come siete diventati fan di hil???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. duff94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io prima ascoltatvo sempre wake up e the beath of my heatr poi hanno datto alla tv lizzie mcguire da liceale a pop star e il giorno dopo stavo cercando fofo ,canzonie video su hil!!!! :(avhil4):
     
    Top
    .
  2. ~ Summerina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lizzie e wake up...è stato all'inizio li...
     
    Top
    .
  3. danyj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io grazie al video d beat of my heart ke hanno trasmesso su mtv a gennaio dell'anno skorso
     
    Top
    .
  4. Eber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io da Lizzie Mc Guire....
     
    Top
    .
  5. Hily-Finley94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io da lizzie qnd avevo 9anni e ho kiesto a mio padre se mi cercava la bio e a 10-11 anni sn andata al primo forum
     
    Top
    .
  6. *Fede_littleprincess*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no io nn guardavo lizzie...sn diventata sua fan grazie a wake up e a cindarella story...
     
    Top
    .
  7. lil55
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho sentito wake up a top of the pops, nn riuscivo a togliermelo dalla testa e il giorno dopo cercavo roba su internet
     
    Top
    .
  8. kiaraduff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono diventata fan di Hil da Lizzie Mcguire, soprattutto da quando ho visto il film da liceale a pop star e dal quel momento Hil fa parte della mia vita o meglio è la mia vita...
     
    Top
    .
  9. hilary'94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io kn lizzie mcguire
     
    Top
    .
  10. ***Dark_Angel***
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io da lizzi mcguire-....
     
    Top
    .
  11. Andre Duff92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciau la mia e kmpletamente dversa............allora un giorn skarcvo kn mio amiko dll musiche coosi e vdo a un cert punt hilary duff e ne pèrend 1, ea wake up poi prndo why not ,poi fly,poi alcune immagini,poi inkominc a vdrm lizziemguire..e da ql giorn BOOOOOOOOMMMMM.....e dvntata la mia kantnte pref e ank attrc pref ... allora m sn kmprat tt gl album tt i singl tt i film ecc....e io la stimo e la amo da 4 anni nn mi ha mai dluso!!!! hily I love you so much

    ciau la mia e kmpletamente dversa............allora un giorn skaricavo kn 1 mio amiko dll musiche cosi e vdo a un cert punt hilary duff e ne prend 1, era wake up poi prndo why not ,poi fly,poi alcune immagini,poi inkominc a vdrmj lizziemguire..e da ql giorn BOOOOOOOOMMMMM.....e dvntata la mia kantnte pref e ank attrc pref ... allora m sn kmprat tt gl album tt i singl tt i film ecc....e io la stimo e la amo da 4 anni nn mi ha mai dluso!!!! hily I love you so much scusate se l' ho skrtto 2 vlte ma c'eran degl errori
     
    Top
    .
  12. valexs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono diventata fan grazie a Lizzie mcguire,infatti una mia amica un giorno viene e mi dice:"ti piace l'attrice di lizzie mcguire??Si kiama Hilary Duff!!Ha fatto anke delle canzoni.."
    Quando mi ha detto questo ho cominciato ad indagare su questo nome ed ora eccomi qua:fan accanita di Hilary,ho tutte le canzoni ed i film!! ;)
     
    Top
    .
  13. *Hilly_Princ3ss*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a Cinderella Story nel 2004^^
     
    Top
    .
  14. lady princess
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lizzie mccguaire e poi x da liceale a pop star ho scoperto ke era anke 1 cantante...e poi sn diventata 1 sua fan
     
    Top
    .
  15. babyhila93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io grazie al mio mitico papiii!! mi ha scaricato da internet il suo cd metamorphosis poi visto ke mi piacevano moltissimo le sue canzoni ho indagato un pò su di lei eee eccoci qui fannissima di lei..!!!!
     
    Top
    .
44 replies since 26/7/2007, 07:43   392 views
  Share  
.
Top