I probabili tour e visite promozionali del 2011 in Australia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. `fallen;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il sito Hollywood Treatement ha pubblicato una lista di probabili tour e/o visite promozionali di celebrità in Australia nel 2011 e tra i vari nomi delle celebrità che potrebbero recarsi lì per promuovere un proprio lavoro c'è il nome di Hilary. Hilary potrebbe promuovere il suo libro Elixir; ecco la lista.

    fonte

    e di nuovo niente Italia >.<
    va bhe mi sa che dobbiamo rassegnarci .-. e poi non stiamo sentendo niente neanche se esce qui da noi .-.
     
    Top
    .
  2. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, qui uscirà! solo non sappiamo quando....
    vabbè figuriamoci se la promozione si sarebbe fatta anche in italia... il libro non è neanche tradotto quindi era scontato... solo con un album potrebbe venire in italia... ma se l'album non esce niente Hilary in italia!
     
    Top
    .
  3. `fallen;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    speriamo allora che esca abbastanza presto.. anche se ne dubito >.<
    comunque si hai ragione cugy .-. ma che palle u.u siamo sfigatiii noi italianiiii u.u
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    11,651
    Reputation
    0
    Location
    Kingdom Hearts!

    Status
    Offline
    uffa il libro lo voglio così come voglio lei in italia ç____ç
    raga premettiamoci una cosa u.ù

    se hil verrà in italia (un giorno molto vicino aggiungerei) andremo tutto l'hdf a vederla *-* che ne dite?
     
    Top
    .
  5. `fallen;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ci sto assolutamente *_* poi dovremmo fare un cartellone con scritto l'Hilary Duff Forum è sempre con te <3
    ci starebbe troppo *ç*
     
    Top
    .
  6. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io lo SPERO tantissimo! cioè sono sicura che potrei avere qualche problema... spero di no :( non voglio perdermi Hilary in italia :cry: ma farò di TUTTO per cercare di andarla a vedere! gli pago il biglietto a mia cugina basta che vado xD se riesco a convincere mia cugina sono sicura che riuscirei a venire :)
    certo il cartellone non può mancare in caso :D e ci incontreremo finalmente tutti *_*
     
    Top
    .
  7. BrittyShevA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xo strano xk cmq penso che l italia sia una delle sue fonti maggiori ne sento sempre parlare cioe x me è tra i paesi che vendono molto hilary no ??
    be come rihanna e britney -_- ma rihanna ha sempre detto amo l italia di qua e di la e il nuovo tour nn lo fa qua....
    strane ste cose ... io pensavo che cmq i posti lo decidono con la casa discografica dove va di piu no ? bu !
     
    Top
    .
  8. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    peccato che Hil non abbia momentaneamente una casa discografica xD
    comunque sarebbe inutile (non per noi fan ovviamente) venire qui in italia per promuovere il libro quando devono ancora tradurlo....
     
    Top
    .
  9. BrittyShevA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a no ? nn sapevo >_< ...
     
    Top
    .
  10. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no ha rotto dopo il best of il contratto con la Hollywood Record ^^
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Administrator
    Posts
    10,911
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ovviamente le nazioni di lingua inglese sono sempre le più avvantaggiate ^^" dobbiamo solo avere pazienza u.ù Giada i cantanti come i giocatori direbbero di tutto pur di attirare fan xD
     
    Top
    .
  12. BrittyShevA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tra il dire e il fare ( c e d mezzo il mare xD..nooo nn volevo dire qst ) dicevo che tra dire ok ci resti male ma anche fare tipo i calciatori appunto che se ne vanno x soldi o altro si e proprio brutto... se io sono nata in una squadra e mi trovo bene anche se fossi la piu brava calciatrice del mondo nn credo andrei via perche per me e piu importante stare bene ..cioe se mi trovo bene con i miei compagni vado d accordo ho la stima di tutti xk dovrei andare via ? :huh: al max se proprio sono affamata di soldi chiedo un aumento e se nn me lo danno pazienza non morirò ... mah qst giocatori nn li capisco proprio..

    ok siamo andati fuori tema totalmente scusate ! mi sono lasciata prendere dall argomento :P

    ...ritornando tra i normali dico.. allora hil se fai musica apriti una casa tutta tua :)
     
    Top
    .
  13. Elixir;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bah, ma è sicuro che arrriverà la traduzione italiana? Cmq boh, io ho fiducia nel piccolo angelo (hillxD) però boh.. la cosa dell ''sentirsi ispirata'' boh, mi sa tanto di cosa per sviare il discorso :/
     
    Top
    .
  14. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si Eric! ci sarà il rilascio internazionale!
    non ci resta che attendere....
     
    Top
    .
  15. `fallen;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si infatti dobbiamo solo aspettare.... e come ha detto prima anna inutile far venire in Italia Hilary adesso che il libro non è stato neanche tradotto in italiano .-.
    secondo me dopo che lo tradurranno.. potremmo sperare in un suo ritorno qui da noi ^^ ma per ora non penso .-.
     
    Top
    .
20 replies since 2/1/2011, 18:36   212 views
  Share  
.
Top