Ci sono anch'io (:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. martyduff93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Weiii Ciao! Sono Martina, ho 17 anni e vengo da Verona. Che dire? Fin dalle medie ho sempre adorato Hilary, collezionavo articoli, immagini e la mia camera era piena di poster. Penso sia un pensiero comune, comunque io adoravo la Hilary di una volta. Quando è uscito Dignity, secondo me è iniziato il suo tramonto, visto che erano tutte canzoni da discoteca remixate e probabilmente ha perso il suo fascino e la sua originalità. Comunque, la seguo tuttora, visto che è stata molto importante per me nel periodo tra gli 11 e i 15 anni(:
    Spero di essere la benvenuta.
    Baci
     
    Top
    .
  2. Camomile;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii qualcuno che abita vicino a meeeeee!!!
    vicino si fa per dire....
    comunque, benvenuta Martina, io sono Chiara, di Vicenza (;
     
    Top
    .
  3. deny91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvenuta martina,io sono deny,ti troverai benissimo!!!!!!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,110
    Reputation
    0
    Location
    Harvard!

    Status
    Anonymous
    benvenuta io sono JessicaxD
     
    Top
    .
  5. martyduff93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti!
    Camomille, per lo meno siamo entrambe in Veneto (: alla fine ci vuole un'ora per venire da Verona a Vicenza (o viceversa)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    11,651
    Reputation
    0
    Location
    Kingdom Hearts!

    Status
    Offline
    Ciao benvenuta ^^
    io sono angelo :)
    vedo che hai una mia icon e una mia tag *ç*
     
    Top
    .
  7. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beccataaa xD (no non sono pazza, anche se iniziando così posso sembrarla xD) avevo ricoosciuto il tuo nick ti vedevo in giro in qualche forum tempo fa... e ricordavo di averti vista anche in questo infatti 3 anni fa ti eri anche presentata xD ecco: https://hilaryduffforum.forumcommunity.net/?t=11609788
    che memoria :lol: di solito sono abbastaza scordativa xD
    beh a questo punto ti do un grande bentornata :D io sono Anna^^ riguardo a Dignity il genere è vero che è diverso rispetto ai precedenti album però penso che sia anche il migliore perchè è un album più maturo e i testi sono tutti personali e scritti da Hilary :) beh poi dipende dai gusti musicali di ognuno ^_^
    comunque ti auguro una buona permanenza! spero ti troverai bene qui con noi ^_^
    PS: grazie per aver messo un tesserino del forum in firma *_*

    Edited by wake up - 1/11/2010, 01:24
     
    Top
    .
  8. `fallen;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahaha allora bentornata martina *_*
    io sono ely =) e sono sicura che ti troverai benissimo qui con noi ;D
     
    Top
    .
  9. {Barbìe‚‚Mìnìmal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvenuta io sonon Carola <3
     
    Top
    .
  10. martyduff93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wake up @ 31/10/2010, 15:01) 
    beccataaa xD (no non sono pazza, anche se iniziando così posso sembrarla xD) avevo ricoosciuto il tuo nick ti vedevo in giro in qualche forum tempo fa... e ricordavo di averti vista anche in questo infatti 3 anni fa ti eri anche presentata xD ecco: https://hilaryduffforum.forumcommunity.net/?t=11609788
    che memoria :lol: di solito sono abbastaza scordativa xD
    beh a questo punto ti do un grande bentornata :D io sono Anna^^ riguardo a Dignity il genere è vero che è diverso rispetto ai precedenti album però penso che sia anche il migliore perchè è un album più maturo e i testi sono tutti personali e scritti da Hilary :) beh poi dipende dai gusti musicali di ognuno ^_^
    comunque ti auguro una buona permanenza! spero ti troverai bene qui con noi ^_^
    PS: grazie per aver messo un tesserino del forum in firma *_*

    wow che memoria! avevo provato a cercarlo ma non c'ero riuscita! (: Per il tesserino..è un piacere averlo in firma *_____*

    Grazie anche a tutti gli altri per il benvenuto (.
     
    Top
    .
  11. . s t y l e s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    be' allora forse è meglio un bentornata (:
     
    Top
    .
10 replies since 31/10/2010, 09:52   100 views
  Share  
.
Top