a nessuno. So chi sono e cosa ho fatto e realizzato e nessuno può togliermelo.
    La mia decisione di non continuare a lavorare con Chantal dopo aver scritto insieme nel mio secondo disco era semplicemente basata sul fatto che non avevamo hits fatte insieme. Ecco perchè il suo nome non è su questo disco, nonostante i suoi numerosi tentativi di essere inclusa, che le sono stati sempre negati. Dalla mia prospettiva questo è un chiaro caso di amarezza. Chantal è arrabbiata perchè non è riuscita a essere parte del mio disco. Lei mi ha inviato delle email dopo che l'articolo uscì scusandosi e io la dimentico ma devo mettere la verità qui fuori così i miei fan non sono confusi da queste false accuse.
    Sia ben chiaro che io non ho rubato niente a nessuno o fatto qualcosa di sbagliato. Non ho mai avuto a che fare con qualcosa in pubblico come questa e di sicuro non avrei mai voluto. Non mi merito queste notizie negative e questa attenzione. Sono fiera della canzoni che scrivo e apprezzo le opportunità di lavorare con alcuni scrittori e musicisti fantastici.
    I miei fan sono stati così dediti alla mia musica ed è a causa loro che ho questa carriera mozzafiato. Grazie ancora ai miei fan per continuare a essere così di supporto. Questo è un momento molto positivo per me nella mia vita. Ho una carriera molto ricca di successo e mi sento molto fortunata ad aver realizzato tutto ciò. Sono così riconoscente ogni giorno. Mi piacerebbe dire di più ma i miei avvocati mi hanno consigliato di non farlo. Perchè è così che quando arrivi a un certo livello la gente vuole attaccarti?.... e ora ho detto la mia.
    Avril

    Se scrivo anke le difese da parte di MOLTE persone la faccio trpp lunga!!!
    Sl ke quando qualcuno dce ke avril copia mi vangono su i nervi!!!!!!!!
     
    Top
    .
  2. danyj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me sembrano identike..e cmq kapirai se ha kambiato qlk lettera nn kambia niente sempre l'ha kopiata sennò nn s sarebbe sparsa la notizia
     
    Top
    .
  3. ¤º°º¤*Nene*¤º°º¤
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    In cima ai miei pensieri, altre due canzoni con questo tipo di testo che posso pensare immediatamente sono "Hey, hey, you, you get off of my cloud" dei Rolling Stones e "Hey little girl I want to be your boyfriend" dei Ramones

    NN sai leggere??(senza offesa!!)
     
    Top
    .
  4. danyj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo ke so leggere..ma t ho detto se kambia qualke parola nn vuol dire ke nn l'ha copiata..e cmq puoi dire quello ke vuoi..puoi convincere me ma sai quanti pensano ke l'abbia kopiata? sinceramente a me ultimamente girlfriend quella cn lil mama piace..ki se ne frega se è kopiata
     
    Top
    .
  5. Hushabye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora il ritornello E UGUALE, x nn parlare della canzone dei PEACHES, inizio uguale---....se la denunciano le peaches ha gia perso...poi le persone che la difendono sono, evan, suo amico tra l altro che sarebbe stupido a nn farlo e che quindi e di parte e nn obiettivo...poi il produttore dr luke che naturalmente nn t direbbe mai si e vero, dunque nn obiettivo, poi lei stessa....ah si i the matrix pure......e cmq l ultimo cd e penoso
     
    Top
    .
  6. ROBILARY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me sono molto simili i ritornelli..In sostanza Avril non può dire di essere lei l'autrice dell'intero testo come invece aveva detto..La colpa nn è tutta sua ma anke dei produttori..
     
    Top
    .
  7. mirtilla"95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok ma forse hai sbagliato forum xke questo è di hilary e nn ce ne frega niente di avril... image image
     
    Top
    .
  8. Fly Hilary
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me le canzoni di varil poacciono ma sn tt copiate (o meglio il 35%)
     
    Top
    .
  9. • Summerina •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il ritonello non è uguale??
    Ma dico ascolta non sò...sono precise..
     
    Top
    .
  10. .::Niky::.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (• Summerina • @ 3/4/2008, 16:59)
    il ritonello non è uguale??
    Ma dico ascolta non sò...sono precise..

    :(XD): :(XD):
     
    Top
    .
  11. ___•L a y r a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD
     
    Top
    .
  12. Duff92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo topic è vecchissimo...-.-"
     
    Top
    .
  13. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Duff92 @ 8/4/2008, 20:02)
    Questo topic è vecchissimo...-.-"

    già... mirtilla ha dato vita ha tutti i topik vecchi -.- XD
     
    Top
    .
12 replies since 4/8/2007, 17:01   238 views
  Share  
.
Top