Hilary copia Avril Lavigne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Ireth ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E poi avete il coraggio di dire che e la nostra Avril a copiare:
    imageimage

    La foto di Avril e stata scattata all'inizio della sua carriera, la foto di Hilary un anno fa. La Duff e gran copiona, non ha uno stile proprio :angry:
     
    Top
    .
  2. summerina91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no cara la foto è stata fatta prima da hilary...infatti ha ankora la frangetta quando faceva lizzie...all'inizioo della sua carriera...e cmq se fossi in te nn parlerei proprio tanto....
    poi si vede ke è stata prima fatta a hilary xkè i vestiti le stanno meglio avril sebra una scozzese..... :lol:
    image

    image

    image

    image

    image

    magari hilary avrà pure copiato una maglietta o una gonna.....ma però avril ci da dentro a fare i video uguli agli altri.....COMPLIMENTI!
     
    Top
    .
  3. ~ Ireth ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No la foto e stata fatta prima da AVRIL!!!!! In un giornla c'èra scritto:
    "lo stile di Avril Lavigne ha anche contagiato Hilary Duff, che qui di fianco copia la rocker Candese "
    C'erano le stesse due foto!!! Articolo di WELCOME
    Che bella combriccola!! Hilary copia la nostra Avril, che a sua volta copia Amy Lee e che a sua volta copia lacuna, sharon, Tarja ecc...
    Le prove sono qui: Cliccate qui
    Cmq Avril copia solo i vestiti nelle foto.....i video mica se li fa dasola...ci sono i registri che gli dicono cosa deve fare e come deve vestirsi per quel video.
    Anche la vostra Duff a copiato per filo e per segno un video di Jesse McCartney
    Ma ora finiamola qui perchè non voglio litigare. PER NOI ANTI COPIA SPUDORATAMENTE E PER VOI NO!
     
    Top
    .
  4. summerina91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si mi puoi dare i nomi dei video uguali di hilary e jesse....voglio prorpio vedere quanto sn uguali.... image image image image
     
    Top
    .
  5. ~ Ireth ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hilary ---> Fly
    Jesse----> Because you Live
    Non mi ricordo bene il titolo della canzone ma credo che fosse così...perchè inizia con because
     
    Top
    .
  6. summerina91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perdomami cara ma guardati bn quei 2 video!!! e poi dimmi cosa c'è di uguale....praticamente NIENTE!!!! hilary canta su un palco...mentre jesse cammina x la strada...
    adesso sn proprio curiosa di sapere ke c'è di =??!! image image image image
     
    Top
    .
  7. ~ Ireth ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma guardalo bene tu piuttosto!!Sono identici!!! Lo hanno detto anke in un forum su Hilary che c'è questa grande somiglianza
     
    Top
    .
  8. summerina91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si vabbè.... :angry: nn ho tempo di stare qui a xdere tempo-....pensala cm vuoi...
     
    Top
    .
  9. °sere°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ha ragione sammerina!!!!!w sam!!!!!!e cmq nn dire cavolate se nn hai le prove...ireth
     
    Top
    .
  10. summerina91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°sere° @ 12/10/2006, 20:28)
    ha ragione sammerina!!!!!w sam!!!!!!e cmq nn dire cavolate se nn hai le prove...ireth

    GRAZIE SERE! ^_^
    W HILARY!!!
     
    Top
    .
  11. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grandissima summerina91 6 stata grande ma poi mi incavolo xkè nn sanno un cavolo e dicono ke hilary copia gli altri e lo dicono sl x dire cazzate addirittura ne escono fuori dicendo ke hilary copia a jesse mccartney cui i due sono grandissimi amici e lavorano anke x la stessa casa discografica ma poi il video di fly col video di because you live nn centra niente sn completamente diversi ormai qua si inventano di tutto pur di scrivere cazzate su hilary... maa booooooooh cosa si fa x far litigare tutti i fan maaaaa -_-
     
    Top
    .
  12. summerina91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie wake up... ^_^
    già è vero pur di litigare tirano fuori le cose più insnensat e inpensabili del mondo...
    fly e because you live nn sò proprio dv si assomiglino...neanke il colore dei vestiti nn uguale...nemmeno il posto in cui cantano...
    bah si vede ke loro vedono cose ke noi nn vediamo in quei 2 video..... :lol: :lol: saranno extraterrestri :lol: :lol: :lol:
    HILARY DUFF THE BEST :(hila): :(hila7): :(hila2): :(hila25): :(hila24): :(hila31): :(hila38):
     
    Top
    .
  13. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già XD concordo pienamente tutto quello ke hai detto :D
    Attached Image
    Hilary_Duff_and_Jesse_McCartney.jpg

     
    Top
    .
  14. ~ Ireth ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma io non voglio litigare!!
    Bha....non si può più dire niente che qui si incavolano subito
     
    Top
    .
  15. summerina91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nuu..nn è ke mi incavolo...
    è solo ke trovo ingiusto sostenere ke FLY e BECAUSE YOU LIVE siano uguali quando di = nn c'è proprio nienteeee!!
    io nn sn incavolata... image image image
     
    Top
    .
224 replies since 9/10/2006, 15:54   3502 views
  Share  
.
Top