Wedding Photobook

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri, durante il programma Access Hollywood in cui era ospite Hilary, sono state mostrate altre foto di Hilary e Mike tratte dal foto-book del matrimonio:
    anteprima
    image image image
    image image image

    per vedere in dimensioni originali cliccate nel link:
    http://with-hilary.com/gallery/thumbnails.php?album=2092

    Credit: hilaryduffitaly

    oddio ma perchè queste foto mi traumatizzano? °__°" mi è venuto un brutto brivido alla schiena u.u
    bah, coglierò il lato positivo, che in 3 anni, queste sono le uniche foto dove insieme diciamo che sono "simpatici" -___-
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,110
    Reputation
    0
    Location
    Harvard!

    Status
    Anonymous
    beh...c'è da dire che Mike sembra accettabile in queste foto...però la foto che mi piace di più è proprio quella dove non c'è lui ahah
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    11,651
    Reputation
    0
    Location
    Kingdom Hearts!

    Status
    Offline
    lei come al solito è stupenda, cm sto riupetendo da mesi se è felice lei lo sono anche io :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Administrator
    Posts
    24,914
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Aidan` @ 13/11/2010, 15:20) 
    lei come al solito è stupenda, cm sto riupetendo da mesi se è felice lei lo sono anche io :)

    Quoto!
    Sempre detto poi. ;D
     
    Top
    .
  5. * Wendy *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wake up @ 13/11/2010, 04:00) 
    oddio ma perchè queste foto mi traumatizzano? °__°" mi è venuto un brutto brivido alla schiena u.u
    bah, coglierò il lato positivo, che in 3 anni, queste sono le uniche foto dove insieme diciamo che sono "simpatici" -___-

    Ti assicuro che non sei l'unica.. io non riesco a guardarle.. O.o

    CITAZIONE
    cm sto riupetendo da mesi se è felice lei lo sono anche io :)

    quoto, ma cambiando i tempi verbali.. io dico "Se fosse felice, lo sarei anche io" XD
     
    Top
    .
  6. `fallen;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lei è veramente bellissima *_*
    e quoto con angy.. se lei è felice lo sono anche io anche se preferirei un'altra persona al suo fianco .-.
     
    Top
    .
  7. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma lei è veramente felice? xD
    queste sono le uniche foto in 3 anni in cui li vediamo così....
    non ce lo assicura nessuno che sia felice... e se Mike è davvero quello giusto per lei penso che lo sapremo col passare degli anni u.u ma comunque finchè non riuscirò ad apprezzarlo (cosa che non so se ci riuscirò mai) sarò felice per Hilary ma solo perchè lo è lei non perchè ha sposato quello li <_<
     
    Top
    .
  8. `fallen;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wake up @ 13/11/2010, 18:14) 
    si ma lei è veramente felice? xD
    queste sono le uniche foto in 3 anni in cui li vediamo così....
    non ce lo assicura nessuno che sia felice... e se Mike è davvero quello giusto per lei penso che lo sapremo col passare degli anni u.u ma comunque finchè non riuscirò ad apprezzarlo (cosa che non so se ci riuscirò mai) sarò felice per Hilary ma solo perchè lo è lei non perchè ha sposato quello li <_<

    si infatti cugy non lo sappiamo.. io ho appunto detto..se lei è felice lo sono anche io.. ma non cè niente di certo u.ù anche perchè io spero che prima o poi si accorga di aver fatto una ca**ata ad aver sposato quello li .-.
     
    Top
    .
  9. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (`fallen; @ 13/11/2010, 18:20) 
    CITAZIONE (wake up @ 13/11/2010, 18:14) 
    si ma lei è veramente felice? xD
    queste sono le uniche foto in 3 anni in cui li vediamo così....
    non ce lo assicura nessuno che sia felice... e se Mike è davvero quello giusto per lei penso che lo sapremo col passare degli anni u.u ma comunque finchè non riuscirò ad apprezzarlo (cosa che non so se ci riuscirò mai) sarò felice per Hilary ma solo perchè lo è lei non perchè ha sposato quello li <_<

    si infatti cugy non lo sappiamo.. io ho appunto detto..se lei è felice lo sono anche io.. ma non cè niente di certo u.ù anche perchè io spero che prima o poi si accorga di aver fatto una ca**ata ad aver sposato quello li .-.

    però non possiamo dire neance questo xD che si stata una cagata xD (anche se per noi lo è u.u) perchè supponendo.. cioè mettiamo caso ci sbagliamo noi e fosse davvero la scelta giusta? (brividi) xD no no comunque Mike non va bene ugualmente u.u è uno scimmione e pallone gonfiato e ladro di macchine U.U
     
    Top
    .
  10. `fallen;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wake up @ 13/11/2010, 18:30) 
    CITAZIONE (`fallen; @ 13/11/2010, 18:20) 
    CITAZIONE (wake up @ 13/11/2010, 18:14) 
    si ma lei è veramente felice? xD
    queste sono le uniche foto in 3 anni in cui li vediamo così....
    non ce lo assicura nessuno che sia felice... e se Mike è davvero quello giusto per lei penso che lo sapremo col passare degli anni u.u ma comunque finchè non riuscirò ad apprezzarlo (cosa che non so se ci riuscirò mai) sarò felice per Hilary ma solo perchè lo è lei non perchè ha sposato quello li <_<

    si infatti cugy non lo sappiamo.. io ho appunto detto..se lei è felice lo sono anche io.. ma non cè niente di certo u.ù anche perchè io spero che prima o poi si accorga di aver fatto una ca**ata ad aver sposato quello li .-.

    però non possiamo dire neance questo xD che si stata una cagata xD (anche se per noi lo è u.u) perchè supponendo.. cioè mettiamo caso ci sbagliamo noi e fosse davvero la scelta giusta? (brividi) xD no no comunque Mike non va bene ugualmente u.u è uno scimmione e pallone gonfiato e ladro di macchine U.U

    ahah vedi?? u.ù ti sei data la risposta da sola u.ù non può essere l'uomo giusto per Hil >.< non di certo un uomo così .-.
    anche perchè da quello che dice sembra che non lo sa manco lei perchè lo ha sposato xDxD io non ho ancora sentito un complimento a mike xD
     
    Top
    .
  11. BrittyShevA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    simpatico anche se lui... e proprio brutto al max
     
    Top
    .
  12. •Torres~ Hil•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nella 1-2-5-6 lui è orrendo!! :sick: Lei dappertutto stupendaaa :wub: :wub:
     
    Top
    .
11 replies since 13/11/2010, 04:00   99 views
  Share  
.
Top