Auguri Blair. ♥

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Administrator
    Posts
    24,914
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous

    30 Ottobre 1992/2010.



    Ma tipo che non sono brava con le parole? Bhè di questo ne sei consapevole, quindi non aspettarti nulla di che, ecco.. questa è la premessa.
    E' il terzo anno che passiamo insieme, ed ogni volta mi sembra di essere monotona e ripetitiva dicendoti sempre le stesse cose di sempre.
    Uhm, non lo sò, ci provo a formulare qualcosa anche adesso, almeno te lo devo Filippo e questa volta non ti chiamerò con i nostri nickname, voglio fare la seria.
    Devo ringraziarti per quest'ultimo anno passato insieme, per essermi stato accanto e avermi sopportato in tutto, nonostante io fossi noiosa, ed il mio essere ammettiamolo "cogliona" perchè si, alle volte lo sono, sbaglio e ho paura di molte cose, ma tu.. Filippo, mi hai sempre teso la tua mano, non mi hai abbandonata e non ti sei arreso, hai avuto la forza, la speranza e tanza pazienza quella che a qualcuno a volte manca, di restarmi accanto, come un solo vero amico sà fare.
    Oggi, finalmente compi diciotto anni, per la maggior parte degli adolescenti sono un traguardo, tutti non vedono l'ora di poter far affidamento un po' di più su sè stessi, ma forse non si rendono conto che molte altre responsabilità gravano su di loro, c'è chi come te, però vorrebbe rimanere piccolo per sempre, esattamente come Peter Pan, è difficile lasciare quel bozzolo che ci ha sempre protetto, dopo questo traguardo, molte cose cambieranno, anche se forse incosapevolmente e lentamente.
    Invecchi anche tu, ma non cambi mai e non farlo, perchè così sei perfetto e credimi, se qualcuno dovesse avere dei dubbi, mandalo da me.
    Mi ricordo molti dei momenti passati insieme, seppur solamente dietro ad uno schermo, ma sopratutto mi ricordo le nostre assurde e a dir poco incredibili litigate, quelle erano fantastiche, dovremmo rifarne un'altra, giusto per ridere un po'.
    Ma la cosa più bella? Dove la lasciamo? I nostri scherzi, la nostra associazione, quella si che era a dir poco bellissima e quante ne abbiamo passate insieme, con molte persone che ci davano degli infantili, altre ci prendevano per sceme ma infondo avevamo solamente voglia di ridere e di scherzare, anche se non sempre ovviamente si può fare.
    Insieme, lo ammetto diventiamo degli stupidi e dei cretini, ma dopotutto ti voglio bene, un bene dell'anima e non vedo l'ora di poterti abbracciare a marzo, quando finalmente toccherai il territorio milanese, se solo ci penso il mio cuore si riempe di una gioia immensa, perchè questa è un'altra di quelle prove, che nulla è impossibile ed io nell'impossibilità delle cose, non ci ho mai creduto.
    Da quando ti ho conosciuto, sino ad oggi sono cambiata molto ed è stato anche grazie a te, mi hai aiutato a crescere, restandomi accanto e facendomi notare ogni volta, quando sbagliavo.
    Sai, ti dirò che non me ne frega poi molto, se dici che io non merito un amico come te, perchè non sei presente e molte volte non ci sei, ma a me va benissimo così, non ho bisogno di chi mi ricorda sempre che mi vuole bene a parole, ma voglio i fatti e credimi che anche per quel poco che ti sento, ormai.. ti voglio bene, è completamente diverso.
    Non sò come descriverla la nostra amicizia, perchè davvero non ci sono parole, è qualcosa di irreale che eppure ho la fortuna di vivere, bhè sai, ti ringrazio per essere entrato nella mia vita e per avermela migliorata andando avanti, dal 2007 sino ad oggi.. resta con me Blair, resta al mio fianco, perchè ci sarò sempre per te.


    Non importa, lontano o vicino, sarò al tuo fianco.


    E ricordati, tu per me sarai per sempre sacro, per sempre.
    Mi auguro di poter passare molti altri compleanni insieme, lo spero vivamente, non ti lascio.
    Grazie di tutto, ti voglio bene.
    Hila.

