Greta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Ordinary_Thing*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, un'altra informazione...chiedo a voi che siete sempre bravissimi! :D
    ho visto le foto e un articolo di "Greta" il nuovo film che vedrà Hil come protagonista...
    sapete s'è già uscito e quando uscirà in italia?
    (un'altra informazione...quanti dvd musicali -concerti, making of...ecc- ha fatto hil e quali sono i titoli? volevo acquistarli...ma volevo andare a colpo sicuro o ordinarli...)
    grazie mille.
    bacioni
     
    Top
    .
  2. flamy21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ancora non si sa niente nemmeno su www.youtube.it non c'è il trailer mi dispiace
     
    Top
    .
  3. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il film "greta" ha finito di girarlo + o - due mesi fa quindi nn è ankora uscito ma spero ke esca presto è un film drammatico ke parla di una storia d'amore cn un ragazzo di colore ke xò i suoi nonni nn approvano sarà stupendo nn vedo l'ora di vederlo *__*
    poi riguardo ai dvd dovrebbero essere due c'è il the girl can rock ma alla fine è lo stesso del 4ever ma dovrebbe uscire anke il dvd del dignity
     
    Top
    .
  4. *Ordinary_Thing*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    the girl can rock ce l'ho...dell'altro non lo sapevo.
    grazie mille! spero che possa uscire presto quello di dignity...sto acquistando giusto adesso questo cd (a soli 5 euro!).mammamia! non vedo l'ora che arrivi!
    comunque di greta su wikipedia si parla già anche se molto suprficialmente e spunta. Su wikipedi a international invece c'è già una pagina: http://en.wikipedia.org/wiki/Greta_%28film%29

    speriamo esca presto...sembra molto interessante e come al solito Hil è bellissima, già si vede dalle foto.
    Voglio anche io quel magnifico vestito verde! >.<
     
    Top
    .
  5. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già speriamo ke esca presto >.<
    si si xò in wikipedia purtroppo molte delle notizie ke ci sn nn sn vere nn è una fonte molto affidabile xD cmq se ti interessa qui ci sn altre foto di greta CLICCA QUI e x vederne altre basta ke vai nella sezione immagini e ne troverai altre^^
     
    Top
    .
  6. *Ordinary_Thing*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh grazie mille! :)
    belle foto *.*
     
    Top
    .
  7. Andre Duff92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn si sa nulla! kmk vai su wik! e trovi tt!!!!!!
     
    Top
    .
  8. ***hillmarty***
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma voi da dove li ordinate i cd e i dvd?io non lo so...grazie!vvbbbbbtt
     
    Top
    .
  9. *Ordinary_Thing*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io compro tutto su eBay, prezzi stracciati per oggetti nuovissimi. Basta trovare l'occasione giusta!
     
    Top
    .
  10. Andre Duff92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Ordinary_Thing* @ 3/2/2008, 02:43)
    io compro tutto su eBay, prezzi stracciati per oggetti nuovissimi. Basta trovare l'occasione giusta!

    Va be ordianry..cioè su ebay nn sono prezzi stracciati xke io h komprato 8 cose d hil là e le h trovate in un altro sito a pokissimo costo e su ebay kuasi sei euro in piu...
    Io li compro a volte da ebay ma molto molto su cdbox e amazon ke si trova in usa, e le cose al massimo t arrivano in una settmna o settmn e mezza invece cdbox,ordini il cd o dvd o libri..se cè li hanno disponibili t arrivano in 2 giorni sennò..loro lo ordinano e kuando arriva a loro spediscono a noi x esempio io h ordinato l album hilary duff il 7gennaio ed è arrivato a loro il 17 e me l hanno spedito il 17 e mi è arrivato il 26 ..xò c hanno impiegato tanto xke c'era stato un problema nn trovavano la via xD xD :lol: :lol:
     
    Top
    .
  11. ROBILARY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andre Duff92 @ 4/2/2008, 11:49)
    CITAZIONE (*Ordinary_Thing* @ 3/2/2008, 02:43)
    io compro tutto su eBay, prezzi stracciati per oggetti nuovissimi. Basta trovare l'occasione giusta!

    Va be ordianry..cioè su ebay nn sono prezzi stracciati xke io h komprato 8 cose d hil là e le h trovate in un altro sito a pokissimo costo e su ebay kuasi sei euro in piu...
    Io li compro a volte da ebay ma molto molto su cdbox e amazon ke si trova in usa, e le cose al massimo t arrivano in una settmna o settmn e mezza invece cdbox,ordini il cd o dvd o libri..se cè li hanno disponibili t arrivano in 2 giorni sennò..loro lo ordinano e kuando arriva a loro spediscono a noi x esempio io h ordinato l album hilary duff il 7gennaio ed è arrivato a loro il 17 e me l hanno spedito il 17 e mi è arrivato il 26 ..xò c hanno impiegato tanto xke c'era stato un problema nn trovavano la via xD xD :lol: :lol:

    ahahaah!!ma dv razza abiti??? XDDD..ahah
     
    Top
    .
  12. kikkhilary
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..in effetti!!!!XDXDXD
    ..ciao roby!!!!
     
    Top
    .
  13. PryncetonBoy818
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzia vete il link megavideo?
     
    Top
    .
  14. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PryncetonBoy818 @ 17/10/2010, 11:53)
    Ragazzia vete il link megavideo?

    certo! ma è disponibile solo con i sottotitoli per ora!
    lo trovi in questo topic: https://hilaryduffforum.forumcommunity.net/?t=37144361
    buona visione ^_^
     
    Top
    .
  15. PryncetonBoy818
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    purtroppo con i sottotitoli non sono materialemnte in grado ç_ç aspeterò ç_ç
     
    Top
    .
15 replies since 27/1/2008, 03:07   237 views
  Share  
.
Top