Auguri Giny (Sweet Sixteen ♥ )

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh finalmente è arrivato il grande, anzi scusa grandissimo giorno (voglio abbindolarmela un po shhh u.u) xD
    quella brutta acciuga di Giny compie finalmente gli anni è una vecchiaccia ecco cos'è... (si avessi io i suoi 16 anni appena compiuti xD ma vi confido che lei ha già le rughe a differenza mia u.u)
    ok dai basta con queste frecciate è pur sempre la mia adorata giny *__*
    come ti ho scritto su facebook sono entrata nel forum sperando che non fosse già stato aperto il topic :D io devo aver il privileggio.. solo io vero???
    sappi che l'unica cosa che mi dispiace è non averti potuto mandare un sms ne per il compleanno ne per natale :( ho 3 centesimi e non ho potuto mandare gli auguri di natale neanche a Fily e ad Angy... Angy ha già saputo quindi avvisa tu Fily che mi dispiace tantissimo ma spero che abbiate passato un felice natale^^
    vabbè ritorniamo a te xD Giny è inutile dirti ogni anno le stesse cose il bene che ti voglio è grande e lo sai! quindi scrivere le stesse cose ogni anno, beh... sembrerebbero tutte cose ripetute e straripetute... e poi evito anche di scrivere di più xD che vi lamentate sempre U__U
    quindi AUGURI DI CUORE spero che hai passato un buon natale e adesso ti auguro un felice compleanno! sei la mia piccola streghetta pazza! ti adoro, ti raccomando divertiti, sii serena e passa davvero un compleanno nel modo più felice possibile senza pensare alle rughe xD SWEET SIXTEEN! TI VOGLIO UN BENE DELL'ANIMA CIUCHINA ♥
     
    Top
    .
  2. (justbreathe)
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    100 di questi anni Chuck!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Administrator
    Posts
    10,911
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Tantissimi auguri Ila ^_^ passa questo compleanno nel migliore dei modi :lol:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Administrator
    Posts
    24,914
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ginnosa, cioè.. io sono ancora senza parole per QUEL video lassù da Blair.
    Ma cerco ugualmente di provare a risponderti, semplicemente grazie a te, per tutto quanto, son io che ti devo ringraziare per tutto quanto perchè si, senza te e senza Blair non sò come farei, ormai siete diventati una parte fondamentale per me, seppur non ci sentiamo ogni giorno, ma questo non importa, perchè non è il sentirsi tutti i giorni che fa la differenza, ma è il bene che le persone si vogliono reciprocamente e sò che è infinito nei vostri confronti, non mi rimangono dubbi nemmeno su voi due.. si.. ♥
    E poi a te Blair che cosa devo dire?
    Infondo non hai fallito, perchè con quel video, leggendo quelle parole, a me le lacrime sono scese veramente, non te lo dico tanto per dirtelo, ma perchè è la verità, e davvero mi hai lasciato senza parole..
    Vado fiera di aver avuto io l'oppurtunità di averti potuto conoscere, di essere al tuo fianco, di poterci essere appena possibile per te, perchè lo sò di non esserci sempre..
    E poi davanti a questi video, mi mancano le parole, davvero..
    Non sono stata io ad insegnarti ad apprezzare le persone, a non avere giudizi verso di loro e ad accettarle così come sono, a credere nei sogni e tutto il resto, forse il mio modo di essere, la mia determinazione, perchè infondo, anche se ancora si sono una piccola donnina, qualche cosa l'ho potuta imparare anche io da questa vita, e di una cosa sono sicura, ogni volta che cadrò, mi rialzerò, più forte di prima, sempre e comunque, non mi farò battere da nessuno..
    Grazie mille per tutto, grazie.

    Grazie mille Giovy.. (:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    11,651
    Reputation
    0
    Location
    Kingdom Hearts!

    Status
    Offline
    Augurissimi Ilariussa *-*
    i 16 anni sn stupendi <3 Goditeli!
    ti voglio un mondo di bene x)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Member
    Posts
    23,844
    Reputation
    0
    Location
    Stupid World u.u

    Status
    Offline
    Auguri Ila, ti sto facendo per ultimo gli auguri vero? XD Sono il solito tardone del cavolo! >.<
    Comunque Ila auguri... 16 anni (beata te... XD), sei una grande!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Administrator
    Posts
    24,914
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Grazie sia ad Angy che ad Ale! (:

    Diventerò vecchia anche io con il passare degli anni, decisamente si. ♥
    Grazie per "sei una grande" Ale! ;D
     
    Top
    .
  8. `fallen;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco la solita che oltre a farli per ultima li fa anche il giorno dopo .-. scusami veramente ma ieri sono stata tutto il giorno da mia nonna e non ho potuto venire qui e farti gli auguri...
    comunque non potrò essere più all'altezza di anna e di fily per gli auguri ma spero che ti faranno lo stesso piacere (: tantissimi auguri Ila!!! *_*
     
    Top
    .
  9. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma qui non è questione di essere all'altezza cugy ;) non è mica una gara xD
    io ho anche evitato di scrivere tante cose perchè già giny sa quello che le avrei detto e il bene che le voglio, ed è inutile ripeterle sempre :) non è quello che conta^^ e figurati giny! :) ti sei divertita? *_* raccontaci che hai fatto xD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Administrator
    Posts
    24,914
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Grazie mille Ely e come ha detto Giny, stai tranquilla.
    Anche tu sai Ginnosa benissimo il bene che ti voglio, quindi.. poi bhè, penso che le parole alle volte non servano ad un cazzo, insomma.. (scusami la volgarità XDD) ma son le dimostrazioni quello che contano, le parole finiscono al vento.

    Comunque Giny, nulla di che.. una minuscola festicciola in famiglia, non mi lamento.. alla fine non ho pretese e saper che ho accanto la mia famiglia, mi fa star bene.. quindi bhè, comunque vada, aver avuto vicino le persone a me care, è stato un ottimo regalo di compleanno. ;D
     
    Top
    .
9 replies since 26/12/2010, 02:43   91 views
  Share  
.
Top