Hilary tornerà a cantare quando si sentirà ispirata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    11,651
    Reputation
    0
    Location
    Kingdom Hearts!

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Vari siti americani hanno riportato notizie riguardante Hilary e il ritorno alla musica: Hilary ha affermato che tornerà sicuramente a cantare ma è indecisa sullo stile del suo futuro album e su come possa essere: "Beh, voglio fare nuova musica ma penso che finchè non sarò davvero ispirata su ciò che vorrei fare, non posso. Penso che un giorno mi sveglierò e dirò ' E' proprio questo ciò che voglio fare!'. Ma ora non sono ancora completamente focalizzata." Inoltre, quando Hilary ha visitato la scuola con Blessings in a Backpack ha scritto su Twitter: "A scuola ho ascoltato 'play with fire' lo ammetto...mi ha fatto tornare indietro nel tempo! Mi manca".

    Fonte:SunhineHilary

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Member
    Posts
    23,844
    Reputation
    0
    Location
    Stupid World u.u

    Status
    Offline
    :DD che le manca cantare mi fa sentire felice cosi lei capirsce che ha ancora fan che la pensano musicalmente parlando (azzo ho detto? o.o)
    in effetti anche lei ha ragione, deve trovare un sound preciso...uno tutto suo però la voglia di riaverla con un microfono è troppa!
    Speriamo scopra presto quale tipo di musica voglia fare!
     
    Top
    .
  3. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    :DD che le manca cantare mi fa sentire felice cosi lei capirsce che ha ancora fan che la pensano musicalmente parlando (azzo ho detto? o.o)
    in effetti anche lei ha ragione, deve trovare un sound preciso...uno tutto suo però la voglia di riaverla con un microfono è troppa!
    Speriamo scopra presto quale tipo di musica voglia fare!

    xD beh non posso non essere d'accordo ;)

    CITAZIONE
    Inoltre, quando Hilary ha visitato la scuola con Blessings in a Backpack ha scritto su Twitter: "A scuola ho ascoltato 'play with fire' lo ammetto...mi ha fatto tornare indietro nel tempo! Mi manca".

    si si certo... ma quel post per me ha tanti significati.... u.u
    grazie Angy!
     
    Top
    .
  4. `fallen;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *___* angy ti adoro per aver riposrtato questa notizia <3<3
    ahahaha non vedo l'ora che torni a cantare allora *-* e speriamo che questa ispirazione le venga in fretta *_*
    e grazie mille =)
     
    Top
    .
  5. BrittyShevA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga ma lei preferisce piu cantare o recitare ?
    bello bello sono contenta mi fa piacere rivedrla con 1 microfono
     
    Top
    .
  6. * Wendy *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wake up @ 4/12/2010, 17:09) 
    si si certo... ma quel post per me ha tanti significati.... u.u
    grazie Angy!

    Concordo!! XD (ç______ç)
    ma oltre al significato "nostalgico" c'è anche un significato riguardo il presente.. perchè tenendo conto che quando ha scritto PWF e altre bellissime canzoni come With Love (*-*) stava con una "certa persona" vuol dire che con quella persona "era ispirata".
    perchè ora che sta con un'altra persona (Comrie), con cui teoricamente sta meglio, perchè no non lo avrebbe sposato, non si sente ispirata?
    perchè probabilmente c'è una differenza un po'... abissale tra "l'ex" e il marito!! U_U

    Dubbio che avevo da quando è uscita Holiday.. stava dapiù di un anno con Mike e l'unico testo che è riuscita a scrivere è un "inno al passato"!! ç_ç
    aspetto il nuovo abum proprio per vedere cosa Mike "riesce a tirarle fuori"!! per mettermi l'anima in pace, e cercare di convincermi che va bene così, e lei cosa fa? mi dice apertamente che ora non è ispirata!! mi sembra una barzelletta!! -.-'
     
    Top
    .
  7. martyduff93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cavolo, sarebbe fantastico! *________*

    Anche se spero in un ritorno diverso dallo stile di Dignity, spero più tipo "Hilary Duff" o "Most Wanted" (:
     
    Top
    .
  8. Elixir;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (* Wendy * @ 4/12/2010, 20:52) 
    CITAZIONE (wake up @ 4/12/2010, 17:09) 
    si si certo... ma quel post per me ha tanti significati.... u.u
    grazie Angy!

