Hilary Duff "muore dalla voglia di tornare a cantare"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    image

    Ieri Hilary ha partecipato al "Kentucky Derby Prelude Party" ed è stata intervistata da Brett Malec, giornalista di E!News che ha dato un anticipo dell'intervista su Twitter scrivendo "Hilary ha detto che muore dalla voglia di tornare a cantare!" e ha rivelato che il video dell'intervista sarà disponibile a breve. Speriamo di avere delle belle novità del ritorno musicale di Hilary!

    Fonte: http://sunshinehilary.blogspot.com/

    raga ricordate la notizia che vi ho riportato ieri in tag di un nuovo album? quella si suppone sia falsa perchè da già una tracklist e un titolo all'album... ma questa è verissima perchè sono parole dette da Hilary :woot: e ovviamente noi moriamo dalla voglia di risentirti cantare vero raga? *_*
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    11,651
    Reputation
    0
    Location
    Kingdom Hearts!

    Status
    Offline
    siiiiiiiiiiiiiii *________________________*
    che bello che bello che bello <3 <3 <3
    anna ti adorooooo!
     
    Top
    .
  3. `fallen;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che belloooooooo *___*
    ci voleva una notizia così bella <3<3
    speriamo però che torni.. e non solo che dica quelle cose ù_ù
    comunque grazie mille cugy *ç*
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,110
    Reputation
    0
    Location
    Harvard!

    Status
    Anonymous
    sisiisisisisi
    speriamoooooooooooooooo *-*
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Member
    Posts
    23,844
    Reputation
    0
    Location
    Stupid World u.u

    Status
    Offline
    Non so più cosa credere, ricordiamo ancora che lei ha annunciato di voler lasciare un attimo da parte la musica per trovare l'ispirazione! Spero davvero che abbia trovato l'ispirazione e ritorni!
     
    Top
    .
  6. BrittyShevA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    speriamo allora che si metta al piu presto al lavoro :)
     
    Top
    .
  7. Elixir;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A mio modesto e supido parere un ritorno musicale ,parlando di soldi, è molto piu conveniente per lei e per chi gli sta dietro piuttosto di film che in europa ad esempio pochi conoscono o hanno visto. Cmq spero davvero torni. sarebbe favoloso **
     
    Top
    .
  8. •Torres~ Hil•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh santo cielo non ci credo....era il mio sogno nel cassetto e se si realizzasse......morirei *:*
     
    Top
    .
  9. Shalyn246
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Torres~ Hil• @ 22/1/2011, 22:35) 
    Oh santo cielo non ci credo....era il mio sogno nel cassetto e se si realizzasse......morirei *:*

    Non ti preoccupare, vivrai ancora molto a lungo...

    io non ci credo fino a che non la sento e penso davvero che non accadrà molto presto, anzi... se ci va bene sarà minimo il 2012... anche perchè se aspetta ancora un po', su cosa dovrebbe scrivere? o scrive in questo periodo, in cui qualcosa le è successo (il matrimonio, di solito tra persone normali è un ottimo tema per un album) oppure di questo passo su cosa lo scrive l'album? sulla vita da caslinga? stile "la pappa col pomodoro"??? :unsure:
    o prende "questo treno" e fa un album melenso, oppure il prossimo traguardo della sua vita sarà un figlio.. anche se per ora non è "in cantiere"...
     
    Top
    .
  10. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la bella notizia è che vuole tornarci! ed è già una cosa xD il problema è quando?... ma almeno la voglia c'è l'ha ancora^^
     
    Top
    .
  11. deny19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono d'accordo con sara,sarebbe bello se accadesse,ma non credo avvenga tanto presto,anche perchè se hai davvero la voglia di cantare,l'ispirazione su cosa e come scrivere le canzoni dovresti avercela già,altrimenti stai prendendo in giro te stessa e i tuoi fans dicendo "tornerò,ho voglia di cantare cc."quando invece non hai la minima idea su cosa scrivere le tue canzoni!! sarebbe + onesto da parte sua se dicesse "sì,mi piacerebbe tornare alla musica un giorno,ma adesso preferisco concentrarmi sulla recitazione e sul libro"cosa che sta facendo,sarebbe più onesta e noi fans non ci illuderemmo (illuderemmo :blink: o dio non se pò sentì,è giusto il verbo illuderemmo? bah,cmq avete capito) :P ........
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Administrator
    Posts
    24,914
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Quale miracolo è accaduto? AHAHAHA
     
    Top
    .
  13. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elektrisch‚ @ 27/1/2011, 20:16) 
    Quale miracolo è accaduto? AHAHAHA

    ancora nessun miracolo xD dopo la sua dichiarazione non è uscito altro -___- chissà a quale anno si riferiva di voler tornare a cantare xD
     
    Top
    .
  14. `fallen;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahaha si infatti quoto con sara e deny... però almeno la voglia cè ancora quindi magari abbandonarla del tutto la musica no.. un giorno la rivedremo su un palco con un microfono a cantare ^^
     
    Top
    .
  15. { Laurel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ovviamente desidero che lei torni a cantare ♥
     
    Top
    .
14 replies since 15/1/2011, 17:10   251 views
  Share  
.
Top