20/06 hilary nella sua casa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. deny19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://t.co/0RZfBF2 .... http://lockerz.com/s/112646110 fonte: hilarynews/twitter raga,queste sono 2 foto di ieri pomeriggio,nella 1 hilary è dentro una vasca da bagno nuova e nella nuova casa,nella 2 hilary che scherza un pò con quell'idiota del marito!...hilary :wub: è un'amore quella ragazza non c'è altro da aggiungere! ma lo so dico sempre le stesse cose riguardo a comrie,ma non ci posso fare nulla se dal fastidio sto arrivando all'impossibilità di tollerarlo <_< c'è ma lo vedete? hilary che scherza un pò così per giocare e lui che fà??? la guarda storto come per dire "che minchia stai facendo?" non è possibile,io mi rifiuto di credere che quest'uomo non abbia un minimo di tatto,di espansività di scioltezza di tenerezza verso sua moglie :unsure: dico così perchè non è la prima volta,forse giovanni si ricorderà visto che le abbiamo commentate,ma qualche tempo fà erano uscite foto in cui hilary anche lì cercava di giocare,lo abbracciava e lo guardava e comrie? che domanda guardava altrove,non si è degnato di guardarla in faccia nemmeno un istante :(grrr:): io se fossi al posto di hilary qualche domanda me la porrei :unsure: ....vabbè daltronde io non posso farci nulla,posso solo sperare che un giorno hilary apra gli occhi!!.........p.s scusate ragazzi per questo "inutile sfogo" ma davvero quell'uomo è odioso,non lo tollerò +,se mai arrivasse il gg in cui hilary aprirà gli occhi,io mi ammazzerò per i salti mortali di gioia che farò :lol:
     
    Top
    .
  2. BrittyShevA7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aaaaaah ah ah forte nella vasca :)
     
    Top
    .
  3. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    c'è ma lo vedete? hilary che scherza un pò così per giocare e lui che fà??? la guarda storto come per dire "che minchia stai facendo?

    ahahahahah quello che ho pensato anche io xD sguardo da deficiente e magari sembra quasi torturato -.- cavolo ma che marito sei? coccolati tua moglie e giocaci anche tu.. invece c'è sempre questo distacco.. manco sembra suo marito oh...
    quella nella vasca è stupenda xD troppo belle <3 ma onestamente anche la casa chi non vorrebbe vivere in un posto del genere?? :rolleyes:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Administrator
    Posts
    10,911
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ahahahah che bella foto xD Hilary è troppo forte xD lui si è un vero idiota ;D si si Deny me le ricordo le foto :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    11,651
    Reputation
    0
    Location
    Kingdom Hearts!

    Status
    Offline
    hahhahaha sempre unica <3
    grazie :)
     
    Top
    .
4 replies since 21/6/2011, 13:17   44 views
  Share  
.
Top