nn piace hilary

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Member
    Posts
    2,824
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    a me hilary duff nn piace anzi la mia cantante preferita è avril lavigne nn è ke voglio litigare xkè poi ognuno ha i suoi gusti cmq x me hilary duff è rifatta di faccia poi da cm canta mi sta antipatika quindi nn la sopporto W avril & la migliore
     
    Top
    .
  2. marcoduff87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non concordo assolutamente...cmq ognuno è libero di esprimersi! anche perchè questa sezione è fatta apposta!
    cmq non credo proprio che si sia rifatta!
    4EVER DUFF!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Member
    Posts
    2,824
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    nn ci credere cmq è rifatta di faccia ne sn sicurissima anke xkè l'ho letto in un giornalino in classe a skuola molti miei amici dicono ke è brava a ma a me nn piace ognuno è libero cmq ok ciao
     
    Top
    .
  4. marcoduff87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bha..i giornali dicono un sacco di cavolate per vendere...
    vabbè...tanto ognuno non cambierà mai idea..
    ciao
     
    Top
    .
  5. danyj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hilary è rifatta d faccia????? ma x favore.. a meno ke nn s sia rifatta a 3 anni.. se eri 1 sua fan cn le sue foto da quando era pikkola.. avresti notato ke la faccia è sempre stata quella.. quindi.. x me i giornali possono dire quello ke vojono.. me ne sbatto altamente dei giornali..
     
    Top
    .
  6. marcoduff87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esatto! bravo come ho detto io prima..i giornali si inventano tutto pur di vendere!
    e poi Hil è rimasta uguale..hai mai visto il film casper meet wendy? bhè hilarìy aveva 6 anni e adesso è uguale!
    ma perfavore
     
    Top
    .
  7. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ke topik inutili ke apre la gente -.- beh almeno fanno salire il forum in top ankora + alto di quanto lo è :D XD
     
    Top
    .
  8. ROBILARY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+..stella05..+ @ 20/5/2007, 19:31)
    a me hilary duff nn piace anzi la mia cantante preferita è avril lavigne nn è ke voglio litigare xkè poi ognuno ha i suoi gusti cmq x me hilary duff è rifatta di faccia poi da cm canta mi sta antipatika quindi nn la sopporto W avril & la migliore

    tanti auguri............ -_- -_- e W HILARYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY ;) Y ;) ;)
     
    Top
    .
  9. summerina91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ke scemate ke scrivete...
     
    Top
    .
  10. °°hilly 4e°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq si è rifatta la bocca... lo so cn certezza... io sn una stragrande fan di hilary ma devo ammettere che si è rifatta la bocca^^''
     
    Top
    .
  11. [.:°K!tt!e°:.]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wake up @ 20/5/2007, 23:07)
    ke topik inutili ke apre la gente -.- beh almeno fanno salire il forum in top ankora + alto di quanto lo è :D XD

    scusa ma non l'avete creata voi qst sezione apposta per sentire la vostra duck criticata?XD
     
    Top
    .
  12. danyj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si.. x kritikare..nn x dire strnzate..XD
     
    Top
    .
  13. *Keira*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'avete ammesso pure voi che si è rifatta la bocca!cazzo mettetevi d'accordo oche!
     
    Top
    .
  14. Fr@golin@Dolc£
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn penso proprio k si sia rifatta la bocca....
    ne sn sicurissima...

    oppurre qualche giornale l'avrà scritto x vendere...cm hanno detto gli altri...!!!!!!!!!!!!!

    HILARY THE BEST OF THE WORLD!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  15. *Keira*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°°hilly 4e°° @ 5/7/2007, 18:11)
    cmq si è rifatta la bocca... lo so cn certezza... io sn una stragrande fan di hilary ma devo ammettere che si è rifatta la bocca^^''

    oh l'ha detto lei!chiaritevi!^^
     
    Top
    .
63 replies since 20/5/2007, 18:31   740 views
  Share  
.
Top