informazione u.u

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. `fallen;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate se apro topic che non c'entrano niente.. ma vorrei capire che cosa succede.. io entro nel forum dopo tanto.. saluto in tag e nessuno mi dice nulla!!! sento che tutti mi ignorate... adesso vorrei sapere il perchè.. è per quello che è successo con il mio moroso e con angelo??? non so.. ditemi voi... perchè non mi sembra di avervi fatto un torto!!!
     
    Top
    .
  2. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm.. no, cioè almeno io parlo per me..
    poi ti assicuro in quanto siamo rimasti... xD
    ti dico che comunque hai sbagliato per come hai trattato Angelo... ma non prendiamo discorsi del genere perchè sono comunque fatti vostri... se Angelo ti ignora lo trovo normale... per Giovy non posso parlare perchè non ho capito se siete rimasti amici o meno ma non credo ti ignori^^ ma poi con gli altri non credo ci sia stato altro no? quindi nessuno ti ignora cugy xD
     
    Top
    .
  3. deny19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no,per quanto riguarda me puoi stare tranquilla,io tra tutti sono l'ultima arrivata perciò non ci sono problemi ^_^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    11,651
    Reputation
    0
    Location
    Kingdom Hearts!

    Status
    Offline
    beh elisa mi hai ferito e non poco, mi hai trattato malissimo...ma per di più ciò che m ha dato fastidio è che nn m hai difeso, cosa ho fatto di male? To ho fatto semplici auguri di compleanno, nn penso che mi sia dichiarato no? mi vien voglia di scrivere una cosa che n riguarda te ma me...ma nn me la sento :) comunque io ti considero lo stesso amica mia, anzi potrei dire che sei stata La MIA migliore amica del web...ti ho rivelato certe cose che gli altri nn sanno..e comunque vorrei cercare di rimediare, nn cerco le tue scuse se nn vuoi, ma almeno togliere questa indifferenza!! Detto ciò voglio ricordarti che ti voglio bene lo stesso!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Administrator
    Posts
    10,911
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Bè con Angelo tu e il tuo ragazzo non vi siete comportati bene e non vavete fatto una bella figura. Per quanto riguarda me, si ti dico la verità un pò ti ignoro, ma tu hai fatto la stessa cosa con me.
     
    Top
    .
  6. `fallen;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora... lui lo posso capire per come ha reagito perchè è veramente mooolto geloso!! è geloso pure dei miei compagni di classe... ma è fatto così.. e quando ha visto il commento di angelo se lè presa e non poco... e lui non riesce a capire questa amicizia che abbiamo noi tramite il computer..quindi se la prende ancora di più!!! e ok magari mi sono comportata male nei vostri confronti ma lui lo amo.. sul serio!! è la prima volta che mi succede e non voglio che la nostra storia vada a puttane per sta cagata.. quindi se volete vi faccio le mie scuse..

    e ho pensato che mi ignorate perchè quando entro qui sento che non è più come prima...sento che non sono la benvenuta.. poi non so.. magari è solo una mia impressione xD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Administrator
    Posts
    10,911
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    bè comunque è una gelosia molto esagerata.......
    CITAZIONE (`fallen; @ 22/6/2011, 11:03) 
    quindi se volete vi faccio le mie scuse..

    se ti senti obbligata non farle.
     
    Top
    .
  8. `fallen;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche se è molto esagerata a me va bene così!!!! perchè mi fa capire che a me ci tiene.. e non poco!!

    -.- non mi sento obbligata.. avrò sbagliato a scrivere.. volevo farvi capire che volevo farvi le mie scuse!!

    cugyyyy comunque io quest'estate vengo per 3 settimane in siciliaaaa *_* in un paese che si chiama alcamo.. mi ha detto che è in provincia di trapani ;D e forse andiamo a Palermo per un concerto dei modà <3 ;P
     
    Top
    .
  9. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bello ci sono i modà a palermo? xD mi ma alcamo è lontano.. venite tutti sempre in sicilia ma in posti lontani da me xD
    comunque cugy volevo solo farti capire che non ti sei comportata in modo carino tutto qui.. al tuo raga devi fargli capire certe cose non ci vedo niente di male... perchè sei fidanzata non significa che devi scordarti degli amici soprattutto di quelli che ci sono sempre stati per te... e come fa ad essere geloso di Angelo che non puoi vedere nemmeno xD e sta lontano da te... per il resto ti sbagli non sei ignorata e sei sempre la benvenuta..^^
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    11,651
    Reputation
    0
    Location
    Kingdom Hearts!

    Status
    Offline
    accetto le tue scuse u_ù
    facciamo che nn sia successo nulla ^^
    però come ha dtt anna il tuo moroso nn deve essere geloso di me che manco ci vediamo ò.ò è un pò esagerato .-. cmq potresti riaggiungermi su fb u_ù quando accetti la richeista puoi sempre togliere il post che hai stretto amicizia cn me e li nn t cago proprio u_ù
     
    Top
    .
  11. `fallen;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie angy ** ma lui lo viene a sapere in tutti i casi.. perchè spesso quando sono a casa sua o lui qui a casa mia entriamo con il mio profilo.. e lo vede se siamo amici o no >.<

    e si cugy hai ragione che voi ci siete sempre stati per me..infatti io non dico di chiudere qui la nostra amicizia.. ma tenerla per il forum ad angy... perchè io non voglio proprio litigare con il mio moroso appunto perchè è una cagata questa!! che lui sia geloso di uno che non ho mai visto...
     
    Top
    .
10 replies since 21/6/2011, 12:28   85 views
  Share  
.
Top