musica house

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Summerina91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vi piace? ;)

    Video
     
    Top
    .
  2. danyj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io questa musica la adoro..dopo hilary ovviamente ;)

    bellissimo questo video che hai messo mi piacerebbe andare a questo festival..tu segui molto l'house? che dj ti piacciono?
     
    Top
    .
  3. Summerina91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah la adorii!! ma daii ! pure io..!
    ehh peccato solo che è in Belgio però magari un giorno chissà non si sa mai ^_^
    Si ascolto molte canzoni... pure tu?
    ah a me direi per primo tiesto... david guetta...martin solveign...dai un po tutti :)
     
    Top
    .
  4. danyj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh si tiesto soprattutto è stupendo..mamma mia magari un giorno..non speravo di trovare qui sul forum di hilary qualcun altro appassionato di house..chissà se c'è anche qualcun altro a cui piace..a me piacciono soprattutto i swedish house mafia conosci? vado pazzo per loro..ma da quant è che segui questo genere?
     
    Top
    .
  5. Summerina91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tiesto purtroppo dovevo vederlo qst'estate ma la discoteca ha avuto problemi tecnici ...tiesto era dietro le quinte... :( quanto ci sn rimasta maleee!!! può essere si che ci sia qualcun'altro :) gli swedish certoo magnifici...mitica miami to ibiza!! <3 <3
     
    Top
    .
  6. danyj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh gia..mamma mia che sfortuna con tiesto..ma non potevi scavalcare il palco? ahhaha..di tiesto e david guetta che canzoni ti piacciono?
     
    Top
    .
  7. Summerina91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scavalcare il palco. se va là c'era già chi lanciava di tutto sulla consolle...chi urlava..quando dicono che gli italiani si fanno riconoscere ovunque è vero..! la Spagna si ricorderà di non avere + problemi tecnici secondo me!:)..ero al piano superiore avrei avuto una vista fantastica e invece :( :(
    mmm david guetta un pò tutteeeeee XD
    direi per prima when them girls at ...però anche titanium e bellissima! a te?
    tiestooo ...in the dark Video dal minuto 2.40 in poi è magnifica <3
    the pirate...
    e anche elements of life...poi un po tutte
     
    Top
    .
  8. danyj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    belle belle mi piacciono i tuoi gusti..anche a me di david guetta me ne picciono molte..delle ultime soprattutto little bad girl
    di tiesto vado pazzo per zero76 quella che ha fatto con hardwell..quella spacca proprio di brutto..poi dei swedish house mafia mi piace molto il remix dei coldplay - every theardrop is a waterfall che hanno fatto ultimamente lo conosci?
     
    Top
    .
  9. Summerina91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissima zero76 davvero!
    l'ho sentita si quel remix lì! meraviglioso davvero....anche save the world è stra bella
     
    Top
    .
  10. danyj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    verissimo!!! abbiamo proprio gli stessi gusti allora dai!! da quanti anni segui questo genere? a me è sempre piaciuto..ascoltavo hilary e loro..vabbè prima la dance tipo gli eiffel 65..gabry ponte..gigi d'agostino..e poi col passare degli anni ho iniziato a scoprire anche questo genere
     
    Top
    .
  11. Summerina91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma dai...15 anni circa .....bah ho sempre preferito l'house al dance cmq alcune canzoni sopratutto gigi dìagostino ci stanno...eiffel65 e gabry ponte li ho sentiti a riccione al capodanno 2011 ...nulla da fare preferisco l'house...;)
     
    Top
    .
10 replies since 26/9/2011, 14:06   51 views
  Share  
.
Top