Vorrei sl dire...

...nn mi aggredite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Member
    Posts
    52,339
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Spero nn mi aggrediate ma vorrei sl dire ke a me nn piace hilary duff, cm già ho detto frequento qst forum xkè è bellissimo e ha una grafica mlt bella
    la cantante ke mi pace di + è avril lavigne :wub: :wub: :wub:
    io nn voglio giudicare hilary xò spero ke voi nn giudikerete avril xkè qst guerra secondo me dv finire
    i gusti sn gusti

    ripeto: spero ke nn mi aggrediate anke xkè nn ho offeso hilay duff ho iniziato qst conversazione x vedere ki ha la mia stessa opinione e x precisare tt
    ciao a tt!!!



    image


     
    Top
    .
  2. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma no ki ti deve attaccare^^ infatti hai ragione io nn so da dove è iniziata questa guerra tra i fan di hilary e di avril xò so ke molti fan di avril vengono qui ad insultare, e mi sembra normale ke poi noi ce la prendiamo xò qui mi sa ke tra i fan di avril e quelli di hilary ci sarà sempre guerra e nn so proprio da cosa è causata... c'è ki dice ke hilary copia avril ma cm fa a copiarla hanno uno stile completamente diverso... un'altra ha detto ke il video di fly è UGUALE a quello di jesse meccartney - because you live cosa c'è di uguale sinceramente nn lo so xkè hilary li è su un palco ke canta le jesse cammina x la strada...
     
    Top
    .
  3. lil55
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono fan di avril e fan di hilary, e secondo me hanno due immagini completamente diverse e nessuno copia nessuno.......
     
    Top
    .
  4. danyj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma infatti.. hanno deji stili diversi nn so cm fanno a dire ke hil copia avril.. cmq x fortuna c'è un'anti hilary pacifika..
     
    Top
    .
  5. marcoduff87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma no dai..non ti attacchiamo mica..questa sezione è fatta apposta per voi..cmq attacchiamo chi offende Hilary pesantemente perchè non ne vediamo il motivo..qui ognuno dice la sua e tutti rispettiamo le opinioni di tutti! e ti dirò...sei una delle poche che si èben presentata e quindi sei ben accetta tranquilla!!!
    Deve finire questo paragone è vero! Hil è Hil con il suo stile e Avril è Avril con un altro stile..bello o brutto che sia!
    logicamente io sono dalla parte di Hil....ma non offendo mica Avril per divertimento!
    ciao e spero che questo discorso serva ai tanti anti-Hilary che ci sono (però siamo più noi fans....ahahaha)
     
    Top
    .
  6. Hilary_5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wake up @ 11/6/2007, 13:10)
    ma no ki ti deve attaccare^^ infatti hai ragione io nn so da dove è iniziata questa guerra tra i fan di hilary e di avril xò so ke molti fan di avril vengono qui ad insultare, e mi sembra normale ke poi noi ce la prendiamo xò qui mi sa ke tra i fan di avril e quelli di hilary ci sarà sempre guerra e nn so proprio da cosa è causata... c'è ki dice ke hilary copia avril ma cm fa a copiarla hanno uno stile completamente diverso... un'altra ha detto ke il video di fly è UGUALE a quello di jesse meccartney - because you live cosa c'è di uguale sinceramente nn lo so xkè hilary li è su un palco ke canta le jesse cammina x la strada...

    DACCORDISSIMO CON TE

    SPOILER (click to view)
    NON AVEVO VOGLIA DI SCRIVERE


     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Member
    Posts
    52,339
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    grz x la comprensione e sn d'accordissimo cn voi nn se ne può +......appena si nomina hilary subito....lei copia avril!!!
    nn si può fare così!!! cmq ora vi lascia ho mal di testa vd un pò a riposarmi
    :(hilary49):
     
    Top
    .
  8. summerina91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hilary_5 @ 12/6/2007, 09:33)
    CITAZIONE (wake up @ 11/6/2007, 13:10)
    ma no ki ti deve attaccare^^ infatti hai ragione io nn so da dove è iniziata questa guerra tra i fan di hilary e di avril xò so ke molti fan di avril vengono qui ad insultare, e mi sembra normale ke poi noi ce la prendiamo xò qui mi sa ke tra i fan di avril e quelli di hilary ci sarà sempre guerra e nn so proprio da cosa è causata... c'è ki dice ke hilary copia avril ma cm fa a copiarla hanno uno stile completamente diverso... un'altra ha detto ke il video di fly è UGUALE a quello di jesse meccartney - because you live cosa c'è di uguale sinceramente nn lo so xkè hilary li è su un palco ke canta le jesse cammina x la strada...

    DACCORDISSIMO CON TE

    SPOILER (click to view)
    NON AVEVO VOGLIA DI SCRIVERE

    uhahahha...
     
    Top
    .
  9. danyj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcoduff87 @ 11/6/2007, 21:01)
    spero che questo discorso serva ai tanti anti-Hilary che ci sono (però siamo più noi fans....ahahaha)

    haha!! infatti si.. volendo li skiacciamo cm sempre... FORZA HILARYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Member
    Posts
    20,667
    Reputation
    0
    Location
    Milano (Cologno Monzese)

    Status
    Offline
    mhmmm sn daccordo!!
    ho insultato hilary perchè nn ce la faccio +!!
    la mia amica m ha ossessionato con questa hilary!!!
    fino al punto di odiarla!!
    io nn sn proprio anti ...
     
    Top
    .
  11. marcoduff87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok..perdonato..però non offenderla più eh..!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Member
    Posts
    20,667
    Reputation
    0
    Location
    Milano (Cologno Monzese)

    Status
    Offline
    va bene!!

    cmq sn femmina °__°
     
    Top
    .
  13. danyj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si pure a me m hanno fatto odiare 1 po d cantanti ke 1 po m piacevano xkè m ossessionavano.. mamma mia quando insistono t danno proprio ai nervi..
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Member
    Posts
    52,339
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    image


    bisubidubadibobidubidabibubadidudebubabebididodudabibobebabubiba

    ke si fa??? io mi sto scocciando
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Member
    Posts
    20,667
    Reputation
    0
    Location
    Milano (Cologno Monzese)

    Status
    Offline
    boh

    cmq io nn sn proprio anti è.è alcune canzoni le ho di hil
     
    Top
    .
58 replies since 11/6/2007, 11:15   785 views
  Share  
.
Top