la casa nuova di hilary!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. deny91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://www.telefilmstars.com/wp-content/up...ff-092310-6.jpg http://www.telefilmstars.com/wp-content/up...ff-092310-1.jpg http://www.telefilmstars.com/wp-content/up...ff-092310-5.jpg http://www.telefilmstars.com/wp-content/up...ff-092310-2.jpg FONTE:TELEFILM STARS ragazzi,questa è la presunta casa nuova di hilary (presunta perchè non so se è questa davvero,tutti dicono che è questa),come potete notare è molto più piccola di quella vecchia di toluka,il giardino è abbastanza piccolo (piccolo per lo standard delle case americane),la piscina è piccola e stretta.....ovviamente l'interno è inutile vederlo perchè hilary l'ha arredata a suo gusto e piacere........sinceramente fuori non è granchè e il giardino non mi piace per niente,troppo piccolo e quella piscina fatta così non è il massimo,in pratica all'esterno è molto meglio quella vecchia!! invece l'interno sicuramente sarà molto bello e più apprezzabile......cmq questa casa hilary l'ha presa per i fatti suoi,il marito non c'entra; primo perchè da ellen show hil ha detto che è in ballo da 1 anno e un anno fa hilary non sapeva si sarebbe sposata; secondo perchè altrimenti l'avrebbero presa più grande dato le manie di grandezza di mike :rolleyes: .....e ultima cosa poi chiudo,comrie per 8/10 mesi l'anno è via con l'hockey attualmente a pittsburgh per cui a los angeles non ci mette piede fino le vacanze estive che variano da 4 mesi e mezzo a 2 mesi e mezzo (dipende se la sua squadra arriva ai play-off) quindi hilary vive da sola per questo arco di tempo!!!!!........cmq hilary ha fatto bene,questa è più piccola e meglio per lei!!!!!!!! p.s questa casa è situata a beverly hills!

    Edited by deny91 - 5/11/2010, 20:59
     
    Top
    .
  2. `fallen;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *___* invece a me piace tantissimo <3 il colore è veramente belloooo *_* e anche la piscina non mi dispiace *ç* sisi mi piace <3
    grazie mille denyyyy ;D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    11,651
    Reputation
    0
    Location
    Kingdom Hearts!

    Status
    Offline
    o.o ma quella casa è immensa <3 la piscinaaaaaaaaaaaaaaaa *w*
     
    Top
    .
  4. •Torres~ Hil•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wooow invece è stupendissima (anke se nn si può dire!! hahahahahah) grazie tante denyy ^_^
     
    Top
    .
  5. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    o.o ma quella casa è immensa <3

    beh paragonata alla casa a toluca lake non è poi così immensa.... anzi non è neanche la metà xD
    però sinceramente gradisco^^ non mi dispiacerebbe vivere in una casa così :P quella che aveva prima era davvero meravigliosa e super invidiabile ma questa è comunque la classica casa americana^^ va bene! mi piace anche, poi semba abbastanza tranquillo :) me la immagino già a rilassarsi nel suo giardinetto e con quella piscina tutta per se! :P
     
    Top
    .
  6. deny91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto anna!!.....si anche a me non dispiacerebbe certo viverci,solo che il giardino proprio non mi piace,mi sembra davvero piccolo.....ma cmq hilary ha fatto benissimo,questa casa le si addice di più appunto perchè è più piccola!! e spero che escano altre foto più dettagliate!!
     
    Top
    .
  7. `fallen;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deny91 @ 6/11/2010, 02:21) 
    quoto anna!!.....si anche a me non dispiacerebbe certo viverci,solo che il giardino proprio non mi piace,mi sembra davvero piccolo.....ma cmq hilary ha fatto benissimo,questa casa le si addice di più appunto perchè è più piccola!! e spero che escano altre foto più dettagliate!!

    si ma se ci vive solo lei.. e in futuro forse con mike.. che se ne fa di un giardino immenso??? .-.
    per me questa va benissimo per una persona visto che la maggior parte dei giorni dell'anno li passerà da sola in quella casa xD
    poi è semplice.. proprio come lei *ç*
     
    Top
    .
  8. * Wendy *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La casa in sè non mi dispiace, anche come colore.. però preferivo l'altra, assolutamente.. è troppo "squadrata" per i miei gusti, soprattutto la piscina.. :unsure: però non è certo da buttare via!! XD

    CITAZIONE
    cmq questa casa hilary l'ha presa per i fatti suoi,il marito non c'entra; primo perchè da ellen show hil ha detto che è in ballo da 1 anno e un anno fa hilary non sapeva si sarebbe sposata; secondo perchè altrimenti l'avrebbero presa più grande dato le manie di grandezza di mike :rolleyes:

    ahaha manie d i grandezza!! :lol:
    però il fatto che Hi abbia detto di essere in ballo da un anno non vuol dire che Comrie non ci abbia niente a che fare.. primo perchè anche se non si fossero sposati, magari ci sarebbero andati a convivere.. e poi mi sembrava di aver letto che Comrie avesse comprato l'anello di fidanzamento tipo 7 mesi prima..quindi.. :unsure:
    e riguardo il fatto che Mike non ci va a vivere, perchè è a Pittsburgh, c'è da dire che un anno fa, lui non sapeva dove avrebbe giocato, quindi non sapeva che in quella casa non ci avrebbe abitato.. ;)

