Ringraziamenti regalo di Compleanno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Hilary sul sito ufficiale americano ringrazia i fan del team ufficiale italiano per il regalo di compleanno inviatole lo scorso settembre:

    "Dal Compleanno al Tour per la promozione di Elixir, i messaggi originali, le foto, i disegni e i regali da tutte le parti del mondo sono stati fantastici! Un ringraziamento speciale ai miei fan italiani di hilaryduffitaly.com per il meraviglioso regalo di registrare una stella con il mio nome (**vedete le coordinate nella mappa stellare), ringrazio anche i miei fan spagnoli e colombiani di hilaryduffclub.com per i messaggi d'affetto e per gli adorabili bracciali (ne indosso alcuni nella foto), e tutti i miei fan di hilaryduff.com per i meravigliosi messaggi, lettere, foto, disegni, e specialmente per il supporto durante il tour di Elixir!"
    THANK YOU, GRAZIE, GRACIAS! baci Hilary



    From my Birthday to the Elixir Book Tour - the thoughtful and original posts, cards, photos, art, and gifts from all over the world were amazing! A special thanks to my Italian fans at hilaryduffitaly.com for the amazing gift of registering a real twinkling star in my name (see the coordinates in the star map), to my Spanish and Colombian fans at hilaryduffclub.com for the sweet notes and the adorable fashions (I'm wearing some of the bracelets in the photo), and to ALL my fans at hilaryduff.com for the wonderful posts, cards, photos, art, and especially your support along the Elixir Book Tour!

    www.hilaryduff.com/portal/news/n ... em=5001289

    grazie per la traduzione: www.hilaryduffitaly.com/forum/

    ** coordinate stella
    Libra RA 15h6m06.28s DE -11°11’47.65”
    www.globalstarregistry.org/registry/search.asp

    Foto portachiavi e mappa:
    www.hilaryduffitaly.com/galleria ... ?album=231

    finalmente i ringrraziamenti *-* aspettavo questo messaggio da Hilary *__*
    di solito ringrazia sempre quest'anno ha un po ritardato.. penso per via del tour di Elixir^^
    CITAZIONE
    Un ringraziamento speciale ai miei fan italiani di hilaryduffitaly.com

    :(b748): sono strafelice *_______________*
    quel giorno per pagare la mia parte sono andata 3 volte di fila in posta contando andata e ritorno sempre a piedi u.u scordavo sempre qualcosa xD ma ne è valsa la pena :P giuro sono davvero felice per questi ringraziamenti soprattutto il ringraziamento speciale a noi fan italiani :D

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Administrator
    Posts
    10,911
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Cavolo ma non sapevo fosse stato fatto quel regalo O_O un regalo meraviglioso dare ad una stella il nome di Hilary *_________* Grazie Anna per la notizia ;D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    11,651
    Reputation
    0
    Location
    Kingdom Hearts!

    Status
    Offline
    oddio che bello *-*
     
    Top
    .
  4. BrittyShevA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che carina ^^
     
    Top
    .
  5. `fallen;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si veramente un regalo stupendo *_*
    ed è stata carinissima a ringraziarciiii *ç*
    che dolceeeeeee <3
    grazie cugy =)
     
    Top
    .
  6. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cavolo ma non sapevo fosse stato fatto quel regalo O_O un regalo meraviglioso dare ad una stella il nome di Hilary *_________* Grazie Anna per la notizia ;D

    di nulla, ma io a settembre (prima del compleanno di Hilary) avvisai che al forum ufficiale avevano avuto questa idea e avevo dato anche il link per chi voleva partecipare!^^"
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Administrator
    Posts
    10,911
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wake up @ 16/12/2010, 04:43) 
    CITAZIONE
    Cavolo ma non sapevo fosse stato fatto quel regalo O_O un regalo meraviglioso dare ad una stella il nome di Hilary *_________* Grazie Anna per la notizia ;D

    di nulla, ma io a settembre (prima del compleanno di Hilary) avvisai che al forum ufficiale avevano avuto questa idea e avevo dato anche il link per chi voleva partecipare!^^"

    ah si? Non avrò letto bene ^^" xD
     
    Top
    .
  8. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ah si? Non avrò letto bene ^^" xD

    xD in effetti quella volta nessuno mi ha cagata u.u"
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Administrator
    Posts
    24,914
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    E' sempre dolcissima!
    Grazie Ginnosa per averlo postato.
     
    Top
    .
8 replies since 15/12/2010, 04:23   340 views
  Share  
.
Top