     
    Top
    .
  2. (justbreathe)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok...ti odio perchè mi stai facendo piangere!!!
    Ilaria,che dire,sono senza parole...Io non merito una persone come te...Sei fantastica! Sei divertente,intelligente e soprattutto forte! Magari pensi che sia io ad averti aiutato a crescere,ma in realtà ti sbagli di grosso! Crescendo hai aiutato me a diventare più forte,a diventare un uomo! Ti sarò per sempre debitore...per essermi diventata amica in uno dei momenti più difficili della mia vita,per farmi ridere ogni volta che ne ho bisogno,per avermi insegnato che nella vita tutto si può ottonere,basta crederlo!
    Ti voglio bene Ilaria...Sei la miglior cosa che sia mai stata mia! <3

    PS:Il 15 Marzo sarò lì...Tieniti pronta! ;)
     
    Top
    .
  3. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non sono brava con le parole? Bhè di questo ne sei consapevole, quindi non aspettarti nulla di che, ecco..

    si ecco... e alla fine ne ha ricavato un papiro xD poi quella volta che esprimi i tuoi sentimenti sai farlo in un modo incredibile come nessuno sa <3 e coooomunque gli auguri glieli hai fatti un minuto prima della mezzanotte U.U

    comunque tornando a mio marito *_* per questo giorno ti aspetta una notte infuocata con la sottoscritta xD OMG O.O uahuahauhauaha ok specifico che scherzo perchè conosco la gentaglia di questo forum e poi iniziano a pensare male, a fare i maliziosi e a darmi della pervertita u.u
    beh, come ti senti da neo-maggiorenne? xP
    tesoro anche se io su msn non ci sono spesso sono comunque molto affezionata a te! sei davvero un ragazzo ingamba e divertente e col cuore d'oro sempre pronto per gli amici ed a volte anche abbastanza bastardo come tua compare Ilaria u.u (che strano chiamarla per nome xD) non scorderò mai i vostri scherzi malefici -.-
    detto questo vorrei augurarti tantissimi auguri di cuore <3 spero che passerai un felice compleanno! benvenuto anche tu tra i 18enni :D da adesso in poi dovrai stare attento a quello che fai o ti farai sbattere dentro :lol:
    ti raccomando divertiti e pensa anche a noi che saremo a festeggiare anche con te, non di presenza ma col cuore ci saremo comunque :D
    facci sapere come trascorrerai il compleanno! ti auguro tutto il bene di questo mondo continua così!
    ancora tantisimi auguri tesò! ti voglio tanto bene <3
    un bacio, la tua mogliettina e tanti saluti da tuo figlio Pancakes xD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Administrator
    Posts
    10,911
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Tantissimi auguri Filippo! :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Administrator
    Posts
    24,914
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ((justbreathe) @ 30/10/2010, 00:27) 
    Ok...ti odio perchè mi stai facendo piangere!!!
    Ilaria,che dire,sono senza parole...Io non merito una persone come te...Sei fantastica! Sei divertente,intelligente e soprattutto forte! Magari pensi che sia io ad averti aiutato a crescere,ma in realtà ti sbagli di grosso! Crescendo hai aiutato me a diventare più forte,a diventare un uomo! Ti sarò per sempre debitore...per essermi diventata amica in uno dei momenti più difficili della mia vita,per farmi ridere ogni volta che ne ho bisogno,per avermi insegnato che nella vita tutto si può ottonere,basta crederlo!
    Ti voglio bene Ilaria...Sei la miglior cosa che sia mai stata mia! <3

    PS:Il 15 Marzo sarò lì...Tieniti pronta! ;)

    Oh, quanto cavolo sei tenero!
    Dillo che solo io ho questa capacità, avanti.. devi ammetterlo.
    E smettila di farmi i complimenti, io faccio uscire quello che ho dentro al cuore, sei tu quello fantastico.
    CITAZIONE
    Ti voglio bene Ilaria...Sei la miglior cosa che sia mai stata mia! <3

    Quanto sei dolce Blair, cazzo.. ho sentito qualcosa dentro mentre leggevo questa frase, non ho parole davvero.