    Tra l'altro.. ho perso il conto.. da quando è iniziata la stagione di hockey lui è tornato qualche giorno a L.A? :unsure:
     
    Top
    .
  9. deny91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no certo,io intendevo la casa in sè,quella sicuramente l'ha comprata hilary,per il discorso fatto prima cioè che altrimenti o l'avrebbero presa più grande oppure sarebbero rimasti in quella di prima,ma non avrebbero cambiato casa per prenderne una più piccola e viverci in 2 + eventuali futuri figli,4 cani e 2 gatti! poi sì comrie,può avere aiutato con i mobili,visto che erano andati insieme una volta per quello,ma la casa in sè l'ha comprata hilary!......no non sarebbero andati a convivere,non convivono ora da sposati,figurati e poi per convivere hilary si deve trasferire!.....mike un anno fa giocava con gli oilers e stava a edmonton quindi non avrebbe potuto stare a LA!!......no,mike non può muoversi da pittsburgh,gioca 3 partite alla settimana tra cui anche in trasferta ,tutte le mattine ha gli allenamenti quindi non si può muovere tra l'altro pitts e LA sono in 2 poli opposti dello stato quindi è sempre hilary che deve sbattersi purtroppo (questo è uno dei motivi perchè si vedono 2 volte al mese)!!!!........ ^_^
     
    Top
    .
  10. martyduff93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ho presente l'altra, quindi non saprei fare un paragone. ma è comunque una casa strabella! magari i loro standard sono diversi..però sarei la persona più felice del mondo con una casa del genere. comunque secondo me è grande abbastanza, anche perchè per il momento sono solo in due (poi vabbe, ci sono gli animali)..una casa esageratamente grande è anche più difficile da gestire! (:

    Grazie per la notizia comunque (:
     
    Top
    .
  11. BrittyShevA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dall alto non mi sipra molto ma immagino che dentroooo.... aaah i0m jealous !
     
    Top
    .
  12. {Barbìe‚‚Mìnìmal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissima <3
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,110
    Reputation
    0
    Location
    Harvard!

    Status
    Anonymous
    ùùùù non l'avevo vistaaaa!!!!che bellaaaa!!!sapete l'anno prossimo andrò in america e proprio a Beverly Hills...spero proprio di vederlaaaaaaaa
     
    Top
    .
  14. Elixir;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O____O
     
    Top
    .
  15. * Wendy *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deny91 @ 6/11/2010, 19:38) 
    no certo,io intendevo la casa in sè,quella sicuramente l'ha comprata hilary,per il discorso fatto prima cioè che altrimenti o l'avrebbero presa più grande oppure sarebbero rimasti in quella di prima,ma non avrebbero cambiato casa per prenderne una più piccola e viverci in 2 + eventuali futuri figli,4 cani e 2 gatti! poi sì comrie,può avere aiutato con i mobili,visto che erano andati insieme una volta per quello,ma la casa in sè l'ha comprata hilary!......no non sarebbero andati a convivere,non convivono ora da sposati,figurati e poi per convivere hilary si deve trasferire!.....mike un anno fa giocava con gli oilers e stava a edmonton quindi non avrebbe potuto stare a LA!!......

    sarà più piccola dell'altra, ma non è che questa sia un buco, da dire che ci starebbero stretti con figli, cani e gatti.. quindi non può essere una dimostrazioe dell'idea, questa casa se l'è comprata hil da sola.. anche perchè visto che lei la casa ce l'aveva e da parecchi anni, perchè avrebbe dovuto cambiarla? non è che uno cambia casa senza un motivo, di solito... o è per motivi di lavoro, o è normale comprare una casa quando ci si sposa..quindi io resto dell'idea che non è stata Hilary da sola a decidere di cambiare casa..

    CITAZIONE
    no,mike non può muoversi da pittsburgh,gioca 3 partite alla settimana tra cui anche in trasferta ,tutte le mattine ha gli allenamenti quindi non si può muovere tra l'altro pitts e LA sono in 2 poli opposti dello stato quindi è sempre hilary che deve sbattersi purtroppo (questo è uno dei motivi perchè si vedono 2 volte al mese)!!!!........ ^_^

    (che bella notizia!! XD)
    SPOILER (click to view)
    o no?.. visto una certa notizia che ho appena letto, non ne sono più tanto sicura!! <_<
     
    Top
    .
18 replies since 5/11/2010, 20:53   131 views
  Share  
.
Top