2/12 hilary blessings in a backpack in una scuola elementare a LA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. deny19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://tinyurl.com/28f6yc7 fonte:justjared ragazzi,queste sono foto di ieri pomeriggio,dove hilary continua la sua beneficienza con "blessing in a backpack" in una scuola elementare di los angeles!........è bellissima come al solito,ed è di gran cuore non c'è altro da aggiungere! ^_^ .......per riprendere il discorso fatto in tag,nella foto in cui hil è al microfono,si nota perfettamente come la "sua fede" sia magicamente cambiata :blink: e vi dirò di più,quell'anello che in queste foto porta all'anulare sinistro al posto della sua "vecchia" fede,è lo stesso anello che la sera prima nella promozione di elixir portava all'anulare destro :unsure: ora io non capisco,sono rimbambita io o è davvero una cosa assurda? per quanto ne sappia di questo argomento,una fede che è benedetta dal prete al momento dello scambio dei voti non può essere cambiata,per due motivi:1 si toglie il significato che racchiude la scelta degli anelli e lo scambio;2 è l'anello che ti sei scelta tu,e che tuo marito ti ha messo al dito sull'altare;.......la fede si può cambiare solo se: la si perde oppure si rompe o si rovina questo per quanto ne possa sapere io sull'argomento; e siccome hilary la sera prima portava "quella vecchia" in una notte non può averla persa nè rotta quindi è stata una sua scelta quella di cambiare e questo avvalora la mia tesi e cioè che hil questo matrimonio (se a sto punto si possa definire così) non lo prende con serietà anzi lo prende con molta leggerezza visto anche i vari discorsi fatti in precedenza sulla lontananza ecc. e questo a sua volta vuol dire che hilary non si è sposata perchè lo voleva davvero ,ma semplicemente perchè una mattina si è svegliata e lo ha deciso e hilary dato quest'ultima trovata e altre cose ha dimostrato di amare i cambiamenti ed è una persona impulsiva,cioè può benissimo svegliarsi appunto una mattina e decidere cosa fare senza pensarci davvero e questo lo fa con il lavoro e con la vita privata,lo ha fatto con elixir e per fortuna le è andata bene perchè è un successone,lo ha fatto con la musica e le è andata benissimo,e lo ha fatto con la recitazione dove però non ha prodotto risultati; hilary non pensa bene a ciò che fà o ciò che dice,fà quello che ha voglia di fare e quando le pare il che nel suo caso il più delle volte è positivo,ma non sempre come nel suo matrimonio!!!!!.........questo è ciò che penso io non so se ho ragione o meno,ma è quello che penso,c'è qualcuno che è daccordo o sono io che vedo gli asini che volano?????.....cmq credo che questo comportamento di hil sia dovuto ad un'immaturità di fondo,per certi aspetti sembra una donna adulta con la testa sulle spalle,ma poi se si ascolta ciò che dice e si guarda ciò che fà in alcune circostanze si capisce che c'è un'immaturità di fondo perchè hilary non è stupida anzi è molto intelligente quindi non può essere altro che immaturità la sua!...........basta è meglio che mi fermo sennò mi dilungo (se non lo già fatto) :P

    Edited by deny19 - 3/12/2010, 19:56
     
    Top
    .
  2. `fallen;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimaaaa come sempreeee *_* e qua adoro i suoi capelli *ç*
    grazie deny ;D

    io ti vorrei dire solo una cosa.. non te la prendere.. ma tu pensi di aver capito sempre tutto di hil .-. chi te lo dice ce la sera prima non abbia rotto la "vecchia" fede??? e chi te lo dice che lo ha fatto con cattiveria..o comunque con un comportamento poco serio????
    neanche io e nessun'altro sa la verità del perchè si è cambiata la fede..la sa solo lei!!!!
    e non vedo il motivo per cui tu devi essere tanto sicura su sto fatto!! .-. scusa ma queste cose me le sentivo di dirtele ;D poi ovviamente rispetto quello che hai detto.. solo che non lo condivido!! =D
     
