Hilary Duff invia sms “sconci” a suo marito Mike Comrie?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per evitare di sentire troppo la lontananza, Hilary Duff avrebbe dichiarato recentemente (secondo lo scatenato sito Celebrity Laundry) di inviare sms particolarmente sexy a suo marito Mike Comrie, a volte con tanto di foto! È il suo modo per tenere l’interesse vivo nella coppia, ma con un’particolare, non mostra mai il viso per evitare che vengano pubblicate online: “Non si vede mai il viso. È un gioco, ci divertiamo però non usciranno mai dal suo cellulare, e così anche se fa lo spiritoso nessuno ha la conferma che sia io!”. Avete capito che furbetta la nostra Hilary?

    Credit: http://fansblog.it/

    -.- ....
    1) quando e a chi l'ha dichiarato??....
    2) non è da "Hilary"
    3) se anche fosse vero, ok. non sarebbero fatti miei, ne nostri, ne di altri.. ma siamo comunque suoi fan e di certo non mi sembra una gran bella cosa... anzi, non la fa sembrare una persona seria... certo è sempre suo marito ma la cosa non mi garberebbe ugualmente...
    4) se non fosse lei nella foto comunque una persona che manda al marito una foto sexy di un'altra donna io la prenderei per scema.....
    5) la notizia potrebbe anche essere appunto falsa... ma in qualunque caso non uccidetemi per i pareri che ho espresso, ma è quello che penso se la cosa fosse vera^^ in qualunque caso scusate! adoro sempre Hilary ma non è una cosa da lei.... ne da una persona che intitola un album "Dignity"..... forse sono io che ho ingrandito un po la cosa.... comunque a voi i commenti....
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    11,651
    Reputation
    0
    Location
    Kingdom Hearts!

    Status
    Offline
    -.- queto com tutto quello che hai detto annuzza...a chi lo ha dichiarato, e poi xkè avrebbe fatto una cosa del genere di sua spontanea volontà o.o nn credo che, pur facendo queste cose, uno abbia il pudore di andarlo a sventolare ai 4 venti!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,110
    Reputation
    0
    Location
    Harvard!

    Status
    Anonymous
    mah infatti che situazione un pò strana u.u
    e cmq
    CITAZIONE
    È un gioco, ci divertiamo però non usciranno mai dal suo cellulare, e così anche se fa lo spiritoso nessuno ha la conferma che sia io!

    cioè lei sa già che lui magari le potrebbe far vedere a qualcuno..ma che razza di marito è????
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    11,651
    Reputation
    0
    Location
    Kingdom Hearts!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (•Jay; @ 23/11/2010, 14:15) 
    mah infatti che situazione un pò strana u.u
    e cmq
    CITAZIONE
    È un gioco, ci divertiamo però non usciranno mai dal suo cellulare, e così anche se fa lo spiritoso nessuno ha la conferma che sia io!

    cioè lei sa già che lui magari le potrebbe far vedere a qualcuno..ma che razza di marito è????

    mo però non diamo la colpa al povero mike che adesso poverino nn centra niente xD
    anche perchè secondo me è una falsa sta cosa x)
     
    Top
    .
  5. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Jay; @ 23/11/2010, 14:15) 
    CITAZIONE
    È un gioco, ci divertiamo però non usciranno mai dal suo cellulare, e così anche se fa lo spiritoso nessuno ha la conferma che sia io!

    cioè lei sa già che lui magari le potrebbe far vedere a qualcuno..ma che razza di marito è????

    6) mi sono scordata di questo punto xD ci hai pesato tu al posto mio! ma da Mike come "marito" mi aspetto di tutto....

    CITAZIONE (Aidan` @ 23/11/2010, 14:25) 
    mo però non diamo la colpa al povero mike che adesso poverino nn centra niente xD
    anche perchè secondo me è una falsa sta cosa x)

    perchè no?? se la cosa fosse vera lui in effetti che razza di marito è facendo vedere le foto di sua moglie in pose hot agli altri?? che poi di "povero" non ha niente...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Administrator
    Posts
    24,914
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    E anche se fosse? Pff.
    Cioè, son cazzi loro.. son marito e moglie oramai e poi siamo nel 2010!
    Ribadisco i giornalisti sempre a trovare il pelo nell'uovo!
     
    Top
    .
  7. BrittyShevA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un fan pensa sempre di conoscere bene il suo idolo a seconda di come lo vede kmq..ora nn uccidetemi ma perche non dovrebbe essere vera ? non vedo nulla di sbagliato anzi e molto simpatica la cosa x riavvivare la voglia di lui senza xdersi o senza l esigenza di guardare le altre e poi mica sapete che tipo dif foto manda cioe chi l ha detto che debbano essere per forza super volgari ? sexy nn vuol dire essere volgare a meno che tu nn sia una tr..ona !
    almeno dal mio punto di vista
     
    Top
    .
  8. `fallen;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si sinceramente non mi sembra tanto da lei .-. poi se anche fosse vero non credo che è una persona da dirlo ai 4 venti -.-
    grazie cugy =)
     
    Top
    .
  9. BrittyShevA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si io dico degli sms nn di mike.. magari lo dice x tirarsela lui ma raga ma dove lo ha trovato ??? cioe io sento solo strane notizie ogni volta che si parla di lui
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Member
    Posts
    23,844
    Reputation
    0
    Location
    Stupid World u.u

    Status
    Offline
    CITAZIONE (elektrisch‚ @ 23/11/2010, 15:17) 
    E anche se fosse? Pff.
    Cioè, son cazzi loro.. son marito e moglie oramai e poi siamo nel 2010!
    Ribadisco i giornalisti sempre a trovare il pelo nell'uovo!

