E con Hilary,la fine della meritocrazia.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TottaLed
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto:se non siete in grado di accettare critiche non aprite una sezione ANTI contro la vostra misera eroina.Punto primo.
    Punto secondo,saltando a piè pari-come ha già fatto la critica per 5 anni-la sua deplorevole carriera "musicale"-perchè musica è un'altra cosa che lei evidentemente ignora-passerei con estrema gioia alla sua camaleontica escalation cinematografica.
    Non so se qualcuno di voi conosce l'attrice emergente Keira Knightley(che comincia a mostrare,seppur all'inizio,potenzialità e doti promettenti,come è stato riconosciuto in ambito recensorio):essendo coetanea con Hilary(Duck eheh,permettetemelo!),forse grazie ad una migliore capacità decisionale e lungimiranza,ma soprattutto sacrificandosi in ruoli che richiedono capacità di analisi psicologica e spessore artistico,ha saputo crearsi una carriera che,a io parere,potrà portarla a spiccare nella bolgia infernale delle varie <starlette>.Infatti è stata candidata a soli vent'anni agli Academy.Hilary invece ha sempre optato per film pesudo-adolescenziali(poichè non dotata di doti istrioniche)che non fanno altro che confermare la triste e patetica verità:non riuscirà mai a scrollarsi di dosso il ruolo di Lizzie McGuire. Quindi,prima di parlare di drogati o tossici prendete e ascoltate un cd vero,superando certi spiacevoli pregiudizi che a quanto pare accompagnano le vostre rotte musicali. E poi,prima di buttarsi in altre invittoriose attività-quali la stilista o la lucidascarpe-forse e dico forse dovrebbe rivedersi un attimino le sue priorità e fare una scelta.

    N.B. scrivo con cognizione di causa-mio malgrado ho visto i suoi film e ascoltato i suoi jingles.
    N.B * Per piacere,levate quel coso che mi augura di divertirmi perchè ha rotto i coglioni.O almeno scrivetelo in italiano.

    Grazie dell'attenzione.Spero di ricevere risposte veloci e costruttive.
     
    Top
    .
  2. danyj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    x me va beniximo ke qualkuno critiki hilary xkè nn può piacere a ttt basta ke nn esageriate cn le parole ekko ttt
     
    Top
    .
  3. TottaLed
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ritengo di aver esagerato..però magari mi sbaglio.Potresti farmi notare i punti?
     
    Top
    .
  4. danyj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no nn m riferisco a te, ma a certe xsone ke veramente esagerano cn le parole
     
    Top
    .
  5. summerina91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora sta facendo film + da adulta e sicuramente ha superato il ruolo di Lizzie McGuire.
    è diventata molto + matura!
    e sinceramente (nn vorrei dirlo scortesemnte, dato ke tu 6 stato educato in confronto agli altri) nn mi interessa grankè di keira...
     
    Top
    .
  6. ~ Ireth ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TottaLed @ 16/2/2007, 18:15)
    Prima di tutto:se non siete in grado di accettare critiche non aprite una sezione ANTI contro la vostra misera eroina.Punto primo.
    Punto secondo,saltando a piè pari-come ha già fatto la critica per 5 anni-la sua deplorevole carriera "musicale"-perchè musica è un'altra cosa che lei evidentemente ignora-passerei con estrema gioia alla sua camaleontica escalation cinematografica.
    Non so se qualcuno di voi conosce l'attrice emergente Keira Knightley(che comincia a mostrare,seppur all'inizio,potenzialità e doti promettenti,come è stato riconosciuto in ambito recensorio):essendo coetanea con Hilary(Duck eheh,permettetemelo!),forse grazie ad una migliore capacità decisionale e lungimiranza,ma soprattutto sacrificandosi in ruoli che richiedono capacità di analisi psicologica e spessore artistico,ha saputo crearsi una carriera che,a io parere,potrà portarla a spiccare nella bolgia infernale delle varie <starlette>.Infatti è stata candidata a soli vent'anni agli Academy.Hilary invece ha sempre optato per film pesudo-adolescenziali(poichè non dotata di doti istrioniche)che non fanno altro che confermare la triste e patetica verità:non riuscirà mai a scrollarsi di dosso il ruolo di Lizzie McGuire. Quindi,prima di parlare di drogati o tossici prendete e ascoltate un cd vero,superando certi spiacevoli pregiudizi che a quanto pare accompagnano le vostre rotte musicali. E poi,prima di buttarsi in altre invittoriose attività-quali la stilista o la lucidascarpe-forse e dico forse dovrebbe rivedersi un attimino le sue priorità e fare una scelta.

    N.B. scrivo con cognizione di causa-mio malgrado ho visto i suoi film e ascoltato i suoi jingles.
    N.B * Per piacere,levate quel coso che mi augura di divertirmi perchè ha rotto i coglioni.O almeno scrivetelo in italiano.

