Tutti i tatuaggi di Hilary!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bah non sapevo dove postarli... centra poco anche questa sezione O_o
    comuque eccoli tutti:

    Credit: www.hilaryduffitaly.com/forum/index.php

    a voi quale piace di più? a me come si può intuire dalla firma "let it be" *_* e quest'ultimo "thick as roses" :)
    con tutti questi tatuaggi mi ha fatto venire la voglia di farne un altro anche a me xD

    Edited by wake up - 24/1/2011, 09:02
     
    Top
    .
  2. deny19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma,a me piacciono "let it be" "ma petite amie" e "thick as roses",gli altri non mi dicono nulla,sono un pò delle castronerie,ma magari per hilary hanno un significato preciso quindi non si può dir niente; però + che i tattoo,sono i posti in cui li ha fatti che mi lasciano perplessa :huh: però è il suo corpo quindi anche qui non si può giudicare :) ...cmq per avere un quadro + dettagliato della situazione,la scritta "ma petite amie" è un omaggio alla sua amica leah miller,e "stand by me" è un omaggio alla sua amicizia con sommer terry che ne ha 1 identico sullo stesso braccio,poi "let it be/lascia che sia","shine/brillare","thick as roses/spessa come le rose" sono un omaggio a se stessa,però ho notato che anche haylie ha un tattoo sul braccio sinistro,purtroppo non si vede benissimo,ma sembrerebbe dire "thick as roses"quindi può essere un omaggio tra sorelle ^_^ ........dopo tutti questi omaggi alle amiche,alla sorella ecc. mi viene da pensare.......ma un omaggio a quel "pover uomo" del marito''??? :(hihihih): forse arriverà?? mah.........
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,110
    Reputation
    0
    Location
    Harvard!

    Status
    Anonymous
    a me piaciono "Let It be" e la stella sul collo *-*
     
    Top
    .
  4. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si Deny su facebook ho creato un album con tutti i tatuaggi e le traduzioni xD

    CITAZIONE
    mi viene da pensare.......ma un omaggio a quel "pover uomo" del marito''??? :(hihihih): forse arriverà?? mah.........

    ma va bene anche così xD poi se si dovrebbero lasciare se lo deve fare rimuovere? naaa meglio non dedicargli niente xD
    si riguardo i posti non mi dicono nulla... ma che posti si è scelta in effetti per farsi tatuare?? mah.. se a lei piace in quei posti li, va bene così, infondo li ha scelti lei no? xD però un tatuaggio particolarmente bello ancora non se l'ha fatto! non ha buon gusto al riguardo xD ma almeno credo abbiano un gran significato per lei quelli fatti fin ora ^___^
     
    Top
    .
  5. `fallen;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche a me non piacciono i posti in cui se li è fatti u.u il posto più strano è sinceramente quello sul dito ò.ò cè.. bho xD
    comunque i più belli sono come avete detto voi let it be.. e thick as roses *_* mi piacciono molto.. e anche i posti non sono male (:
     
    Top
    .
  6. artduff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti sei dimenticata del cuoricino ke ha sulla mano sinistra :D
     
    Top
    .
5 replies since 24/1/2011, 08:38   2148 views
  Share  
.
Top