2 nuove foto del matrimonio di hilary

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. deny91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://yfrog.com/jcwtj fonte:hilarynews ragazzi,questa è una foto uscita durante l'intervista da ellen,del matrimonio di hilary!......bè,lui ha la delicatezza di un elefante in un negozio di cristalli,la guarda a pochi cm dalla sua faccia e tira fuori 2 km di lingua :blink: ma che schifo!!! hilary è stata più delicata e dolce,da notare però che sarebbe stato carino che hilary lo avesse guardato visto che mike la stava guardando,ma da questo fatto deduco che hil non abbia avuto il coraggio di guardarlo (e ci credo questo tira fuori 2 km di lingua,perfino una nonnetta stagionata si sarebbe schifata) che poi hilary ha totalmente lo sguardo per aria!.....mah a voi i commenti! http://twitpic.com/30tnpx questa è un'altra foto......hilary un fiore,ma mike è osceno,in ogni foto viene uno schifo,è brutto però ha questa mascella squadrata e gigante che nelle foto in qualsiasi posa si metta si evidenzia lo stesso e poi ha degli zigomi alti e quando ride sembra che sotto gli occhi abbia 2 palline,è davvero orrendo è sproporzionata la sua faccia,è davvero inguardabile,ci credo che poi hilary dice "nice canadian boy" è impossibile definire mike "bello"..... :rolleyes:
     
    Top
    .
  2. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahah no ma neanche Mike poi stava guardando lei xD sembra volesse guardare la sua stessa lingua
    beh lui è come sempre osceno neanche nel giorno del suo matrimonio appare guardabile... T____T
    Hilary l'ho ripetuto tante volte era PERFETTA quel giorno *O*
    però come ho detto nel topic dell'Ellen DeGeneres Show è la prima volta che li vedo in atteggiamenti del genere sono stupita u.u
    ma non riuscirebbero di certo a fare di meglio se in 3 anni questa è l'unica foto dove mi sembrano più sciolti "diciamo"
    mi hai battuta nel tempo :D grazie per everle postate :)
     
    Top
    .
  3. patts<3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è la prima volta che vedo una loro foto insieme e scoppio a ridere... Non tanto per Hilary che è dolcissima in queste foto, ma per Comrie!
    Nella prima foto sembra che controlli se la lingua sia uscita dalla sua bocca.. eh poi sì Hilary guarda per aria, forse per non vedere quella faccia patetica del neomaritino... :sick: Nella seconda foto ha troppo un espressione da Homer Simpson!!! ahahahahahah
    Con queste foto mi verrebbe troppa voglia di farle divenare fumetti..! :(hahah):

    PS. da notare che Hilary se lo deve trascinare con una mano per avvicinarlo a sè... -_-
     
    Top
    .
  4. `fallen;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahaha Hil semplicemente perfetta *_* <3<3
    e mike.. bhe avete detto tutto voi quello che volevo dire ;D
    grazie deny =)
     
    Top
    .
  5. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nella seconda foto ha troppo un espressione da Homer Simpson!!!

    ahahaha ma a quanti personaggi l'abbiamo paragonato? :D
    Shrek, Buzz Lightyear, Homer poi? xD
     
    Top
    .
  6. deny91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anna,io lo paragonerei anche ad un pesce lesso,in alcune foto ha delle espressioni proprio da pesce lesso!!!!!......adesso non per essere cattivi per forza,perchè alla fine se è uno sgorbio e ha il mascellone non è neanche colpa sua,però ha delle espressioni da idiota che mi fanno cascare le braccia!!..... <_< ......cavolo joel madden è un top model a confronto ahahah
     
    Top
    .
  7. {Barbìe‚‚Mìnìmal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    evidentemente hil ha visto il carattere xDD
    però dai non è brutto mike è carino magari trovassi un ragazzo cosi ^_^
     
    Top
    .
  8. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    anna,io lo paragonerei anche ad un pesce lesso,in alcune foto ha delle espressioni proprio da pesce lesso!!!!!......adesso non per essere cattivi per forza,perchè alla fine se è uno sgorbio e ha il mascellone non è neanche colpa sua,però ha delle espressioni da idiota che mi fanno cascare le braccia!!..... <_< ......cavolo joel madden è un top model a confronto ahahah

    ahahaha quoto xD

    CITAZIONE
    evidentemente hil ha visto il carattere xDD

    si forse.... ma a me non fa neanche "simpatia" .__. poi Hil lo conosce quindi può saperlo solo lei cosa gli ha trovato <.<

    CITAZIONE
    però dai non è brutto mike è carino magari trovassi un ragazzo cosi ^_^

    :c-cosa: saranno gusti ma io non gli trovo niente di bello ò.ò xD

    Edited by wake up - 27/10/2010, 02:22
     
    Top
    .
  9. deny91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già,va detto che l'aspetto esteriore è una questione di gusti,però ci sono casi in cui la bellezza o la bruttezza sono evidenti.....per esempio david beckham è un pezzo di gnocco evidente,magari a qualcuno non piace sempre legato ai gusti personali però è impossibile dire che david beckham è brutto.....invece con mike il caso è inverso,a qualcuno può piacere,ma è impossibile dire che mike comrie è bello,la bellezza è tutt'altro,se lo si guarda si notano un sacco di difetti fisici mascella in primis e ci sono foto a dimostrarlo,non è neanche fotogenico!!!!.......e cmq c'è da dire che neanche hilary ha il coraggio di definirlo bello,quando le hanno chiesto cosa la attratta di lui,ha risposto che la faceva ridere e la teneva coi piedi per terra e lo ha dfinito "nice canadian boy" questo la dice lunga......................................
     
    Top
    .
  10. BrittyShevA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ooooooooooooh *_*
     
    Top
    .
  11. Camomile;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahhahah, mike è osceno xD
    mi fate troppo ridere (;
     
    Top
    .
  12. `fallen;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deny91 @ 27/10/2010, 01:58)
    già,va detto che l'aspetto esteriore è una questione di gusti,però ci sono casi in cui la bellezza o la bruttezza sono evidenti.....per esempio david beckham è un pezzo di gnocco evidente,magari a qualcuno non piace sempre legato ai gusti personali però è impossibile dire che david beckham è brutto.....invece con mike il caso è inverso,a qualcuno può piacere,ma è impossibile dire che mike comrie è bello,la bellezza è tutt'altro,se lo si guarda si notano un sacco di difetti fisici mascella in primis e ci sono foto a dimostrarlo,non è neanche fotogenico!!!!.......e cmq c'è da dire che neanche hilary ha il coraggio di definirlo bello,quando le hanno chiesto cosa la attratta di lui,ha risposto che la faceva ridere e la teneva coi piedi per terra e lo ha dfinito "nice canadian boy" questo la dice lunga......................................

    AHAHAHAHAHAHAHAHAH quoto XD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Administrator
    Posts
    10,911
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Bellissima *__* Grazie :)
     
    Top
    .
12 replies since 26/10/2010, 01:29   114 views
  Share  
.
Top