Auguri Jessica =)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    o ti sei scordata a mandarmi l'invito o non mi vuoi al tuo compleanno u.u ehehe
    oggi è il compleanno di una delle nostre carissime mod eh si è il compeanno della nostra Jessicuccia che non ci ha detto niente :P
    ti auguro un felice compleanno Je passalo nel migliore dei modi e divertiti :)
    ovviamente non scordarti la torta (muahaha la fetta da spedire non la risparmio a nessuno nono nessuno se la fa franca u.u)
    ancora tantissimi auguri facci sapere come lo trascorri :) un bacio! ^_^

    aaah mannaggia ma mentre scrivo mi sto ricordando che Je è partitaaaa ahahah ecco perchè non ci ha detto niente xD ok colpa mia u.u
    poi appena torna si ritroverà il topic con gli auguri :D happy birthday ugualmente ^_^
     
    Top
    .
  2. `fallen;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahaha si infatti anche io ci ho pensato dopo.. bhe si ritroverà la sorpresa quando torna *çç*
    tantissimii auguriiii jeeeee *__*
    non ti conosco tantissimo ma so per certo che sei una ragazza fantastica <3<3 passa questo giorno al meglio e mandaci una fetta della tua torta u.ù
    anche se queste fette non arrivano mai ò.ò
    ahahahaha xD

    AUGURIIIIIII JEEEEEEEEEE
     
    Top
    .
  3. deny91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tanti augurii!!!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Administrator
    Posts
    10,911
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Con molto ritardo :-P ma già te li ho fatti su fb u.ù comunque tanti auguri Jess ^_^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,110
    Reputation
    0
    Location
    Harvard!

    Status
    Anonymous
    *___* Ragaaaaaaaaaaaa perdonatemi ma l'ho visto solo ora il topic!!!! Grazieeeeeeeeeeeeeeeee che bella sorpresa ritornare e vedere qst topic :D

    e grazie anche a chi me li ha fatti su fb ;)

    vi vojo beneeeeeeeeeeeeee.....
    e cmq preparatevi che ho di nuovo bisogno dei vostri consigli in amore :wub: .... hihi
     
    Top
    .
  6. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di nullaaaaaaaaaa *_________*
    uahuahaahah Jessy ritorna con un nuov topic in amore? :shifty: :woot: non vedo l'ora di leggerti ahahaha
     
    Top
    .
5 replies since 7/10/2010, 23:13   41 views
  Share  
.
Top