According To Greta Sub Ita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    11,651
    Reputation
    0
    Location
    Kingdom Hearts!

    Status
    Offline

    Click here to see it



    Buona Visione

     
    Top
    .
  2. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *_______________* quanto l'ho aspettato con i sub *__*
    lo guardo e poi lo commento u.u
    grazieee <3
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Member
    Posts
    23,844
    Reputation
    0
    Location
    Stupid World u.u

    Status
    Offline
    *.*
    Angelo sei un grandeeeeee
     
    Top
    .
  4. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    appena finito di vederlo *-*
    il film è davvero carinissimo ^.^
    il personaggio "greta" è davvero interessante e complicato forse neanche uno psicologo potrebbe aiutarla XD
    l'interpretazione di hil mi è piaciuta molto :) è bello vedere i film prima in lingua originale, così si può giudicare meglio l'interpretazione degli attori! infatti a volte il doppiaggio rovina i film... e quelli di hilary mi piace vederli in lingua originale (con i sub ovviamente altrimenti non ci capisco nada xD)
    poi lo rivedrò anche doppiato se è possibile... ma consiglio a tutti di vederlo prima in lingua originale ^_^
    beh del film non posso parlare molto altrimenti rovino la visione a tutti anche se potrei mettere in spoiler ma so quanto influisce la vostra curiosità su voi stessi xD quindi grazie ancora angy ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,110
    Reputation
    0
    Location
    Harvard!

    Status
    Anonymous
    waaaaa!!!!!grazieeeeee...proprio ieri mi stavo disperandooooo!!!! Angy sei un "angelo"xD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    11,651
    Reputation
    0
    Location
    Kingdom Hearts!

    Status
    Offline
    prego =)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,110
    Reputation
    0
    Location
    Harvard!

    Status
    Anonymous
    l'ho visto stamattinaxDxD (eheh il buongiorno si vede dal mattino) davvero carino...cavoli Hilary è proprio brava a recitare....il finale lo preferivo un tantino diverso xò^^
     
    Top
    .
  8. Finchgirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow!
    appena trovo un po' di tempo lo guardo *-*
    Grazie 1000 Angelo!!!
    CITAZIONE
    il personaggio "greta" è davvero interessante e complicato forse neanche uno psicologo potrebbe aiutarla XD

    spero fortemente che tu abbia ragione.. se è fatto bene il lato psicologico sono sicura che sarà davvero un gran film! ^_^
    se è fatto male.. mi crolla tutto..e non posso divertirmi a fare teorie e supposizioni..XD
     
    Top
    .
  9. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Jay; @ 27/4/2010, 14:49)
    l'ho visto stamattinaxDxD (eheh il buongiorno si vede dal mattino) davvero carino...cavoli Hilary è proprio brava a recitare....il finale lo preferivo un tantino diverso xò^^

    anche io volevo un finale un po diverso però alla fine il film è molto apprezabile! e lei adesso apprezza ciò che ha! quindi va anche bene^^ greta come personaggio in realtà aveva solo paura...

    CITAZIONE (Finchgirl @ 27/4/2010, 16:03)
    CITAZIONE
    il personaggio "greta" è davvero interessante e complicato forse neanche uno psicologo potrebbe aiutarla XD

    spero fortemente che tu abbia ragione.. se è fatto bene il lato psicologico sono sicura che sarà davvero un gran film! ^_^
    se è fatto male.. mi crolla tutto..e non posso divertirmi a fare teorie e supposizioni..XD

    ahaha però se immagini che sia un film drammaticissimo non è così! xD cioè qualche parte simpatica c'è! greta si la trovo interessante e complicata ma se il genere di film fosse stato più drammatico forse sarebbe stato più bello, e il personaggio che interpreta hil avrebbe avuto decisamente un lato psicologico impressionante.. però è più una commedia che si ispira un po sul drammatico.. per il resto trovo comunque che sia apprezabile da vedere! ^_^
     
    Top
    .
  10. Finchgirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wake up @ 27/4/2010, 17:11)
    ahaha però se immagini che sia un film drammaticissimo non è così! xD cioè qualche parte simpatica c'è! greta si la trovo interessante e complicata ma se il genere di film fosse stato più drammatico forse sarebbe stato più bello, e il personaggio che interpreta hil avrebbe avuto decisamente un lato psicologico impressionante.. però è più una commedia che si ispira un po sul drammatico.. per il resto trovo comunque che sia apprezabile da vedere! ^_^

    Oh no.. come temevo!.. ti prego dimmi almeno che il fatto del suicidio non è trattato in maniera troppo semplicistica e che non è un elemento del film solo per renderlo un po' più "dark" e "drammatico"!! :cry: (o devo iniziare a preparare la mia difesa.. mia sorella lo demolirà.. :cry: sempre se accetta di vederlo -_-)

    SPOILER (click to view)
    Purtroppo devo dare la precedenza al Coco Avant Chanel per via dell'esame..quindi non so quando potrò vederlo... magari mi faccio un regalo per il mio compleanno giovedì prossimo!! ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Member
    Posts
    23,844
    Reputation
    0
    Location
    Stupid World u.u

    Status
    Offline
    allora parlo solo dell'inizio e Greta è fantastica.
    Mi piace quel suo essere diversa e odiare la nonna, che odio anche io!
    Ma si vede che anche se è fatta di ferro, è dolcissima quella ragazza. Mi piace troppo questo film solo dall'inizio, come è fatto.. il fatto della lista prima di morire.
    Forse è proprio questo che mi affascina di Greta, lei vuole vivere tutto all'attimo e non se ne fotte di nessuno.
    AH, e devo dire che i clienti del ristorante sono proprio dei cretini. Lei li mezzo insultava e loro ridevano.. =S
    XD Stasera vedo l'ultima parte *.*
     
    Top
    .
  12. ely carta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aleeeee ma hai detto l'iniziooo xDxD
    comunque io lo trovo veramente bellissimo <3<3
    greta è veramente un personaggio da capire.. ma mi piace tanto *_* e la fine sinceramente non la pensavo così.. ma non mi dispiace neanche... insomma non vedo l'ora che esca il dvd che me lo prendo ç___ç
    grazie angy =)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Member
    Posts
    23,844
    Reputation
    0
    Location
    Stupid World u.u

    Status
    Offline
    No dai non ho detto niente di chè! XD
    Comunque a me fa schiattare la parte della tv e mi tengo solo questo! OK? XD
     
    Top
    .
  14. ely carta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahaha bravo u.ù
    comunque anche a meeee *__*
    appena riesco me lo riguardo *ç*
    mi piace troppo =)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    11,651
    Reputation
    0
    Location
    Kingdom Hearts!

    Status
    Offline
    appena finito d vedrlo, film stupendo come ha detto annuzza l'interpretzione di hilary è unica!! anna i nonni di greta sn gli psicoligi :P Comunque è un personaggio veramente unico, intrigante...tipico di un adolescente!Il finale è stupendo, ha del significato quella scenata e l'ultima scena<3 ed è profonda U_U
    conculodo lasciando questa frase *_____*;
    Oscar Wilde disse:" Perdere un genitore può essere considerata una fatalità, perdere entrambi sembra più trascuratezza" *___________*
     
    Top
    .
21 replies since 26/4/2010, 21:11   2612 views
  Share  
.
Top