2/02 radio intervista NRJ parigi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. deny19
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    ragazzi,questa è la prima parte dell'intervista radio che hilary ha fatto ieri 2/02; la seconda parte la posterò in seguito o se qualcuno la trova,può postarla ^_^ ........è scontato dire che è una meraviglia :wub: ,solo ci vorrebbe la traduzione,perchè non si capisce un tubo!

    Edited by Pato#7 - 4/2/2011, 10:01
     
    Top
    .
  2. `fallen;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    veramente fantasticaaaa <3<3
    sisi ahahah ci vorrebbe un traduttore perchè non ci capisco una mazza u.u
    grazie deny (:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Administrator
    Posts
    10,911
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    *______________* cavolooooooooo ma che fortuna però quelli che si fanno le foto e la possono abbracciare :( grazie deny :) comunque non è che dica molto e l'audio non è neanche buono xD
     
    Top
    .
  4. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che bello rosicare ogni volta che va a promuovere Elixir e vedendo quei fan che possono fare le foto con lei, abbracciarla, farsi firmarre autografi :(1): xD è troppo bella grazie mille *_*
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Administrator
    Posts
    10,911
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ecco la seconda parte ;D

     
    Top
    .
  6. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie Giò *_*
    aspetto qualche traduzione^^
    credo uscirà presto :)
     
    Top
    .
  7. `fallen;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che carinaaaaaa *_* ahah bellissima (:
    grazie mille gio *ç*
    anche io aspetto qualche traduzione.. anche perchè ho capito solo: "lady gaga" e "ok" u.u e vorrei tanto sapere che hanno detto sulla signorina gaga (:
     
    Top
    .
  8. Shalyn246
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non faccio francese dalle medie, quindi per fortuna che traducono anche in inglese!! anche se c'è brusio e lei parla con un tono di voce molto basso (o sono io che non sento perchè sono raffreddata? :unsure: XD), quindi ho capito pochissimo...
    Nel primo video pralano tutti insieme e non capisco praticamente niente..

    Nel secondo ho capito che le chiedono tipo se il libro è stato ispirato dalla sua vita personale e lei dice di sì, ma dice che non parla proprio della sua vita, ma tipo che quando scrivi è normale che succeda, ma non riguardo la sua vita più riguardo le sue idee..
    poi parlano del fatto che Hilary sta scrivendo il secondo libro e, non so come, tirano in ballo "Twilight" e lei dice che ama Twilight (qui, anche se lo sapevo già, ho comunque avuto l'impulso di prendere e alzarmi, perchè su twilight ho le mie idee.. :rolleyes: ) dice che si ricorda quando lo stava leggendo, che c'era una sua amica che ha qualche anno in più di lei, che stava leggendo 'sto libro coi vampiri... (e balh, balh blah.. -.-'')
    CITAZIONE (`fallen; @ 4/2/2011, 21:17) 
    anche io aspetto qualche traduzione.. anche perchè ho capito solo: "lady gaga" e "ok" u.u e vorrei tanto sapere che hanno detto sulla signorina gaga (:

    questo l'ho capito!! praticamente Lady Gaga non c'entra niente.. dicono solo che a tutti gli ospiti che hanno avuto nel programma (e citano Lady Gaga e un'altra, che non capisco chi sia..) hanno fatto ripetere "Tabuuuuu" e lo fanno dire anche a Hil... :blink:

    spero che si capisca qualcosa di quello che ho scritto e che non abbia capito una cosa per un'altra!.. XD :)
     
    Top
    .
7 replies since 3/2/2011, 20:39   79 views
  Share  
.
Top