    CITAZIONE
    si ecco... e alla fine ne ha ricavato un papiro xD poi quella volta che esprimi i tuoi sentimenti sai farlo in un modo incredibile come nessuno sa <3 e coooomunque gli auguri glieli hai fatti un minuto prima della mezzanotte U.U

    E non è colpa mia Ginnosa ç_ç
    E ringrazio anche te, davvero. <3
    E' colpa del server, era avanti.. quando l'ho pubblicato io era mezzanotte v.v
     
    Top
    .
  6. Camomile;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tanti auguri!!
     
    Top
    .
  7. (justbreathe)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wake up @ 30/10/2010, 03:01) 
    si ecco... e alla fine ne ha ricavato un papiro xD poi quella volta che esprimi i tuoi sentimenti sai farlo in un modo incredibile come nessuno sa <3 e coooomunque gli auguri glieli hai fatti un minuto prima della mezzanotte U.U

    comunque tornando a mio marito *_* per questo giorno ti aspetta una notte infuocata con la sottoscritta xD OMG O.O uahuahauhauaha ok specifico che scherzo perchè conosco la gentaglia di questo forum e poi iniziano a pensare male, a fare i maliziosi e a darmi della pervertita u.u
    beh, come ti senti da neo-maggiorenne? xP
    tesoro anche se io su msn non ci sono spesso sono comunque molto affezionata a te! sei davvero un ragazzo ingamba e divertente e col cuore d'oro sempre pronto per gli amici ed a volte anche abbastanza bastardo come tua compare Ilaria u.u (che strano chiamarla per nome xD) non scorderò mai i vostri scherzi malefici -.-
    detto questo vorrei augurarti tantissimi auguri di cuore <3 spero che passerai un felice compleanno! benvenuto anche tu tra i 18enni :D da adesso in poi dovrai stare attento a quello che fai o ti farai sbattere dentro :lol:
    ti raccomando divertiti e pensa anche a noi che saremo a festeggiare anche con te, non di presenza ma col cuore ci saremo comunque :D
    facci sapere come trascorrerai il compleanno! ti auguro tutto il bene di questo mondo continua così!
    ancora tantisimi auguri tesò! ti voglio tanto bene <3
    un bacio, la tua mogliettina e tanti saluti da tuo figlio Pancakes xD

    Annaaaaaaa! ç.ç Grazie mille anche a te! Ti voglio davvero un bene dell'anima!
    Grazie per supportarmi e sopportarmi sempre! <3

    CITAZIONE (elektrisch‚ @ 30/10/2010, 13:20) 
    CITAZIONE ((justbreathe) @ 30/10/2010, 00:27) 
    Ok...ti odio perchè mi stai facendo piangere!!!
    Ilaria,che dire,sono senza parole...Io non merito una persone come te...Sei fantastica! Sei divertente,intelligente e soprattutto forte! Magari pensi che sia io ad averti aiutato a crescere,ma in realtà ti sbagli di grosso! Crescendo hai aiutato me a diventare più forte,a diventare un uomo! Ti sarò per sempre debitore...per essermi diventata amica in uno dei momenti più difficili della mia vita,per farmi ridere ogni volta che ne ho bisogno,per avermi insegnato che nella vita tutto si può ottonere,basta crederlo!
    Ti voglio bene Ilaria...Sei la miglior cosa che sia mai stata mia! <3

    PS:Il 15 Marzo sarò lì...Tieniti pronta! ;)

    Oh, quanto cavolo sei tenero!
    Dillo che solo io ho questa capacità, avanti.. devi ammetterlo.
    E smettila di farmi i complimenti, io faccio uscire quello che ho dentro al cuore, sei tu quello fantastico.
    CITAZIONE
    Ti voglio bene Ilaria...Sei la miglior cosa che sia mai stata mia! <3

    Quanto sei dolce Blair, cazzo.. ho sentito qualcosa dentro mentre leggevo questa frase, non ho parole davvero.

    <3 Non ho più parole per descrivere quanto sei fantastica e quanto ti voglio bene!
     