    Parole sante!
    E poi sono distanti mille kilometri i due, Hil deve pure fare in modo che lui non vada a letto con altre! XD
    No,apparte questo, per il fatto di Anna che ha detto che una persona che chiama il suo album dignity faccia certe cose noi non possiamo saperlo, non possiamo fare sempre innocente la nostr Hil!
    Forse una persona che ha visto la nostra Hil nel video di reach out e poi sentire questa news può anche crederci... ma comunque io rimango del parere di Ila!
    Cazzi loro! u.u
     
    Top
    .
  11. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non voglio dare la parte dell'"innocentina" a Hil.. perchè a quanto riporta l'articolo è stata lei a riferirlo...
    CITAZIONE
    E poi sono distanti mille kilometri i due, Hil deve pure fare in modo che lui non vada a letto con altre! XD

    non saranno mica delle foto ad impedirgli di andare a letto con altre se lo vorrebbe no? xD poi se è fedele e la ama foto o non foto non andrebbe a letto con nessuna..... anche se onestamente chi andrebbe a letto con lui? :-S

    CITAZIONE
    raga ma dove lo ha trovato ??? cioe io sento solo strane notizie ogni volta che si parla di lui image

    a questo punto non lo voglio neanche sapere.... .___.
     
    Top
    .
  12. * Wendy *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    1) quando e a chi l'ha dichiarato??....

    mi spiace deludere chi fino ad ora ha sperato che non fosse vero, ma è una notizia riportata da molte fonti, perchè reale..
    a quanto pare lo ha detto al Billy Bush show..
    qui c'è link con video..(la mia connessione è balorda e ci mette ore a caricare,a è vero..)
    www.aceshowbiz.com/news/view/00036963.html

    CITAZIONE
    2) non è da "Hilary"
    3) se anche fosse vero, ok. non sarebbero fatti miei, ne nostri, ne di altri.. ma siamo comunque suoi fan e di certo non mi sembra una gran bella cosa... anzi, non la fa sembrare una persona seria... certo è sempre suo marito ma la cosa non mi garberebbe ugualmente...
    4) se non fosse lei nella foto comunque una persona che manda al marito una foto sexy di un'altra donna io la prenderei per scema.....
    5) la notizia potrebbe anche essere appunto falsa... ma in qualunque caso non uccidetemi per i pareri che ho espresso, ma è quello che penso se la cosa fosse vera^^ in qualunque caso scusate! adoro sempre Hilary ma non è una cosa da lei.... ne da una persona che intitola un album "Dignity"..... forse sono io che ho ingrandito un po la cosa.... comunque a voi i commenti....

    quoto tutto!! è vero che non sono affari miei e quindi lei può fare come le pare, ma di certo non è una cosa che mi fa piacere o aumenta la stima che ho di lei.
    SPOILER (click to view)
    e rimango dell'opinione che neanche il video di RO era adatto ad una persona che aveva intitolato l'album Dignity :(


    CITAZIONE
    non saranno mica delle foto ad impedirgli di andare a letto con altre se lo vorrebbe no? xD poi se è fedele e la ama foto o non foto non andrebbe a letto con nessuna..... anche se onestamente chi andrebbe a letto con lui? :-S

    inutile dire straquoto.. anche la domanda finale! XD

    CITAZIONE
    cioè lei sa già che lui magari le potrebbe far vedere a qualcuno..ma che razza di marito è????

    bella domanda.. come al solito la fiducia che c'è in questa coppia mi lascia senza parole.. -.-'
     
    Top
    .
  13. Camomile;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh se consideriamo che ci sono ragazze che mandano foto loro a cani e porci... Hil è santarellina, a confronto.
    ma comunque è vero non sarebbero affari nostri. ma nel caso in cui sia vero... perchè lo dici in pubblico???? io non dico che non sia vero... perchè magari lo fa... solo secondo me non lo direbbe in pubblico...
    poi magari sbaglio, eh...
     
    Top
    .
  14. * Wendy *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nono.. ti assicuro lo ha detto.. nel video che ho poastato (ho visto 20 secondi perchè non carica..-.-') dice ride e dice: "ma mai con la mia faccia".. quindi non ho controllato l'intero discorso, ma se mettono un video che lo conferma, è vero..

    da quando sta con mike è cambiata.. sta diventando "esibizionista" quanto lui... :(
     
    Top
    .
  15. `fallen;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si infatti quoto con sara e anna *_*
    sinceramente se è vera quella cosa non possiamo dirle niente. anche perchè sono sposati.. e come ha detto chiara hil è proprio una santarellina visto che ci sono persone che le fanno andare pure su internet -.-
    l'unica cosa che mi ha un po deluso da parte di hil è che lo ha detto in pubblico.. se lo fai ok.. ma non andarlo a dire in giro.. io ho questa opinione di sta cosa...
     
    Top
    .
32 replies since 23/11/2010, 03:56   222 views
  Share  
.
Top