Kylie Minogue: "Hilary Duff potrebbe interpretare me in un film"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    11,651
    Reputation
    0
    Location
    Kingdom Hearts!

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    image
    Kylie Minogue ha dichiarato al programma radiofonico Rich and Kat che Hilary Duff potrebbe recitare in un film sulla sua vita: "Chi potrebbe interpretare me?", ha detto. "Non so, sicuramente non io. Ho vissuto la mia vita già una volta e non ho bisogno di riviverla sottoforma di biografia. Mi è stato detto che Hilary Duff mi somiglia. Se riuscisse a perdere l'accento americano magari potrebbe funzionare. Dovrebbe guardare degli episodi di Neighbours e di Home And Away".

    Fonte


     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Administrator
    Posts
    10,911
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    mi sembra sia già stata postata, ma non ricordo dove O_o xD
     
    Top
    .
  3. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mi sembra sia già stata postata, ma non ricordo dove O_o xD

    ma l'intervista non è recente?
    forse ti sei confuso perchè l'hai letto in tag che l'ha detto Deny xD
    ripeto che Kylie è stata davvero carinissima :) come disse Deny significa che per apprezzarla una come Kylie Minogue non è di certo una che non ha talento... anzi la nostra Hilary a differenza di molte sue colleghe anche se non avrà una voce straordinaria si impegna in tutto quello che fa! anche se sono sicura che se Hil intrerpretasse Kylie sarebbe avvolta dalle critiche idiote e stupide -.- ma mi fa davvero piacere che Kylie Minogue ne abbia parlato bene! :) grazie!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Administrator
    Posts
    10,911
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wake up @ 10/12/2010, 16:07) 
    ma l'intervista non è recente?
    forse ti sei confuso perchè l'hai letto in tag che l'ha detto Deny xD

    ah già si :P
     
    Top
    .
  5. `fallen;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi anche a me fa proprio piacere che una come kyle pensa questo di Hil *__*
    grazie mille angy <3
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Member
    Posts
    23,844
    Reputation
    0
    Location
    Stupid World u.u

    Status
    Offline
    leggendo in tag sembrava dolce, qua sembra un po' acidella... 'se perde l'accento americano'..
    so che gli attori non dovrebbero avere accento,però sembra proprio acida.. vabbè l'importante è menzionarla! XD
     
    Top
    .
  7. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (`breakdown @ 10/12/2010, 20:44) 
    leggendo in tag sembrava dolce, qua sembra un po' acidella... 'se perde l'accento americano'..
    so che gli attori non dovrebbero avere accento,però sembra proprio acida.. vabbè l'importante è menzionarla! XD

    a me invece è sembrata molto carina! non l'avrebbe nominata proprio o avrebbe nominato qualche altra per interpretarla ;)
    invece Hilary è stata la prima a cui ha pensato se qualcuno la dovrebbe interpretare, se in caso dovrebbero fare un film su di lei... per l'accento ovviamente è perchè lei non è Americana ma Australiana e quindi hanno un accento diverso ;)
     
    Top
    .
  8. * Wendy *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ha detto niente di troppo entusiasmante, ma il fatto che l'abbia nominata è positivio, perchè se non le andava non lo diceva o citava qualcun'altra..

    CITAZIONE (wake up @ 10/12/2010, 22:15) 
    CITAZIONE (`breakdown @ 10/12/2010, 20:44) 
    leggendo in tag sembrava dolce, qua sembra un po' acidella... 'se perde l'accento americano'..
    so che gli attori non dovrebbero avere accento,però sembra proprio acida.. vabbè l'importante è menzionarla! XD

    a me invece è sembrata molto carina! non l'avrebbe nominata proprio o avrebbe nominato qualche altra per interpretarla ;)
    invece Hilary è stata la prima a cui ha pensato se qualcuno la dovrebbe interpretare, se in caso dovrebbero fare un film su di lei... per l'accento ovviamente è perchè lei non è Americana ma Australiana e quindi hanno un accento diverso ;)

    esatto.. non sembrerebbe un problema perchè alla fine è sempre inglese, ma effettivamente tra l'accento americano e quello australiano, o anche quello inglese britannico c'è molta differenza e spesso vengono criticate le scelte di attrici/attori a causa dell'accento.. quindi non è un appunto a Hilary, ma solo una considerazione su un problema reale.
    SPOILER (click to view)
    anche perchè è solo un accento diverso, non è questione che Hilary non sappia parlare.. XD
     
    Top
    .
  9. Elixir;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto breakdown.. smebra un po' acidella e poi io questa somiglianza non c'e la vedo un granchè però senz'altro è stata molto carina ^^
     
    Top
    .
  10. BrittyShevA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    povera la kylie x ttt quello che le era successo ..cmq boh a me nn entusiasma molto l idea ma magari mi sbaglio dovrei vederlo ^^
     
    Top
    .
  11. * Wendy *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma acidella perché? non è neanche una questione di essere con o senza accento.. perchè l'inglese britannico e l'inglese americano hanno proprio 2 pronunce diverse (e secondo me, quello americano è mooooloto meglio XD) e credo anche quello austrliano sia diverso ancora..
    poi il problema dell'attore senza accento, si pone all'interno dell'america, come c'è anche in italia.. ma in questo caso non era un critica all'accento, in questo senso..
     
    Top
    .
  12. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti a me non sembra per niente acida xD mica deve venerarla come noi fan xD ne parla in modo normale.. e apprezzo che abbia citato la nostra Hilary per interpretarla ^_^
     
    Top
    .
11 replies since 10/12/2010, 15:07   141 views
  Share  
.
Top