Hilary invidia Carrie Underwood

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Administrator
    Posts
    10,911
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Hilary Duff ha confessato di essere invidiosa di Carrie Underwood. L'ex star di "Lizzie McGuire", ha parlato di questo a E! News nell'Action Global Awards tenutasi al Beverly Hilton Hotel Venerdì 18 febbraio.

    Hilary, moglie di un giocatore di hockey, come Carrie, ha ammesso di essere un po 'geloso di sapere che il marito della Underwood, Mike Fisher, che ha giocato per gli Ottawa Senators, è stato trasferito più vicino a casa, ai Nashville Predators. Ha detto:

    "Sono un po 'geloso di lei ora perché appena il marito è stato trasferito a Nashville."

    Anche lei vuole che il marito Mike Comrie sia trasferitoin una squadra vicino a casa. Hilary ha anche detto:

    "'Mi piace, mi piace sul serio,' Vieni a San Jose, è un posto più vicino di Pittsburgh!"

    Pur esprimendo la sua speranza che Mike sia trasferito, Hilary ha sottolineato che le piacciono i Pittsburgh Penguins, la squadra in cui suo marito gioca. Hilary, che vive a Los Angeles, ha detto con un sorriso:

    "Amo Pittsburgh e la squadra è veramente buona."

    Poi Hilary ha detto che lei è felice che Carrie Underwood siano amici perché capisce come ci si sente ad essere in un rapporto a distanza.

    "Quando parliamo della stessa cosa. Per un certo tempo, i nostri ragazzi hanno giocato nella stessa squadra quindi è stato bello vederla lì."

    FONTE: www.heyhilary.com/home/

    :P scusate se ci sono degli errori ^_^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,110
    Reputation
    0
    Location
    Harvard!

    Status
    Anonymous
    ma meglioo che c'ha il marito lontano dico ioo! >.<


    cmq...perchè continuano a dire l'ex star di Lizzie Mcguire? potrebbero dire la famosa cantante o menzionare qualke film...non ha ft solo Lizzie!!!! ù.ù
     
    Top
    .
  3. `fallen;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahaha quoto in tutto quello che ha detto con je ;D
    meglio avrlo lontano quello u.u
    grazie mille (:
     
    Top
    .
  4. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alcune cose non le ho capite molto bene^^ però il succo si è colto xD
    eh ci credo Hilary... poteva scegliere di giocare in un posto più vicino e dove lo pagaano meglio e invece ha scelto di giocare per i Penguins, lontano da te e con uno stipendio misero... è normale?? .-.
     
    Top
    .
3 replies since 24/2/2011, 15:34   50 views
  Share  
.
Top