Vendo su Hilary!!!

Ero una fan accanita:)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Hilly_Princ3ss*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!!
    Ho QUINTALI di cose su Hilary,cartaceo e non.
    Vi faccio una piccola lista di quello che vendo:
    Di cd ho:,4ever Hilary Duff,Dignity.
    Di film in dvd ho:Nata per vincere,The perfect man,Lizzie McGuire Movie,cadet Kelly.
    Poi ho quattro buste (di quelle grandi ke metti nei quadernoni ad anelli) contenenti materiale cartaceo:
    -una:SOLO materiale straniero (io l'ho pagata €50 O.O, veramente troppo)
    -due contengono materiale tutto italiano, interviste, mini poster, poster di una pagina, tutto bellissimo *__* e hanno veramente TANTISSIMA roba, saranno circa 400 pagine circa...
    -una ke ha SOLO poster,italiani e stranieri, di 2 pagine, di 4 o di 8 pagine
    Poi ho un raccoglitore di 100 pagine (o 120) dove ho messo tutte pagine di Hilary,interviste, miniposter ecc...
    la crema di with love,la boccetta (ormai vuota xD) di with love,Poi ho due riviste straniere intere (ho tolto solo pochissimi ritagli e non di Hilary dall'interno) dove c'è in copertina Hilary e anke all'interno...bellissime foto *___*
    ...mi sembra sia tutto :)
    Fatemi sapere!!
     
    Top
    .
  2. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me interessava qualcosina.. ma tra scuola guida e altre cose mie sono andati via un po di soldini xD e se non mi uccideranno i miei mi ucciderà il mio portafoglio che implora pietà u.u xD
    però posso provare a fare pubblicità nella nostra pagina facebook che dici?^^
    magari se dici i prezzi dato che chi è interessato vorrà sicuramente sapere :) e qualche info sulle condizioni del materiale che vuoi vendere ^_^
    se quello che mi interessa sarà ancora disponibile se riesco li compro io... ma purtroppo non posso darti la sicurezza!
    fammi sapere ;)
     
    Top
    .
  3. *Hilly_Princ3ss*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il materiale è tutto in OTTIMISSIME condizioni,io tratto tutto il materiale su Hilary come oro perchè io ero pazza paza di lei:)
    Per quanto riguarda i prezzo dipende da quello che si vuole prendere perchè poi bisogna vedere anche il peso della spedizione,ma il cd 4ever lo metto a €10,la crema a €7,i dvd €10 l'uno,le riviste a €5 l'una (una è Jane) sono abbastanza grandine e soprattutto dentro Jane c'è tantissimo di Hilary *__*
     
    Top
    .
  4. *Hilly_Princ3ss*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :)
     
    Top
    .
3 replies since 14/3/2011, 03:08   39 views
  Share  
.
Top