Hilary's look: Hit or Miss

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sul sito di people nella sezione dedicata ai look che le star hanno sfoggiato questa settimana compare anche Hil! cliccate Hit se pensate ke il look di hil sia giusto o Miss se lo reputate sbagliato! per adesso il look di Hilary è Hit 71% e 29% Miss
    http://www.peoplestylewatch.com/people/sty...0.html#20872642

    Credit

    beh, i capelli sono orrendi ma il resto è assolutamente Hit e anche se sarebbe stato tutto orrendo avrei votato ugualmente HIT :D
     
    Top
    .
  2. `fallen;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io ho votato HIT *___* i capelli come dice la cugy sono orrendi .-. ma il vestito e le scarpe con la borsa mi piacciono tantissimo *çç* <3
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,110
    Reputation
    0
    Location
    Harvard!

    Status
    Anonymous
    giààà vi quoto su tutto *-*
     
    Top
    .
  4. Elixir;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dio che gabe cellulitiche. dovrebbe seriamente mettersi a dieta cazzo '_' la rivoglio schelttrica. stava da dio. ad ogni modo. credo sia un periodo tragico per i capelli delle star. '_' basti guardare hayley williams ai mtv awards ._. era penosa. adoro la collana ad ogni modo e il suo sorriso. quello è assolutamente hit! ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Administrator
    Posts
    10,911
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Elixir; @ 6/12/2010, 21:22) 
    dovrebbe seriamente mettersi a dieta cazzo '_' la rivoglio schelttrica. stava da dio.

    tu sei pazzo :(arra45):
     
    Top
    .
  6. Elixir;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stava ocsi bene *-* era perfetta. non anoressica ma schelettrica. waaa! ora è davvero grassotella sopratutto ultimamente. la amo lo stesso sia chiaro ma.. boh non ha proprio l'immaigne da ''popstar'' ora come ora. e che ci paiccia o no er fare nuova musica ci vuole anche quello.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,110
    Reputation
    0
    Location
    Harvard!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ora è davvero grassotella sopratutto ultimamente

    cioè ma stai scherzando speroooo???!!!! che significa grassottella???sta benissimo così!!! non deve nè ingrassare e nè tantomeno dimagriree....!!
     
    Top
    .
  8. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sinceramente preferisco una Hilary "grassottella" (anche se definire Hilary grassottella e come non aver mai visto davvero qualcuno "grasso")
    preferisco mille volte vederla così e piena di saluta che scheletrica quando non mangiava nulla... allora non riuscivo a guardarla davvero.... poi Hilary io l'ho conosciuta in carne e secondo me a differenza di altre star da il buon esempio... le altre sono tutte così noiose e magrissime, mezze anoressiche che di certo non danno un grande esempio da seguire.... secondo me è meglio così com'è adesso! ma la amerei anche con 200 chili addosso! poi beh sono opinioni a te come ad altri può piacere più magra ad altri no... però dire che è grassa e che ha delle gambe cellulitiche.... O_o
    di sicuro non la seguo per il fisico, ma così sta benissimo ^_^
     
    Top
    .
  9. `fallen;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elixir; @ 6/12/2010, 21:22) 
    dio che gabe cellulitiche. dovrebbe seriamente mettersi a dieta cazzo '_' la rivoglio schelttrica. stava da dio. ad ogni modo. credo sia un periodo tragico per i capelli delle star. '_' basti guardare hayley williams ai mtv awards ._. era penosa. adoro la collana ad ogni modo e il suo sorriso. quello è assolutamente hit! ;)

    cè scusa ma dopo che ho letto ste cose non me ne posso stare zitta...
    quindi a te non te ne frega un c della sua salute!!!! perchè se la preferivi scheletrica vuol dire che la preferivi quando non mangiava... e quando non stava neanche benissimo di salute perchè se uno non mangia.. ha meno forze.. e tante altre cose che penso che tu sai.. quindi a te te ne frega solo di vederla magra... non mi sembra che questo è un buon ragionamento da fan!!!
    scusate ma posso tollerare tutto ù.ù ma non quando si dice che hil è grassottella!! ma doveeeeee???? -.-
     
    Top
    .
  10. Elixir;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    herm herm.. alloooora xD
    Una mia grande amica è morta di anoressia ok? il suo ragazzo gli ha scritto sulla tomba '' ora sarai contenta di essere uno scheletro '' quindi io non ho mai detto che mi piaceva ANORESSICA. si puo essre ''scheltrici'' non nel senso malati ma di SECCHI senza necessariamente stare MALE FISICAMENTE. ora, ai tempi di wake up o melgio, fly,non era certo anoressica ma era comunque abbastanza piu magra rispetto a ora. e comunque sono gusti estetici. E ovvio che anche io la seguirei anche se avessse 200 kili addosso. io soffro di DSA però con una fatica della madonna il libro lo sot leggendo perchè ci tengo e non mi importa quanto sia grossa o come porti i capelli. però credo di poter dare comunque un mio giudizio personale. non mi smebra di aver fatto niente di male. mi sembrava anzi di aver solamente detto la mia e mi ha ababstanza lascaito stranito questa reazione cosi impulsiva. ma boh.
     
    Top
    .
  11. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    intanto mi dispiace per la tua amica... comunque no Eric, ma va è giusto che sia la tua opinione ed è giusto che la esprimi! su questo accettiamo qualsiasi opinione!
    forse il modo sembra impulsivo ma non è che ti stiamo attaccando è che non condividiamo proprio.... xD perchè anche il tuo modo ci è sembrato "impulsivo" xD dire che è grassa è davvero esagerato.... anzi ai tempi di fly come hai detto a me sembra più in carne di adesso O.o ma era divina <3
    poi mettiamo un secondo da parte l'immagine da popstar e che è una cantante.... Hilary è pur sempre una ragazza normale come tutte... se tu incontrassi per strada una ragazza con il fisico di Hil penseresti davvero che sia grassa? O.o io penso che stia benissimo!... però beh opinioni.... ma davvero in quel periodo li non riuscivo a guardarla... per me stava malissimo... sia dentro che fuori... per il resto spero di asserci chiariti e che sia tutto apposto e che non volevamo attaccarti ^_^
     
    Top
    .
  12. Elixir;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :) comunque boh, è ovvio che non guardo quello in una ragazza per strada ma se devo dare il mio gidizio penserei che dovrebbe mettere qualcosa aposto. manon che sia brutta o enorme. penso che hilary abbia qualcosina di troppo localizzato su gambe e braccia. però boh. magari mi sbalgio^^ cmq si tutto chiaro.
     
    Top
    .
  13. `fallen;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche a me dispiace tanto per la tua amica..
    e comunque potevi scriverlo in quel modo.. ma nel modo che lo hai scritto tu sembrava che faceva veramente cagare.. e poi se non mi sbaglio è stato per dei commenti come i tuoi che poi Hil è dimagrita tantissimo e stava veramente male!!!!
    ci sono rimasta un po male solo per quello!!
     
    Top
    .
  14. Elixir;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    va beh mi dispiace che abbiate pensatoc he io le dessi della brutta budriona ^^''nn era mia intenzione xD
     
    Top
    .
13 replies since 6/12/2010, 04:21   118 views
  Share  
.
Top