non mi piace x nnt

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [.:°K!tt!e°:.]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come fate a dire che la duff è una cantante brava? il cd metamorphosis era carino , ma il nuovo singolo fa proprio cagare ... :ph34r: ... cioè , è una cosa indecente! Sembra che invece di migliorare musicalmente abbia avuto un peggioramento incredibile ... poi sarà impressione mia , ma sembra che abbia avuto anche un peggioramento nella voce ... sembra che qualcuno la stia per strangolare (ora ho capito perchè la chiamano duck X°D)! Come attrice mi piace moltissimo , penso che reciti molto bene e mi sembra una xsona allegra e solare ed è anche molto carina *:mevuoleisuoicapellibiondi:* (anche se non ha praticamente collo , ma qst è una cosa secondaria XD) ... ma qst'anno la duff musicalmente mi ha delusa profondamente (state parlando con una sua ex fan ...) ... -_- -_- -_-
     
    Top
    .
  2. ROBILARY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Auguri a te
     
    Top
    .
  3. [.:°K!tt!e°:.]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ROBILARY @ 8/7/2007, 13:28)
    Auguri a te

    e la torta a me!X°D
     
    Top
    .
  4. danyj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    be anke a me le sue prime kanzoni piacevano tantissimo.. ma un'artista cresce..poi lei sta diventando adulta x cui cambia.. è normale..cmq si sn trp belli i suoi kapelli
     
    Top
    .
  5. [.:°K!tt!e°:.]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarà ma a me sembra che sia cambiata in peggio ...
     
    Top
    .
  6. danyj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbè ognuno la krede cm vuole
     
    Top
    .
  7. rocchettara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto dani
     
    Top
    .
  8. [.:°K!tt!e°:.]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    solo una curiosità ... perchè il tuo nick è rocchettara?XD
     
    Top
    .
  9. baby-punk93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche a me non piace per niente.....e anche io sono una sua ex fan!adesso mi sembra solo....un'ochetta senza cervello!
     
    Top
    .
  10. ~ Summerina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (baby-punk93 @ 21/7/2007, 18:03)
    anche a me non piace per niente.....e anche io sono una sua ex fan!adesso mi sembra solo....un'ochetta senza cervello!

    Scusa sai, ma mi sa ke ha sicuramente + cervello di te.
     
    Top
    .
  11. danyj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto a palla :lol:
     
    Top
    .
  12. ~ Summerina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danyj @ 21/7/2007, 18:20)
    quoto a palla :lol:

    Grazie, grazie :(kiss):
     
    Top
    .
  13. *Keira*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si offendete gratuitamente!la tolleravo quando era più piccola e faceva roba cm lizzie mc guire....ma adesso che si mette a fare certi video,credendosi sexy e seducente è proprio ridicola!quella danza del ventre poi nn ne parliamo!PATETICA!fa ridere proprio....che gliela lasci fare a donne davvero sexy che sanno muovere i loro fianchi,cm shakira e beyoncè!lei è ancora una bambinetta viziata!è inutile che si atteggia tanto a fare la gran donna adulta!-.-
     
    Top
    .
  14. [.:°K!tt!e°:.]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Keira* @ 22/7/2007, 15:02)
    che gliela lasci fare a donne davvero sexy che sanno muovere i loro fianchi,cm shakira e beyoncè!

    ti piacciono sciachira e bionsè?X°D
     
    Top
    .
  15. danyj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Keira* @ 22/7/2007, 15:02)
    si offendete gratuitamente!la tolleravo quando era più piccola e faceva roba cm lizzie mc guire....ma adesso che si mette a fare certi video,credendosi sexy e seducente è proprio ridicola!quella danza del ventre poi nn ne parliamo!PATETICA!fa ridere proprio....che gliela lasci fare a donne davvero sexy che sanno muovere i loro fianchi,cm shakira e beyoncè!lei è ancora una bambinetta viziata!è inutile che si atteggia tanto a fare la gran donna adulta!-.-

    offendiamo quanto c pare idiota ke nn 6 altro e se nn t va bn te ne vai kapito? e cmq nn è ke xk una nn sa muovere benissimo i fianki nn può muoverli..ognuno può fare quello ke ji piace e poi patetika c 6 tu ke è gia da trp ke c rompi le palle cn i tuoi diskorsi da bambina viziata
     
    Top
    .
39 replies since 7/7/2007, 22:45   565 views
  Share  
.
Top