    Concordo!! XD (ç______ç)
    ma oltre al significato "nostalgico" c'è anche un significato riguardo il presente.. perchè tenendo conto che quando ha scritto PWF e altre bellissime canzoni come With Love (*-*) stava con una "certa persona" vuol dire che con quella persona "era ispirata".
    perchè ora che sta con un'altra persona (Comrie), con cui teoricamente sta meglio, perchè no non lo avrebbe sposato, non si sente ispirata?
    perchè probabilmente c'è una differenza un po'... abissale tra "l'ex" e il marito!! U_U

    Dubbio che avevo da quando è uscita Holiday.. stava dapiù di un anno con Mike e l'unico testo che è riuscita a scrivere è un "inno al passato"!! ç_ç
    aspetto il nuovo abum proprio per vedere cosa Mike "riesce a tirarle fuori"!! per mettermi l'anima in pace, e cercare di convincermi che va bene così, e lei cosa fa? mi dice apertamente che ora non è ispirata!! mi sembra una barzelletta!! -.-'

    NONONO speriamo non sia mike a tirargli fuori niente senno verrebbe fuori qualcosa di talmente brutto che potrei smettere di essere fan dopo anni e anni D:
    Cooomunque. cosa è sta scuola? O_O inoltre volevo dire: spero che questo sia vero e che non dica queste cose solo per calmare i fan. e comunque che si sbrighi a sentirsi ispirata >.<

    concordo con marty duff. in ogni caso ci vorrebbe una via di mezzo tra most wanted e dignity. Stranger è favolosa ad esempio. with love anche.
    ps. non per andare in off topic ma odio quella gente che le da della bimbaminkia musicalmente. quando però hill vinceva ovunque la adoravano tutti. ipocriti.
     
    Top
    .
  9. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ecco anche un articolo che PerezHilton.com ha dedicato a Hilary e al suo ritorno sulle scene musicali:

    "Nuova musica in mente per Hilary Duff... finalmente!"

    SPOILER (click to view)
    image


    Tutti ci stavamo chiedendo se fosse mai ritornata a cavalcare le scene musicali!

    Recentemente Hilary Duff ha rivelato che ha in progetto un altro album, ma non potrà realizzarlo finchè non trovi il giusto sound!

    Lei spiega:
    "Sai, sicuramente voglio fare nuova musica ma penso che, finchè non mi sento ispirata da qualcosa che voglio fare davvero, come il genere che voglio seguire, non posso. Sai, penso che un giorno mi sveglierò e dirò, 'Questo è esattamente quello che cercavo!', allora sì che potrò. Ma in questo momento, non sono concentrata su questo."

    Abbastanza giusto!

    Noi ci auguriamo soltanto che lei segua lo stesso genere di Dignity!

    Quell'album era da sballo! Ancora grazie! LOL

    http://perezhilton.com/2010-12-03-hilary-d...usic-eventually

    Credit: www.hilaryduffitaly.com/forum/index.php

    evidentemente Perez sul genere dell'album non la pensa come voi xD e io a dire la verità sono d'accordo con lui :)
    poi vero Sara, ha scritto Holiday O__O è tutto un caso strano e pazzesco....
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Member
    Posts
    23,844
    Reputation
    0
    Location
    Stupid World u.u

    Status
    Offline
    a me, o in stile dignity (ricordando le favolose Happy, Between you and me, With love e Stranger) o in stile Best of (Holiday & Reach Out - che è stata in vetta alle classifica per più di un mese) o in stile Most Wanted ( meravigliose Wake Up, Fly, Beat Of My Heart, THe Gateway) spero che torni più forte che mai, o almeno che torni! u.u
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,110
    Reputation
    0
    Location
    Harvard!

    Status
    Anonymous
    cavoliii speriamo davvero ritorni a fare musica...facciamo noi in modo di dargli l'ispirazione ahah *-*
     
    Top
    .
10 replies since 4/12/2010, 15:23   140 views
  Share  
.
Top