AskMen.com: Intervista a Hilary Duff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ecco una nuova intervista, pubblicata su AskMen.com, rilasciata da Hilary in occasione della conferenza stampa per la partecipazione di Hilary in Community:

    image



    Hilary Duff, l'ex star della serie televisiva di grande successo Lizzie McGuire, sta maturando professionalmente e interiormente.

    Dopo il recente matrimonio con Mike Comrie, giocatore di hockey nella Pittsburgh Penguins, e il ruolo da cattiva nella sitcom della NBC, Community, la regina della Disney e cantante pluripremiata è proprio cresicuta. Ma il problema che ha di fronte adesso è fare in modo che i rumor e le voci che circondano la sua carriera rimangano radicati nella realtà poichè lei lavora sodo per ottenere ottimi risultati.

    In una recente conferenza stampa per pubblicizzare la sua partecipazione come "ragazza cattiva" in Community, la Duff ha parlato delle difficoltà di vivere lontana da suo marito, proprio mentre si sta sbarazzando dell'etichetta di ragazzina.

    Qual è la sfida più grande nell'essere sposata con un giocatore di hockey?
    Hilary Duff : Vuol dire che lui è sempre in forma! Questo è il suo lavoro. Ho dovuto aumentare gli esercizi nel mio allenamento per essere sicura di stare con lui anche in palestra. Con i nostri orari di lavoro e di viaggio, abbiamo iniziato ad andare in palestra solo di recente. La prima volta che siamo andati in palestra insieme, prima mi sono assicurata di essere in perfetta forma, perchè mi ero rilassata un po'. È stato un allenamento prima dell'allenamento!

    Sei un'attrice con sede a Los Angeles e sposata con un giocatore professionista di hockey che gioca a Pittsburgh. Come fai a far funzionare il tuo matrimonio?
    HD : Sapevamo che sarebbe stata una sfida. Ma in realtà dobbiamo solo cercare di passare più tempo possibile insieme. Sta andando bene. Ora che Mike sta giocando a Pittsburgh, abbiamo la gande opportunità di poter esplorare una nuova città insieme. Non vediamo l'ora di vivere la città insieme.

    Nella tua partecipazione a Community, non interpreti solo il personaggio più sexy, ma anche una ragazza cattiva -- la cattiva! Cosa ti ha spinto ad accettare questo ruolo?
    HD : Adoro quello show. Sicuramente è molto divertente, quindi sapevo che sarebbe stata una bella esperienza. E infatti lo è stata. Gli attori sono una vera grande famiglia. Mi è piaciuto molto intepretare un personaggio come quello -- qualcosa che non avevo mai fatto nella mia carriera. Mi è piaciuto immedesimarmi in quella donna, con tutte le sue insicurezze. È sicuramente qualcosa di diverso da quello che ho fatto fino ad ora e in futuro voglio fare ancora qualcosa di questo genere.

    Hai detto che stai cercando altri ruoli per metterti alla prova come attrice. Cosa farai prossimamente?
    HD : Sto considerando moltissimi progetti -- diverse produzioni in diversi stati di sviluppo. Il problema è che i rumor circolano sin da subito e vengono riportati dappertutto. Ho sentito che è stato scritto che reciterò in The Story of Bonnie and Clyde. Ma questo è proprio quel genere di voce che fa il giro del mondo e poi non si riesce nemmeno a controllarla. Questo è un progetto che è ancora in via di sviluppo e per il momento non ho in programma di girarlo. Qualunque cosa sceglierò di fare prossimamente, so che sarà qualcosa di simile a questo ruolo in Community - qualcosa che mi permetta di sfidarmi come attrice e di mostrare le diverse sfaccettature della mia personalità.

    Fonte: http://uk.askmen.com/celebs/interview_4 ... rview.html
    Credit: www.hilaryduffitaly.com/forum/

    raga vi lascio con quest'ultima intervista! anche se non ho potuto leggerla... l'ho solo postata perchè ho sonno e non collego xD anche se sono curiosa... ma scappo a letto ^_^
    domani corro a leggerla e a commentarla spero ci siano novità :D
     
    Top
    .
  2. `fallen;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahaha te lo credo cugy che avevi sonno xD
    comunque è stata molto dolce.. anche se speravo in una qualche domanda sulla musica >.< speriamo in futuro ù.ù
    grazie cugy (:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Administrator
    Posts
    10,911
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie Anna, bè non c'è nulla di nuovo .-. xD
     
    Top
    .
  4. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Qual è la sfida più grande nell'essere sposata con un giocatore di hockey?
    Hilary Duff : Vuol dire che lui è sempre in forma!

    Mike è sempre in forma? xD cioè ma lo crede davvero? :huh: si sente veramente "dietro" a lui?.....

    già raga non c'è niente di nuovo o esaltante ma, questo...
    CITAZIONE
    HD : Sto considerando moltissimi progetti

    lo trovo ottimo! anche se molti vogliono la musica è comunque un bene che voglia lavorare e non smetta... film, musica l'importante che abbia ancora voglia di farlo :)
     
    Top
    .
  5. deny19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già anna hai ragione,tutti vogliono sta musica,ma hilary non ha voglia di fare musica,bisogna mettersi l'anima in pace,io l'ho fatto da un pezzo; l'importante è che continui a lavorare e tenersi impegnata,chi se nè frega se sono film o apparizioni o libri ecc.!!!!!!............per il resto si,non è nulla di nuovo,perchè sono cose dette e ridette,però una cosa: hilary è un pò incoerente (come ho sempre detto) perchè se vi ricordate nello stesso periodo ha fatto un'intervista in cui in poche parole dava del ciccione (la parola esatta era enorme) al marito,dicendo addirittura che ha un culone,e ora qui dice che sta in forma e bla bla bla, questa ragazzi è una contraddizione bella e buona; hilary dice cose diverse sullo stesso argomento ad ogni intervista,non è la prima volta questa..... :unsure:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    11,651
    Reputation
    0
    Location
    Kingdom Hearts!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (El Guaje @ 29/12/2010, 13:08) 
    Grazie Anna, bè non c'è nulla di nuovo .-. xD

    già u.ù
     
    Top
    .
5 replies since 29/12/2010, 04:26   161 views
  Share  
.
Top