Hilary Duff: " Sono una fan di Britney Spears "

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Administrator
    Posts
    10,911
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Hilary Duff ieri sera durante la serata di beneficenza a Beverly Hills per il progetto St.Bernard ha dichiarato a MTV News: "Mio Dio, sono una così grande fan di Britney Spears, sto un po' impazzendo dato che lei è proprio laggiù. Adoro le sue canzoni, Toxic, Womanizer, è una persona talentuosa da cima a fondo e la ammiro molto, sono felice di essere qui. E continua ad avere successo, tutte le sue ultime canzoni sono valide come quelle passate, sono impressionata dalla sua carriera. Ho già incontrato Britney di persona qualche volta in passato ed è veramente dolce."

    Fonte: http://forum.teamworld.it/

    ^_^
     
    Top
    .
  2. BrittyShevA7
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    O MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    :(a1552):
    CHE AMORAAAAAAAAAAAAAAA
    ODDIO SN EMOZIONATA CHE DOLCE CHE è LEI
    Grz Hilary sempre carina con ttt ,mi fa veram molto piacere :(b748):
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    11,651
    Reputation
    0
    Location
    Kingdom Hearts!

    Status
    Offline
    che carina *ç*
    grazie giò :P
     
    Top
    .
  4. Shalyn246
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ok.. cioè, io non ho una bella opinione di Britney Spears, ma lo sapevo già che la stimava, l'ha sempre difesa.
    e per me le perosne talentuose per me sono altre.. ma ho visto in che direzione è andata ultimamente (ultimamente?? anni fa) nella musica, quindi la cosa non mi stupisce, se mai mi conferma che abbiamo concesioni diverse di musica. ^_^
    (quindi mi domando ancora cosa ci faccio qui..XD)
     
    Top
    .
  5. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non era una novità :) si sapeva già che a Hil piacesse Britney e l'ammirasse...^_^ ma è stata come sempre dolcissima :) grazie!
     
    Top
    .
  6. `fallen;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dolcissima come sempre ^^ e sono felice che pensa questo di britney visto che a me piace veramente tantissimo *_* grazie (:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Administrator
    Posts
    24,914
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Hila, non smetterà mai di stupirmi, io l'ho sempre detto, è una grandissima donna piena di talento e da stimare, è da invidiare! ♥
     
    Top
    .
  8. xhesfearless
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sapevo di questa passione di hialry nei confronti di britney. Britney non mi è mai piaciuta ed è forse l'ultima persona che giudicherei ''talentuosa'' Però hill è stata dolce come al solito. Quindi, nessun problema. :D
     
    Top
    .
7 replies since 6/6/2011, 17:38   102 views
  Share  
.
Top