    Top
    .
  3. deny19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nooo,mi sa che è meglio che mi sto zitta la prossima volta,vengo sempre fraintesa!!....quello è il mio pensiero e basta,è ovvio che posso avere torto o posso aver visto gli asini che volano,non ho la presunzione di dettare legge! questo è ciò che penso io personalmente,ognuno poi la pensa come vuole,ho voluto condividere con voi il mio ragionamento! è ovvio che io hilary non la conosco come non la conoscete voi,e "giudico" per ciò che vedo e sento; certo,può darsi che nel giro di poche ore possa aver perso o rotto la sua fede,ma secondo me è una cosa poco credibile quindi mi sembra assurdo che possa averla cambiata e dato che penso questo ho provato a dare una "spiegazione" alla questione!......cmq è verissimo che per giudicare una persona bisogna conoscerla ecc. però avendo sott'occhio quasi ogni gg foto e interviste varie di hilary duff e "seguendola" da alcuni anni (per quanto si possa seguire una persona attraverso un pc) un minimo si impara a conoscerla o per lo meno si può intuire il motivo delle sue azioni e dichiarazioni e certo è ovvio che si può sbagliare,appunto perchè non la si conosce di persona,ma questo non mi impedisce di avere il mio pensiero giusto o sbagliato che sia......che poi tutto questo è la semplice conseguenza di ciò che dice e fà hilary..........io la penso esattamente come ho scritto sopra e sinceramente non credo di aver scritto delle sciocchezze anzi credo di averci azzeccato almeno un minimo altrimenti non sarei così testarda; io non ho scritto che hilary è cattiva,tutt'altro,ho scritto che per me,sta prendendo il suo matrimonio con leggerezza e che per me c'è un'immaturità di fondo punto......mi sbaglierò anche,ma io la penso così! ;)
     
    Top
    .
  4. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che poemino xD
    comunque anche secondo me Deny non stava affermando niente stava solo esprimendo il suo pensiero come facciamo tutti ^_^ ognuno la pensa a suo modo, tutto qui.. ^^ e c'è chi condivide certi pensieri e chi no... ma non stava dicendo che era per forza come ha detto lei, ma solo un suo parere che ha voluto condividere su Hil dato che questo è un forum di Hilary e quindi mi sembra giusto parlarne sia in modo critico che non ^_^
    tornando all'argomento dell'anello, io sinceramente non ne so molto... anzi non ne so proprio niente al riguardo... ma credo che sia come abbia detto Deny se cambi la tua fede perde di significato ecc... la tieni solo per abbellire la mano con dei gioielli.... boh... non ha senso.....
    l'unica cosa su cui non sono d'accordo è che io credo comunque che Hilary non sia una ragazza, anzi "donna" immatura.... io la trovo anche abbastanza matura e con la testa sulle spalle solo che non capiso a volte certi suoi comportamenti o discorsi.... :unsure: alla fine noi tutti abbiamo una nostra idea di questo "matrimnio" c'è chi la condivide e c'è chi la pensa in modo diverso... io purtroppo come molti non mi è andato a genio... ma anche se penso molte così non belle sul matrimonio e su Mike anche se mi dispiace.. purtroppo le penso... ma non significa che siano vere è possibile che mi sbagli... ma finchè non avrò dimostrazione che sia stata davvero la scelta giusta (e non solo perchè il tempo le passava veloce e quidi le è sembrata la scelta giusta sposarsi come ha detto -.-) non cambierò idea... forse non la cambierò neanche se farebbero 50 anni di matrimonio xD ma vabbè contenta lei.....

    adesso tornando al vero argomento, le "foto" xD Hilary è davvero molto bella e semplice in queste foto <3 e vederla a contatto con i bambini la rende ancora più dolce e carinissima :) grazie mille per le foto ^__^
     
    Top
    .
  5. `fallen;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io stavo esprimendo il mio pensiero.. infatti ho solo detto che non condivido la ua idea.. e ho detto quello che penso.. va bhe la prossima volta mi sto zitta pure io perchè anche io vengo sempre fraintesa .-.

    per l'anello io comunque continuo a dire che secondo me cè un motivo del perchè hil ha cambiato fede.. non so ma questa è la mia idea xD
     
    Top
    .
  6. * Wendy *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sìì carina, bla bla bla..
    io mi focalizzerei davvero sull'anello.. cioè non è una cosa cui io faccia caso di solito, ma se Deny, che è sempre molto attenta, mi dice che è sparita la fede, le credo.. sul perchè lo abbia fatto, io penso da quando si è sposata che non abbia preso seriamente il suo matrimonio..
    (in tutte le interviste la sensazione che ho è che non sia "follemente innamorata" e cose così..) e ora ho pure scoperto che Joel si sposa a dicembre, forse domani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! O_______________O
    (e basta con queste coincidenze!! T________T)
    oltretutto l'intervento su twitter di Play With Fire può essere frainteso!!!! ç_____ç
     