    Top
    .
  8. `fallen;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Filyyyyyyyyyyyyyyyyy *____* anche tu finalmente sei maggiorenne <3<3 e se anche non parliamo sempre io ti ritengo un mio amico molto importante *ç* ti ho voluto tantissimo bene e te ne vorrò sempre <3<3
    miraccomando stai attento a quello che fai che ora anche te potrai essere messo dentro ù.ù e poi chi te la paga la cauzione???? ahahah xD
    comunque passa questo giorno molto importante al meglio u.ù
    visto che la cugy si è scordata di dirtelo.. aspettiamo una fetta della tua torta di compleanno xD ahahahaha xD
    ancora tantissimi auguri <3 TI VOGLIO TANTO BENE <3
     
    Top
    .
  9. (justbreathe)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie anche a Giovy e Camomille!

    CITAZIONE (`fallen; @ 30/10/2010, 13:39) 
    Filyyyyyyyyyyyyyyyyy *____* anche tu finalmente sei maggiorenne <3<3 e se anche non parliamo sempre io ti ritengo un mio amico molto importante *ç* ti ho voluto tantissimo bene e te ne vorrò sempre <3<3
    miraccomando stai attento a quello che fai che ora anche te potrai essere messo dentro ù.ù e poi chi te la paga la cauzione???? ahahah xD
    comunque passa questo giorno molto importante al meglio u.ù
    visto che la cugy si è scordata di dirtelo.. aspettiamo una fetta della tua torta di compleanno xD ahahahaha xD
    ancora tantissimi auguri <3 TI VOGLIO TANTO BENE <3

    Oooooooh Grazie anche a te Elyyyyy! *______* Mi state rendendo così felice! E' logico che se finisco in gattabuia,la cauzione la paghi tu! ahahahah Ti voglio bene,davvero...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    11,651
    Reputation
    0
    Location
    Kingdom Hearts!

    Status
    Offline
    Filippicciooooo *ç* come ci si sente ad essere un neodiciottenne? Mi rispondo da solo "Come il giorno prima" hahahaha Fily cmq non voglio augurarti solo tanti auguri e 100 di questi giorni (anche se non ho capito perchè si augurano solo 100 giorni o.o cioè tu dopo questi 100 giorni muori? -.-) e bla bla, ma volevo augurarti una cosa più poetica e filosofica: ricorda che il tempo scorre, anche se per noi scorre lentamente, ma scorre...ti auguro di vivere ogni momento della tua vita, felice o triste che sia, e di gustartelo, perchè la vita è bella, soprattutto con le persone che ami (noi u.ù)[ riferimento al sabato del villaggio di leopardi]!!
    comunque non sn bravo con le parole, dovresti saperlo ormai, ci conosciamo da 2 o 3 anni o.o nn m ricordo più >.< più tradi ti faccio un pensierino grafico <3

    see you, ti voglio tanto bene!

    P.S: nn ti ho mandato un sms xkè nn ho soldi ^^" (come al mio solito xP)
     
    Top
    .
  11. (justbreathe)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Angeloooooooo! Sei adorabile! Anche io ti voglio bene! Grazie Mille! <3
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    11,651
    Reputation
    0
    Location
    Kingdom Hearts!

    Status
    Offline
    Prima di tutto questo :

    SPOILER (click to view)

    image




    poi questo xD

    image

    image

    image

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Member
    Posts
    23,844
    Reputation
    0
    Location
    Stupid World u.u

    Status
    Offline
    Auguri Fily :DD
     
    Top
    .
  14. `timeless;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    filyyyyyyy un miliardo di auguri *_* wow anche tu maggiorenne, questo forum si riempie sempre più di vecchioni..ahaha scherzo XD so che purtroppo non parliamo spesso ma penso che tu
    sia un ragazzo davvero fantastico, ti auguro davvero di goderti fino in fondo questa giornata, come starai già facendo <3
    auguri ancoraaa *_* e aspettiamo una fettuccia di Tortaa ahah ce la faranno ad arrivarci tutte nsieme XD
     
    Top
    .
13 replies since 29/10/2010, 22:59   124 views
  Share  
.
Top