Metal alive, Hilary Duff die

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dragonland
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente nn capisco come possano nascere forum su artisti(se così si possono definire) ke nn hanno niente a ke fare con la musica, nn hanno quella passione e quella preparazione necessaria a fare musica!!
    Tantissimi gruppi c'hanno messo ANNI prima di diventare una band affermata...e ke succede arrivano qst oche scalpitanti ke PRETENDONO DI FARE MUSICA...ma x favore...la musica vera...quella ke viene dalla passione, voi e i vostri artisti ve la sognate...
    Scrivono testi scontati ke gira e rigira parlano sempre delle stesse kose...(il ragazzo mi ha mollatato, come sto male, ke bello essere la + desiderata)
    Ma vi rendete conto?!le vere tematike sono quelle ke un artista si porta dietro fino alla dipartita...non le cambia appena scende dal palco...

    Metal Up Your Ass...Hilary Duck meriterebbe di Essere Buried Alive x quello ke sta facendo alla Musica
    Helloween & Metal 4ever
     
    Top
    .
  2. RelloweeN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mio caro DragonLand vedo ke ci ritroviamo
    ALLORA premetto Metaller come il sopra citato Dragon
    Hilary Duff...non è un'artista nel senso tale xkè fa schifo come si fa beffe di 4 o 5 povere oche giulive pensando ke siamo tutti stupidi...grazie a Dio almeno qualkuno resiste...in italia il livello musicale è letteralmente sottozero...peggio dello Zimbawe grazie a tutte qst cantanti (vedi Jesse McCartney & Co.) volete darvi una svegliate Forza la musica nn deve avere dei parametri...Rendetevi conto ke la musica è ben oltre l'apparenza...
    e per Citare il mio karissimo amiko
    METAL UP YOUR ASS!!!!HILARY DUCK MERITEREBBE DI ESSERE BURIED ALIVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!STA UCCIDENDO LA MUSICA
     
    Top
    .
  3. Hailaron
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah... secondo me... nn sono neanche da prendere in considerazione questi "artisti"... più se ne parla, più si rendono importanti...
    Se in Italia il livello musicale è questo... nn è solo colpa di Hilary Duff o altri... il problema è che ci sono migliaia e migliai di ragazzi che vogliono questo prodotto...
    e così si trovano in commercio dischi e dischi molto simili tra loro...

    IGNORIAMOLI!!!

    Sapete la musica è ben altro... nn sono solo parole messe a caso per formare un ritornello...

    METAL FOREVER!!!!!!
     
    Top
    .
  4. hil ann duff93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prima di ttt hilary duff ha la preparazione necessaria ormai è da più di 5 anni che canta e voglio sapere proprio che cosè la preparazione secondo te??bèh visto che parli tanto credo che tu sia un cantante se sai ttt queste cose......ma nn lo sei visto che vai ad insultare gli altri e nn sai niente di musica.....voglio sapere quali sn questi veri cantanti???immaggino cosa rispondi...ttt quei gruppi rock ma la musica caro mio nn è fatta solo dal rock ma ci sn diversi generi......e fai più figura a starti zitto...visto che parli a vanvera quando nn sai niente!!!! :(nono): :(buu): :angry: -_- :(hilary45): a...hai ragione hilary nn è sl una cantante ma anke attrice e stilista...bekkati questa image
     
    Top
    .
  5. RelloweeN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vedo con disgusto ke cmq quella in ambito musicale ke nn capisce una mazza 6 tu...dov'è la preparazione ke ha affrontato x scrivere 2 canzonette semplici semplici...guarda altri grandissimi cantanti come Freddy Mercury
    Ronnie James Dio
    Jorge Lande
    loro hanno una preparazione eccelletne alle spalle nn a caso sono tra i migliori al mondo...x cui mia cara saputella oketta del 1993 imparare la musica prima di parlare a vanvera ke è meglio
     
    Top
    .
  6. hil ann duff93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    saputello sarai tu.....e ttt quelli caro mio erano ttt drogati nè......e poi che centra che sn del93.....scusa......allora per te ttt i cantanti veri si devono drogare......mah...chi ti capisce è bravo.....w hilary la meyo...... :(hilaryduff4ever):
    :(hilaryduff4ever):
    :(hilaryduff4ever):
    :(hilaryduff4ever):
    :(hilaryduff4ever):
    :(hilaryduff4ever):
    :(hilaryduff4ever):
     
    Top
    .
  7. Hailaron
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora io sono bravo... perchè lo capisco perfettamente!
    Innanzitutto rispetto, drogati a chi?!? nn insultiamo!
    ...e cmq drogati o no, noi stiamo giudicando la musica che nn è confrontabile con quella di sta ochetta!!!

    dai... siamo seri... nn sa neanche lei quello che deve fare nella vita... cantante, attrice!!! bah...

    E' proprio vero che basta poco per cantare!

    PS: Sai che se scrivi HILARY DUFF 4EVER 1000 volte nn cambia niente???
    Quello che conta è la storia...
     
