io amo lo sport

cliccami con viulenzaaaaaaaa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. il genovese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi , io gioco a calcio da 13 anni e faccio surf da 11 e in piu vado in palestra 4 volte a settimana na vitaccia però se hai la passione riesci a fare tutto a calcio gioco in una juniores nazionale delle mie parti e lo pratico a livello italiano invece surf lo pratico a livello piu alto vado un pò dà pertutto a farlo per gare o per aperture sono andato a los angele per gli us open, poi francia marocco poi dale mie parti meno male il surf è parekkio praticato quindi mi posso allenare bene sono finito anche in quelche giornale di surf tipo surf magazine ma nulal di che....... Voi che sport fate ????'
     
    Top
    .
  2. metallaragirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io pratico il surf,pallavolo, e in fine nuoto...
     
    Top
    .
  3. St3llina511
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ke bello genovese!!!! è fantastico! nulla di ke'???
    bhè io invece pratico il surf invernale!! pratico snowboard!!! è bellissimo sembra di volare!!
    poi ho fatto un paio di anni danza moderna e palestra..adoro l'aerobica, è nei miei progetti...
    ciao kiss...
     
    Top
    .
  4. il genovese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe si da in 11 anni che faccio surf sono finito in 3 copertine di surf magazine e 6 articoli su di me cioè nn è moltissimo hihihhihihihi cmq cavolo fate surf !!!! nn avrei mai creduto di trovare gente che fà surf
     
    Top
    .
  5. St3llina511
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè sei a buoni a livelli!!! kissà tra qualke anno ti vedrò ke gareggerai in tv?? poi mi fai un autografo eh!!!! ricordati di me..e salutami quando andrai in tv eheheh...bè lo snow nn so se definirlo surf...piu' o meno.. ma la tavola sotto c'e' sempre eheh..e sotto è sempre acqua no??ke bello mi piacerebbe farlo surf..ho provato una volta cosi'..xk c'era un mio amico ke lo faceva,ma nn ho fatto niente..dev'essere fantastico e!
     
    Top
    .
  6. ROBILARY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ke bello il surf...mi piacerebbe provare..!!! :lol:
     
    Top
    .
  7. summerina91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ROBILARY @ 12/5/2007, 20:49)
    ke bello il surf...mi piacerebbe provare..!!! :lol:

    già pure a me
     
    Top
    .
  8. alessia&duncan85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io faccio pattinaggio e il pattinaggio e tutta la mia vita
     
    Top
    .
7 replies since 11/5/2007, 13:11   218 views
  Share  
.
Top