    Top
    .
  7. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    anche io stavo esprimendo il mio pensiero.. infatti ho solo detto che non condivido la ua idea.. e ho detto quello che penso.. va bhe la prossima volta mi sto zitta pure io perchè anche io vengo sempre fraintesa .-.

    per l'anello io comunque continuo a dire che secondo me cè un motivo del perchè hil ha cambiato fede.. non so ma questa è la mia idea xD

    noo cugy percarità xD quale stare zitta! è giusto parlare di Hilary ed è ancora più giusto dire ciò che si pensa ^_^ il fatto è che qui non si condivide la stessa opinione per queto magari sembra che fraintendiamo ^_^ questo forum è bello perchè si può esprimere la propria opinione senza essere aggrediti :D (eccezione in "anti" xD) quindi no volevo dire che tu hai torto ed ha ragione Deny solo perchè la penso come lei.... perchè nessuno appunto sa davvero la verità ;)

    CITAZIONE
    io penso da quando si è sposata che non abbia preso seriamente il suo matrimonio..
    (in tutte le interviste la sensazione che ho è che non sia "follemente innamorata" e cose così..)

    esattamente!

    CITAZIONE
    e ora ho pure scoperto che Joel si sposa a dicembre, forse domani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! O_______________O
    (e basta con queste coincidenze!! T________T)
    oltretutto l'intervento su twitter di Play With Fire può essere frainteso!!!! ç_____ç

    O______O che notiziona..... "sconvolgente".... prima Hil ora lui..... ç___ç si è deciso anche lui quindi....
    ormai quel sogno di rivederli insieme è svanito.... ç__ç
    già dopo l'intervento su Twitter mi sono venuti mille complessi O.O
     
    Top
    .
  8. `fallen;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wake up @ 4/12/2010, 17:00) 
    CITAZIONE
    anche io stavo esprimendo il mio pensiero.. infatti ho solo detto che non condivido la ua idea.. e ho detto quello che penso.. va bhe la prossima volta mi sto zitta pure io perchè anche io vengo sempre fraintesa .-.

    per l'anello io comunque continuo a dire che secondo me cè un motivo del perchè hil ha cambiato fede.. non so ma questa è la mia idea xD

    noo cugy percarità xD quale stare zitta! è giusto parlare di Hilary ed è ancora più giusto dire ciò che si pensa ^_^ il fatto è che qui non si condivide la stessa opinione per queto magari sembra che fraintendiamo ^_^ questo forum è bello perchè si può esprimere la propria opinione senza essere aggrediti :D (eccezione in "anti" xD) quindi no volevo dire che tu hai torto ed ha ragione Deny solo perchè la penso come lei.... perchè nessuno appunto sa davvero la verità ;)

    bhe si cugy hai ragione ;D
    e mi scuso ancora con deny se ha capito male quello che ho detto =D

    coomunqueee.. saraaa la tua notizia mi ha distrutta >.< per me quei due sono fatti per stare insieme >.< non cè niente da fare ù.ù
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Administrator
    Posts
    10,911
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    O_O scrivete di meno grazie xD comunque meno male che anche quello si sposa ahahah :-P grazie per le foto Sara :lol:
     
    Top
    .
  10. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (El Guaje @ 4/12/2010, 19:31) 
    O_O scrivete di meno grazie xD comunque meno male che anche quello si sposa ahahah :-P grazie per le foto Sara :lol:

    -.-

    comunque le foto le ha postate Deny xD
     
    Top
    .
  11. * Wendy *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wake up @ 4/12/2010, 20:54) 
    CITAZIONE (El Guaje @ 4/12/2010, 19:31) 
    O_O scrivete di meno grazie xD comunque meno male che anche quello si sposa ahahah :-P grazie per le foto Sara :lol:

    -.-

    comunque le foto le ha postate Deny xD

    sì infatti.. XD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Administrator
    Posts
    10,911
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ecco vedete mi avete fatto confondere u.ù xD grazie Deny :-P
     
    Top
    .
11 replies since 3/12/2010, 16:27   118 views
  Share  
.
Top