    Top
    .
  8. Dragonland
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello che a voi non manca mai è rispondere senza sapere quello di cui state parlando...voi sapete solo usare i soliti pregiudizi a vostro vantaggio, ma non è così che si fa...o si sa o se non si sa si evita di parlare a vanvera. chi ti dice che tutta questa gente si drogava? Le uniche cose che le ragazze come voi sanno dire è che chi ascolta il metal è un drogato, un satanista o cmq un poco di buono...ma stiamo scherzando?
    Cmq cii sarebbe proprio bisogno di dare una bella ripulita al mondo della musica!!! Di questo passo dove andremo a finire?!?!?
     
    Top
    .
  9. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma voi volete mettere Freddy Mercury
    Ronnie James Dio
    Jorge Lande
    cn hilary duff?!!...O_o ma dai quelli e da una vita ke cantano nn potete paragonarli ad hilary nn mi sembra corretto cmq tu ke parli ke questa nn è musica ma ke stai dicendo? ogniuno ha i suoi gusti e bisogna rispettarli cioè mi sn stancata di tutti quelli ke dicono ma ke skifo di musica ascoltate la musica pop fa skifo io sn un figo xkè ascolto musica figa cioè vorreste dire ke ki piace il pop o il rock nn deve piacere il punk, metal ecc... o viceversa? beh vi sbagliate i gusti sn gusti e bisogna rispettare i gusti degli altri ad esempio a me piace hilary quindi nn mi dovrebbero piacere i green day, i kooks, i simple plan, Freddy Mercury ecc. beh vi state sbagliando xkè a me piacciono xkè la musika è bella tutta e nn ci dovrebbero essere questi confronti ke fate voi basta cn sta cosa io ascolto musika figa invece quello ke ascoltate voi fa skifo siete da buttare 'e no basta' la musika se vi piace dovete apprezzarla tutta o almeno rispettare i gusti degli altri
     
    Top
    .
  10. SpiKe 89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me questi parlano nn sanno neanke ki è Freddy Mercury
     
    Top
    .
  11. Dragonland
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SpiKe 89 @ 3/1/2007, 17:46)
    secondo me questi parlano nn sanno neanke ki è Freddy Mercury

    Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahaha
    hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
    hahahahahah...mi fai morire dal ridere, vuoi che non conosca il più grande cantante di tutti i tempi????? Non posso dire di amare i Queen, ma Freddie è impossibile non apprezzarlo!!! E cmq fino a prova contraria chi non lo conosce sei proprio tu...infatti non si chiama Freddy! :lol:

    Cmq parte delle cose che ha detto la vostra amica "wake up" le condivido...infatti, ognuno è libero di ascoltare ciò che vuole, cmq ultimamente in tv si vedono solo ragazzine e boy band varie che per aver fatto qualche canzoncina di successo vengono riempite di milioni e milioni, mentre quelli che mettono il cuore nella musica vengono snobbati da molte persone...questo è il male presente nel mondo della musica!
    Scommetto che nessuno di voi conosca Michael Kiske, Bruce Dickinson, Kai Hansen, Andrè Matos, Eric Adams, Timo Kotipelto ecc.
     
    Top
    .
  12. SpiKe 89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Freddy Freddie è uguale cmq hai capito
    va be poi cmq nn è il suo vero nome...
    sei veramente un genio ahahahaha
    cmq dai mister sapientone quando è nato????
    dove è nato????
    quando è morto????

    p.s. cerca di non usare google :lol:
     
    Top
    .
  13. Dragonland
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SpiKe 89 @ 3/1/2007, 18:10)
    va be è kiaro ke nn è il suo nome vero...
    sei veramente un genio ahahahaha
    cmq dai mister sapientone quando è nato????
    dove è nato????
    quando è morto????

    p.s. cerca di non usare google :lol:

    Allora...
    E' nato nel settembre del 46, in Africa...mi sembra in Tanzania e l'ultima è troppo facile, è morto il 24 novembre 1991 in Inghilterra
     
    Top
    .
  14. SpiKe 89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giusto xò è zanzibar il posto esatto ^_^
     
    Top
    .
  15. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dragonland sn contenda ke condividi quello ke ho detto xkè vedo ke hai capito infatti devo dire ke hai raggione io nn conosco la maggior parte dei cantanti ke hai elencato ma rispetto i gusti degli altri xkè ogniuno ha i propri idoli beh come dici tu ormai in tv si vedono sl ragazzine cn i boy band si è vero ma ormai sn loro i nuovi idoli di molti ragazzi compresa io ma sl xkè ci piace questo tipo di musica nn è detto ke nn mi devono piacere cantanti ke hanno lasciato un segno nella musica cm i queen e cm dici tu si Freddie era un mito e lo resterà x sempre ma dobbiamo saper apprezzare anke i nuovi e giovani artisti nel campo musicale xkè anke loro danno il massimo x far apprezzare la propria musika hai fan
     
    Top
    .
191 replies since 3/1/2007, 14:01   2084 views
  Share  
.
Top