Auguri alla mia Ginnosa! :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Administrator
    Posts
    24,914
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Davvero ho l'onore di aprire questo meraviglioso topic? Dio, non ci credo.
    Cazzo Giny, mi sembra ieri il 31 gennaio 2010, quando ti raccomandai di non finire in carcere, dato che avevi raggiunto la maggiore età e invece adesso già un anno è volato, son già 19 anni, non ci credo.
    Ti ho conosciuto quando io ne avevo solo 12 e tu solamente 15, non ci credo.. guarda quanto tempo è passato, trovo sia meravigliosa questa cosa, sopratutto stupenda è l'oppurtunità bellissima che io ho avuto nel conoscerti.
    Inutile dire ciò che penso di te, davvero.. sai già tutto, semplicemente auguri di cuore mia Tonna.

    Ti voglio bene. ♥

    BUON COMPLEANNOOO!!!!!
     
    Top
    .
  2. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *_____* oh giny <3 il tempo è volato davvero! pensare che quando mi sono iscritta in questo forum avevo 14 anni ed ero un utente molto pasticciona xD adesso ne ho già 19 ç________ç
    quest'anno è passato anche troppo velocemente ma è anche un altro anno da buttare via per me xD
    ma davvero grazie giny con tutto il cuore *_* ma quanto caspita ti adoro? mi dispiace solo che su msn non ci entro più ed è raro che ci sentiamo :( ma ti voglio sempre un mondo di bene <3 questo non potrebbe mai cambiare :') sei fantasica! sono contenta di aver conosciuto una persona come te! <3 grazie ancora davvero! e come vedi sono qui quindi ancora non mi sono fatta buttare dentro xD
     
    Top
    .
  3. ~{Alex-El.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :) ancora auguroni gemy!!! :D
     
    Top
    .
  4. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazieeee di nuovo gemy e grazie ancora per l'sms *___*
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Administrator
    Posts
    10,911
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Annaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ancora tantissimi auguri, ormai sono 3 anni che ci conosciamo ^___^ Ti voglio bene nipotina cara, 1000 di questi giorni...AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIII :D
     
    Top
    .
  6. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok mi correggo... grazie per la QUARTA volta zio x°D sms, facebook, tag e topic ahahah
    cavolo si 3 anni O_o quando mi presentai nel forum di Jessica Alba xD sei un caro amico ti voglio bene anche io :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Administrator
    Posts
    10,911
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wake up @ 31/1/2011, 20:00) 
    ok mi correggo... grazie per la QUARTA volta zio x°D sms, facebook, tag e topic ahahah
    cavolo si 3 anni O_o quando mi presentai nel forum di Jessica Alba xD sei un caro amico ti voglio bene anche io :)

    ahah xD eh si anna, sono andato a rivedere il topic, era il 29/1 xD grazie Anna ^__^
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    11,651
    Reputation
    0
    Location
    Kingdom Hearts!

    Status
    Offline
    auguri annuzza *ç*
     
    Top
    .
  9. BrittyShevA7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


    image

     
    Top
    .
  10. `fallen;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cugyyyyy.. ecco la solita ritardataria u.u
    comunque se anche non ci sentiamo sempre tu per me sei sempre una grandissima amica.. su cui so sempre di contare perchè mi aiuti in qualsiasi momento appena riesci <3
    sono veramente felicissima di averti conosciuta *-* mi hai proprio fatta crescere *ç* e di questo e di tante altre cose ti ringrazio (: soprattutto di essere mia amica e di ascoltare tutte le cazzate che ho da dirti u.u
    AUGURI ANCORA CUGINETTA MIA <3
    Ti voglio un mondo di bene *-* anzi u.u TI ADORO <3
     
    Top
    .
9 replies since 31/1/2011, 14:24   78 views
  Share  
.
Top