    Grazie dell'attenzione.Spero di ricevere risposte veloci e costruttive.

    quoto e stra quoto!!!!!!!!!! keira è la mia attrice preferita e penso che abbia + talento della duff. infatti ha fatto film con veri attori e per di più famosi che hanno frequentato VERE scuole di recitazione ^^
     
    Top
    .
  7. summerina91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Ireth ~ @ 27/5/2007, 15:22)
    quoto e stra quoto!!!!!!!!!! keira è la mia attrice preferita e penso che abbia + talento della duff. infatti ha fatto film con veri attori e per di più famosi che hanno frequentato VERE scuole di recitazione ^^

    xò se fa così tanti film ci starà pure un motivo, madonna santa!!
    Non è ke un regista dice ..ah si guarda kiamiamo Hilary dato ke nn sa recitare...
    io penso , invece, ke se fa così tanti film è una bravissima attrice...
    e io nn metto in discussione Keira...sarà pure bravissima e nesuno qui lo ha messo in dubbio :huh:
     
    Top
    .
  8. *Keira*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Ireth ~ @ 27/5/2007, 15:22)
    CITAZIONE (TottaLed @ 16/2/2007, 18:15)
    Prima di tutto:se non siete in grado di accettare critiche non aprite una sezione ANTI contro la vostra misera eroina.Punto primo.
    Punto secondo,saltando a piè pari-come ha già fatto la critica per 5 anni-la sua deplorevole carriera "musicale"-perchè musica è un'altra cosa che lei evidentemente ignora-passerei con estrema gioia alla sua camaleontica escalation cinematografica.
    Non so se qualcuno di voi conosce l'attrice emergente Keira Knightley(che comincia a mostrare,seppur all'inizio,potenzialità e doti promettenti,come è stato riconosciuto in ambito recensorio):essendo coetanea con Hilary(Duck eheh,permettetemelo!),forse grazie ad una migliore capacità decisionale e lungimiranza,ma soprattutto sacrificandosi in ruoli che richiedono capacità di analisi psicologica e spessore artistico,ha saputo crearsi una carriera che,a io parere,potrà portarla a spiccare nella bolgia infernale delle varie <starlette>.Infatti è stata candidata a soli vent'anni agli Academy.Hilary invece ha sempre optato per film pesudo-adolescenziali(poichè non dotata di doti istrioniche)che non fanno altro che confermare la triste e patetica verità:non riuscirà mai a scrollarsi di dosso il ruolo di Lizzie McGuire. Quindi,prima di parlare di drogati o tossici prendete e ascoltate un cd vero,superando certi spiacevoli pregiudizi che a quanto pare accompagnano le vostre rotte musicali. E poi,prima di buttarsi in altre invittoriose attività-quali la stilista o la lucidascarpe-forse e dico forse dovrebbe rivedersi un attimino le sue priorità e fare una scelta.

    N.B. scrivo con cognizione di causa-mio malgrado ho visto i suoi film e ascoltato i suoi jingles.
    N.B * Per piacere,levate quel coso che mi augura di divertirmi perchè ha rotto i coglioni.O almeno scrivetelo in italiano.

    Grazie dell'attenzione.Spero di ricevere risposte veloci e costruttive.

    quoto e stra quoto!!!!!!!!!! keira è la mia attrice preferita e penso che abbia + talento della duff. infatti ha fatto film con veri attori e per di più famosi che hanno frequentato VERE scuole di recitazione ^^

    vi quoto entrambe!grandi!guardate un bel film commovente e fuori dagli schemi cm the jacket,con il grande adrien brody e keira knightley e fatemi sapere!invece di vedere stronzate cm cinderella story!bah...-.-
     
    Top
    .
  9. Duff92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Senti nn offendere cindarella story!!!e poi bei film fa keyra???è qll dei pirati dei caraibi,king artur star wars...proprio film per adulti cn un grande quoziente intelletivo!
     
    Top
    .
  10. Fr@golin@Dolc£
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dico solo 1 cosa:
    :(hilary4e):
     
    Top
    .
  11. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma scusate avete aperto sta discussione x paragonare hilary a keira? -.- hilary ha iniziato cn film x ragazzi è ankora giovane cmq gli ultimi film ke ha girato sn x adulti provate a vedere il trailer di uno degli ultimo film ke ha finito di girare quello cn john cusak ke è un grande attore, andate a vedere il trailer e ditemi se è un film x ragazzini... cmq dicevo hilary è ankora giovane e va crescendo sia in campo musicale ke in campo di recitazione può sempre commettere degli errori ma nn sta mai fuori cn la testa e andrà sempre ke migliorando..
     
    Top
    .
  12. Shin_chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    intellettivo!

    wow..nata per vincere si che è "intellettivo"
    brava hai coniato un nuovo termine,ora sei famosa
     
    Top
    .
  13. Andre Duff92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si cara nata x vincere è intelletivo vuole dire a tt klle xsne k vogliono seguire il loro sogn d nn mllare mai mank dp cent difficolta xk nll vta kadi spesso ma t dv ank rialxare!
     
    Top
    .
  14. mirtilla"95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    deficente mi fai quasi pena...
     
    Top
    .
13 replies since 16/2/2007, 17:15   257 views
  Share  
.
Top